header cover
sailsquare logo

Isola del Tino, Palmaria, 5 terre...

Italien:

Ligurien

Dauer:

3 Tage - 3 Nächte

Maximale Passagierzahl:

4 Personen

Verfügbar:

-

Geeignet für Reisende:

20 - 70 Jahre

Einschiffung ab:

La Spezia, SP, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Domenico & Benedetta

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Italienisch

Französisch

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Un fine settimana di relax tra i suggestivi borghi di Lerici e Porto Venere, le isole del Tino e della Palmaria con le loro falesie e le loro piccole baiette fuori dal mondo, il fascino delle Cinque Terre viste dal mare... Due skipper esperti ed appassionati vi faranno scoprire gli angoli più belli e suggestivi del Golfo dei Poeti e dei dintorni.

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1

Boot & Serviceklassen

Pelle Petterson Mixer - 1982

Art

Segelboot

Länge

10.51 Meter

Badezimmer

1

Kabinen

2

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

9+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

La Spezia, SP, Italia.

Einchecken: 19:00

Unser Törn endet hier:

La Spezia, SP, Italia.

Auschecken: 16:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Domenico & Benedetta

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Italienisch

Französisch

5.0/5

von

4

Bewertungen

Skipper

avatar placeholder

Isola del Tino, Palmaria, 5 terre...

20.07.2017

Francesco B.

-

Italien

Ho passato un bellissimo week-end in barca con Domenico & Benedetta. Domenico si è rivelato essere una persona estremamente disponibile, gentile, cordiale ed empatica. Benedetta è stata molto attenta a tutte le nostre esigenze dimostrandosi un'ottima istruttrice e una bella persona. Sicuramente torneremo a fare un'altra esperienza con loro in futuro. Estremamente consigliati P.s. la barca di Domenica è perfetta per 4, comoda e davvero bella!
avatar image

Isola del Tino, Palmaria, 5 terre...

10.07.2017

Alessandra B.

-

Italien

Piacevole weekend! Benedetta é una skipper competente e con una naturale vocazione alla didattica. E' sempre felice di insegnarti qualcosa e, se puó, svelarti i segreti della vela e del luogo. Domenico é di poche parole, ma sempre gentile e disponibile e, in collaborazione con Benedetta, sembra gestire molto bene la navigazione. La barca é piccolina e un po' spartana (non possiede una doccia e un frigorifero). Va bene, adattandosi, per un weekend, ma per una vacanza piú lunga la consiglio solo nell'ipotesi di frequenti soste in porto.
avatar image

Isola del Tino, Palmaria, 5 terre...

10.07.2017

Giovanni P.

-

Italien

Bella vacanza ma sopratutto due skipper (due è meglio di uno) che ci hanno servito in tutto e per tutto. Professionalità cortesia hanno sottolineato tutta la nostra vacanza, non per ultimo, questi due bravi skipper, hanno sempre soddisfatto tutte le piccole richieste del loro equipaggio.
avatar image

Isola del Tino, Palmaria, 5 terre...

3.07.2017

Sara B.

-

Italien

Una vacanza eccezionale: due skipper bravissimi sia nella navigazione sia nell'organizzazione... e gli amici di sempre, un mix perfetto! :) In particolare ho apprezzato tantissimo la flessibilità e disponibilità degli skipper nel seguire i desideri dell'equipaggio (come uscire in barca il sabato sera per vedere i fuochi d'artificio di Lerici dal mare) e allo stesso tempo proporre la soluzione ottimale per le condizioni meteo... insomma una vacanza che rifarei subito!

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964