Marco L.
Art des Anbieters:
Einzelperson
Stadt:
frascati
Mitglied seit:
2023
Galerie
10+
Alle anzeigen
Über mich
La mia passione? Il mare. Lo vivo già da prima di camminare e lo ho sempre voluto vivere in piena libertà e nel massimo rispetto della sua essenza e della sua potenza. Dopo averlo vissuto da dentro (come nuotatore, come salvatore esperto e come apneista) ho deciso di viverlo anche da "sopra" avvicinandomi alla vela nel 2006. Ma volevo navigare lontano dalla costa e così mi sono approcciato direttamente al mondo dei cabinati iniziando a macinare miglia e facendo tanta esperienza in giro per l'Italia. Questo mi ha permesso di conoscere persone diverse con le quali condividere questa mia passione. Il risultato è di poter vivere questo meraviglioso elemento che è il mare navigando in sicurezza, avendone rispetto, tutelandolo, imparando a conoscerlo sempre di più e condividendo tutto questo con altri amanti come me in allegria e relax. In mare da sempre in barca dal 2006.
Was ich gerne mache
Kochen
An Manövern teilnehmen
Das Boot steuern
Schleppfischen
Schnorcheln
Tauchen
Die Umgebung entdecken
Lesen
Sonnenbaden
Mein Erlebnis
La mia filosofia è stata quella di navigare il più possibile con persone diverse e in mari diversi così da poter rubare con gli occhi e godere delle esperienze altrui. Vari corsi skipper, gestione in proprietà di due barche, trasferimenti in mediterraneo. Navigazioni sotto costa e in altura, qualche regata (ma non è la mia passione). Ho navigato in Tirreno, Baleari, Grecia, Mar Ligure, Costa Azzurra, Croazia. Diverse uscite come skipper nell'arcipelago toscano, in Corsica e tra le pontine e la Campania, Grecia e Croazia. Istruttore di vela dal 2015 con CVRV di Varazze e Pratica di Vela. Grande attenzione alla sicurezza e alla manutenzione della barca, ...E dal novembre 2018, proprietario di uno splendido Salona 45
queste le mie abilitazioni
Patente nautica - senza alcun limite · 2011 Certificato di operatore LRC - Long Range Certificate · 2017 ISAF Approved Offshore Personal Survival · 2015 Istruttore Vela CVRV di Varazze · 2015 Istruttore Vela Scuola di Navigazione Pratica di Vela · 2016 Brevetto 1 Salvatore esperto nuoto · 1987 Istruttore Advanced Free Diving PSS · 2003 Patente nautica vela-motore entro dodici miglia · 2007 Skipper Scuola di Vela Altura di Roma · 2011
Meine Boote
Art
Segelboot
Länge
13.6 Meter
Badezimmer
2
Kabinen
3
12+
Alle anzeigen
Reise in aller Seelenruhe mit dem führenden Anbieter von Segelreisen
Totale Transparenz
Möchtest du Überraschungen vermeiden? Informiere dich vor der Buchung darüber, wer dein Skipper und deine Mitreisenden sein werden. Hast du Fragen oder Zweifel? Sende eine Nachricht an den Skipper!
Flexible Stornierung
Storniere innerhalb von 30 Tagen vor Beginn des Törns aus irgendeinem Grund und erhalte eine vollständige Rückerstattung. Du möchtest noch mehr? Wähle die Erweiterung, um deine Buchung bis zu Beginn des Törns stornieren zu können.
Permanenter Support
Unser engagiertes mehrsprachiges Support-Team steht dir auch während des Törns jederzeit zur Verfügung und steht mit den Skippern, mit denen wir zusammenarbeiten, in Kontakt.
Über uns sagt man!
Sichere Zahlungen
© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964