header cover
sailsquare logo

Yoga & Segeln in Griechenland – Korfu und Epirus-Küste im Katamaran

Griechenland:

Ionische Inseln

Dauer:

7 Tage - 7 Nächte

Maximale Passagierzahl:

8 Personen

Verfügbar:

-

Geeignet für Reisende:

> 18 Jahre

Einschiffung ab:

Corfù, Grecia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Marianna T.

Mitglied seit 2019 -

Organisation

Italienisch

Englisch

Spanisch

Dieses Erlebnis auf einen Blick


ATTENZIONE: CONTATTAMI TRAMITE IL PULSANTE APPOSITO PRIMA DELLA PRENOTAZIONE. CLICCA SU "CONTATTA L'ORGANIZZATORE".

A bordo di una bellissimo Catamarano a Vela Modello Lagoon 40' (4 cabine matrimoniali con bagno privato + cabina skipper) solcheremo il mare della Grecia ionica per visitare le isole più belle di questo versante. Isole verdi e fertili, ulivi e vigneti, spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e clima mite, tutto questo è la Grecia Ionica. Sarà anche un'occasione per rigenerare corpo e spirito in questa location magica, che ci accoglie con le sue bellezze naturali, attraverso pratiche di meditazione e yoga, guidati dalla nostra istruttrice yogi, incontreremo il nostro “luogo sacro”

La nostra base di partenza sarà l'incredibile Corfù, ricca sia di rade mozzafiato, che di movida notturna, per una vacanza di mare, relax e anche divertimento.

A bordo del nostro comodo catamarano toccheremo Sivota, Parga, Corfù, Paxos ed Anti-Paxos, che ci accoglieranno con la genuina e calorosa ospitalità greca. Una vacanza indimenticabile a stretto contatto con una natura incontaminata ed una cultura millenaria, guidati da me che sono alla quarta stagione in Grecia.
NOTA: IL PRESENTE ITINERARIO PUO’ SUBIRE DELLA VARIAZIONI CAUSA CONDIZIONI METEO

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

6+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Corfù, Grecia.

Einchecken: 15:00

Unser Törn endet hier:

Corfù, Grecia.

Auschecken: 08:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Marianna T.

Mitglied seit 2019 -

Organisation

Italienisch

Englisch

Spanisch

4.0/5

von

46

Bewertungen

Skipper

Boot

Destination

avatar placeholder

Magische Amalfiküste, Capri, Ischia und Procida mit dem Katamaran

15.09.2024

GIANLORENZO C.

ESPERIENZA DA NON RIPETERE. Pessima comunicazione con Sailsquare, che non risponde mai al telefono. Accoglienza all'arrivo al marina abbastanza scadente. Imbarcazione con bagni e cabine scomodissime, solo la zona giorno ampia e comoda. Barca con evidenti carenze di manutenzione: un motore in panne il primo giorno (riparato dopo parecchie ore di attesa), una batteria decisamente morta, con necessità di ricorrere continuamente al parallelo per far partire il motore. Gruppo disomogeneo (due coppie di italiani e due coppie di anglofoni), con skipper (italiano) professionalmente preparato, ma che parlava quasi soltanto inglese. Bella la destinazione (sia le isole sia la Costiera Amalfitana), ma strutturata in una vera industria truffaldina finalizzata alla spennatura dei turisti: ad Amalfi una sera in porto 450 Euro, naturalmente senza fattura. A Procida 230 Euro, con una fattura ridicola, priva di numero di intestatario, di emittente (falsa, quindi). A Capri una boa (abusiva) fuori dal porto 150 Euro, naturalmente in nero. Cifre che nel mondo civile sarebbero da capogiro, persino superiori a quelle del porto di Saint Tropez. Dove sono la Legge, la Guardia Costiera che avrebbe compiti di vigilanza, la Guardia di Finanza? Per non parlare dei ristoranti: un piatto di spaghetti alle vongole 30 Euro, mentre a Santa Magherita ligure, dove vivo e che non è certo una meta economica, costa 19 Euro. Mai più!!!!!
avatar placeholder

Segeln, Entspannung und Spaß auf den Pontinischen und Phlegräischen Inseln auf einem 15-Meter-Boot

7.09.2024

Pasquale Antonio d.

-

Italien

Non sono state rispettate le aspettative di una vacanza in barca a vela in quanto mai si è avuta l'opportunità di alzare la Randa in quanto solo l'ultimo dopo le insistenze dell'equipaggio si è provato ad alzare la randa ma senza esito in quanto armata male. Cosa tralaltro segnalata alla partenza avendo avuto l'opportunità di leggere le precedenti recensioni, quindi questo disagio sommato alla barca consegnata sporca e con frigoriferi funzionanti a metà per un problema di durata delle batteria e mai riferito se non durante la crociera. Organizzatore sicuramente non in grado di soddisfare un'esperienza simile, pertanto complessivamente il giudizio è sicuramente deludente
avatar image

Segeln, Entspannung und Spaß auf den Pontinischen und Phlegräischen Inseln auf einem 15-Meter-Boot

4.09.2024

David B.

-

Italien

Bellissima vacanza nonostante qualche inconveniente, l'organizzazione è molto buona, la barca molto bella e il nostro skipper Fabio super gentile e davvero molto disponibile. Non posso che consigliarla.
avatar image

Magische Äolische Inseln mit dem Segelkatamaran

21.08.2024

Marta D.

-

Italien

Che settimana meravigliosa in posti magici! E poi avevamo il miglior comandante di sempre, super Alex!

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964