header cover

Discovering the wild Aeolian Islands

Italy:

Aeolian Islands

Duration:

6 days - 7 nights

Max number of passengers:

6 people

Available:

-

Boarding from:

Milazzo, ME, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Matteo P.

Member since 2018 -

Private

Spanish

English

Italian

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

3 travellers have booked this experience

This experience, in a nutshell

Nel più assoluto relax e in scenari incantevoli, le Eolie sono il luogo ideale per vivere una vacanza unica.
Mare e sole ma anche colori, sapori, odori, arte, gastronomia e cultura saranno la cornice delle vostre vacanze in un susseguirsi di emozioni sempre diverse e uniche alla scoperta di queste isole selvagge.

Conoscendo molto bene le Eolie sono in grado di potervi suggerire i luoghi più suggestivi e lasciarvi liberi di decidere dove andare e cosa fare.

In base alle condizioni meteo/marine decideremo che giro affrontare visitando un isola al giorno. Insieme definiremo le varie le soste, gli sbarchi a terra per poter soddisfare al meglio i vostri desideri e aspettative.

Durante la navigazione sarà possibile collaborare alle manovre e apprendere nozioni di vela o dedicarsi alla pesca alla traina.

A presto a bordo.

No Departures available

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

9+

Show all

Boat & Classes of Service

Triplast Y40 - 2004

Type

Monohull

Length

12 m.

Toilets

2

Cabins

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

9+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Milazzo, ME, Italia.

Check-in: 6:00 PM

Our trip ends here:

Milazzo, ME, Italia.

Check-out: 8:00 AM

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Matteo P.

Member since 2018 -

Private

Spanish

English

Italian

5/5

out of

10

reviews

Organiser

avatar image

Sail & Enjoy - 3 boats in the blue of the Aeolian Islands

08/22/2023

Anna G.

-

Italy

Che dire, c'è solo un capitano! Professionalità, sicurezza e simpatia: il mix perfetto per una incredibile esperienza in barca a vela! Matteo - nonostante fosse per me la prima esperienza in barca a vela - ha saputo farmi innamorare della vela e delle Eolie. Un tour incredibile alla scoperta di queste magiche isole con un fantastico equipaggio perfettamente unito dal capitano. A prestissimo verso altri mari!
avatar image

Sail & Enjoy - 3 boats in the blue of the Aeolian Islands

08/18/2023

Monica D.

-

Italy

Matteo ama il suo lavoro e sa trasmettere la passione per la barca a vela anche a chi è alla sua prima esperienza. Conosce molto bene le isole Eolie, pertanto conduce il suo equipaggio nei punti più belli e fornisce consigli circa le attività da non perdere, i posti raccomandati per mangiare e vivere un'esperienza autentica. Si rende molto disponibile a seconda delle esigenze e delle preferenze di ciascuno ed è a tutti gli effetti parte integrante del gruppo per l'intera durata della vacanza.
avatar image

Sail & Enjoy - 3 boats in the blue of the Aeolian Islands

08/10/2023

VALENTINA D.

-

Italy

Bellissima esperienza di viaggio alla scoperta delle isole Eolie, lo skipper Matteo è stato bravissimo a creare gruppo e metterci a nostro agio. Ha saputo coinvolgerci nelle attività inerenti alla gestione della barca, ci ha guidato alla scoperta di isole meravigliose dai colori magici e natura pressoché incontaminata, tutto contornato da ottimo cibo locale e degustazione di vini locali. Consiglio vivamente di viaggiare con lui, il mio voto per questo è 5 su 5.
avatar image

Sail & Enjoy - 3 boats in the blue of the Aeolian Islands

07/18/2023

Simona N.

-

Italy

Che settimana super! Matteo è uno skipper perfetto, riesce a trasmetterti la sua passione per il mare, ci ha fatto apprezzare le Eolie portandoci nelle calette più belle, ci ha consigliato i posti migliori dove mangiare o prendere una granita e ha assecondato tutte le nostre richieste (meteo e sicurezza permettendo). Una settimana con lui è un mix tra paesaggi spettacolari, divertimento e ottimo cibo (ma non ditegli che cucina bene altrimenti si monta la testa :D ). Matteo p attento alle necessità dell'equipaggio, ha creato una bella atmosfera mantenendo coeso il gruppo e ci ha spiegato come partecipare attivamente alla vita della barca. Tornerò sicuramente in vela con lui!

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964