header cover

Flottiglia di Capodanno in Guadalupa, Antigua e Barbuda

Caribbean:

Antigua and Barbuda

Duration:

10 days - 10 nights

Max number of passengers:

16 people

Available:

-

Suitable for travellers:

18 - 58 years

Boarding from:

Le Gosier

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Andrea Maria L.

Member since 2016 -

Organisation

Italian

English

Spanish

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

14 travellers have booked this experience

This experience, in a nutshell

Ciao amici! Come ogni anno, per il Capodanno saremo in flottiglia in catamarano ai Caraibi: destinazione Guadalupa Antigua e Barbuda.

 

Saremo a bordo di 2 nuovissimi catamarani un LAGOON 42 e un ASTREA 42, molto comodi e spaziosi, con 4 cabine matrimoniali ognuna con il suo bagno privato e altre 2 cuccette singole per l'equipaggio.

A bordo di ognuno ci sara uno skipper professionista e un aiuto skipper che vi guideranno alla scoperta di questo paradiso tropicale.

 

La partenza è prevista per il giorno 26 Dicembre da Parigi con arrivo a Point a Pitre, Guadalupe, il 26 pomeriggio. Si riparte poi il giorno 6 gennaio, con lo stesso percorso.

L’itinerario prevede 11 giorni di viaggio (10 notti) con l’imbarco il 26 pomeriggio a Guadalupe.

 

Si navigherà principalmente tra Antigua e Barbuda visitando le isole “Les Saint” a Guadalupa e le baie e le spiagge più belle di Antigua e Barbuda, facendo il bagno tra delfini tartarughe e pesci tropicali.


Agli amanti del Kitesurf è vivamente consigliato di portare dietro l'attrezzatura minima indispensabile per condizioni di vento tra i 15 - 24 nodi in acque a 28°.

 

10 giorni tra spiagge, lagune e reef tropicali in compagnia di nuovi amici per rilassarsi e scoprire angoli di mondo incontaminati. tutto all'insegna del buon cibo e della buona musica facendosi cullare dai ritmi della musica caraibica.

No Departures available

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

8+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Le Gosier.

Check-in: 4:00 PM

Our trip ends here:

Le Gosier.

Check-out: 10:00 AM

Our itinerary

L’imbarco è previsto al Marina Bas du Fort, circa 20 minuti di taxi dall’aeroporto di Point a Pitre, a partire dalle ore 16 del 26 dicembre.

Il giorno 27 dopo aver provveduto al check in e alla cambusa partiremo in mattinata in direzione Les Saints, un piccolo arcipelago a sud dell’isola dove passeremo la notte . Il giorno successivo la rotta sarà su Antigua , con arrivo nella magica baia di English Harbour , li passeremo la notte andando alla scoperta del famoso borgo inglese ricco di storia e tradizione marinara.

Nei due giorni successivi visiteremo le baie più bellle di Antigua, Green Island , Dickenson bay, per poi navigare verso Barbuda, isola dalle lunghe spiagge incontaminate dove trascorreremo il capodanno e il giorno successivo, nuotando tra delfini e tartarughe protetti da reef inesplorati con pochissime imbarcazioni intorno.

Il 2 inizieremo il rientro su Antigua facendo tappa a Jolly Harbour per effettuare il giorno successivo le pratiche di check out , il 3 si navigherà verso Guadalupa con arrivo su Deshais, tipico paesino caraibico di pescatori con spiagge palme e mare cristallino, passeremo la serata a terra e il giorno successivo inizieremo l’avvicinamento, per poi rientrare il 5 mattina in Marina prima dello sbarco.

Saranno giornate lunghe e rilassanti, tra nuotate, bagni, barbecue in spiaggia e aperitivi al tramonto , in compagnia di nuovi amici con cui fare festa e scoprire questi angoli di paradiso incontaminati.

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Andrea Maria L.

Member since 2016 -

Organisation

Italian

English

Spanish

4.84/5

out of

65

reviews

Organiser

avatar placeholder

Aeolian catamaran with skipper-chef, comfortable cabins with private bathroom, what else?

09/25/2023

Eleonora C.

-

Italy

Esperienza che porteremo sempre nel nostro cuore!! È stata una settimana fantastica grazie ad Andrea che ogni giorno ci deliziava con la sua cucina ottima e ci faceva da guida tra le varie isole. Compagni di viaggio Top!!! A presto!!! Buon vento a tutti!!
avatar placeholder

Aeolian catamaran with skipper-chef, comfortable cabins with private bathroom, what else?

09/10/2023

Sara G.

Settimana promossa a pieni voti: posti bellissimi, catamarano comodo, compagni di viaggio piacevoli e skipper gradevole e ottimo cuoco! Assolutamente consigliato!
avatar image

Aeolian catamaran with skipper-chef, comfortable cabins with private bathroom, what else?

08/17/2023

Jill ..

-

Italy

Andrea è uno skipper più unico che raro! molto professionale, esperto velista, autorevole, socievole, accudente eo ottimo cuoco! Imbarcazione molto confortevole e super pulita! Skipper dinamico, profondo conoscitore delle Eolie, non solo ci ha portato nelle calette più belle, navigando in sicurezza e confort, ma non si è risparmiato nell'accompagnarci a terra consigliandoci ottimi posti dove abbiamo fatto aperitivi e cene speciali. L'equipaggio migliore che io abbia mai conosciuto, quasi una famiglia. Esperienza cosigliabilissima, per me indimenticabile, assolutamente da rifare!
avatar placeholder

Islas Eolias en Catamarán con Hostess, cómodas cabañas con baño privado, ¿qué más?

08/13/2023

Matteo Celeste G.

-

Italy

Andrea è stato fantastico! Amichevole e professionale, sa far rispettare le regole e ha un ottima conoscenza dei posti consigliando sempre il posto giusto nell'isola giusta! Hostess veramente gentili e disponibili ad ogni esigenza. E' stato un bellissimo giro che consigliato a tutti coloro vogliano passare una settimana per le Eolie.

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964