header cover
sailsquare logo

Little sailors grow up: 5 days on a sailing boat with your family

Italy:

Tuscany

Duration:

4 days - 4 nights

Max number of passengers:

10 people

Available:

-

Boarding from:

Puntone di Scarlino, GR, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Matteo R.

Member since 2015 -

Organisation

English

Spanish

French

Italian

avatar placeholder

Give this experience a try!

This experience, in a nutshell

Organizzatore: Matteo R.
Skipper a bordo: Davide D. - Guarda il suo profilo!

Benvenuti!

Siamo pronti a salpare con nuovi fantastici bimbi e ragazzi per una fantastica settimana!

Questa crociera è per i vostri figli, che dopo un anno di scuola si meritano una settimana di vacanza.

Navigheremo tra Elba e Capraia e nord della Corsica, quando possibile proveremo la magia della vela e passeremo le notti in fantastiche rade.

Durante il giorno faremo il bagno in un mare meraviglioso, insegneremo ai nostri figli a tuffarsi dalla barca, a pescare e ad andare a vela, un esperienza che non dimenticheranno. Logicamente il tutto nel massimo della sicurezza, ci metteremo in navigazione solo se le condizioni meteorologiche lo permetteranno, faremo tappe brevi e non impegnative e quando necessario entreremo in porto.

A presto a bordo!

Cosa vuol dire fare una vacanza in barca a vela con i bambini? Guarda il video!

No Departures available

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

6+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Puntone di Scarlino, GR, Italia.

Check-in: 8:00 AM

Our trip ends here:

Puntone di Scarlino, GR, Italia.

Check-out: 11:00 AM

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Matteo R.

Member since 2015 -

Organisation

English

Spanish

French

Italian

4.8/5

out of

195

reviews

Skipper

Boat

Destination

avatar image

Barefoot holiday: Weekend on Elba on a 17m boat

09/30/2024

Carlotta G.

-

Italy

La vacanza è andata bene, una bella esperienza. Lo skipper molto cordiale e competente. Le uniche note sono: il check in era entro le 20, mentre un gruppo si è presentato con 2 ore di ritardo. L'altra è che mi aspettavo visite a più cale, mentre sono state visitate 2 cale sconosciute e ne primo giorno siamo stati fermi 8 ore, con clima a favore.
avatar image

Barefoot holiday: Weekend on Elba on a 17m boat

09/7/2024

Elisabetta S.

-

Italy

Il weekend all’Elba: una scelta da vera antologia. Il mare con lo sciabordio della prua che solca l'acqua con la sagace manovra di randa e fiocco del Capitano è indimenticabile. Stringere il vento… travolti dall’energia di un equipaggio unico!
avatar image

Barefoot holiday between Tuscany and Corsica

09/4/2024

Gianluca C.

-

Italy

Bellissima esperienza, accompagnati da un equipaggio attento e preparato, posti bellissimi e tanto relax.
avatar placeholder

Barefoot holiday: Weekend on Elba on a 17m boat

09/3/2024

Gloria M.

Esperienza positiva! Sono felice di aver trovato un vero navigante! Esperto e instancabile, un grande Capitano. Mi sono divertita e lo consiglio.

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964