Homepage cover
sailsquare logo

Conectarse

avatar image

Gianluigi G.

Tipo de proveedor:

Privado

Ciudad:

Ancona

Miembro desde:

2014

Sobre

Sono un farmacista. Mi piace molto andare a vela, non sono un regatante accanito, preferisco la crociera ma accendo il motore solo quando è proprio necessario. Ho una discreta esperienza (mi definirei un marinaio della domenica esperto). Conosco abbastanza bene l'adriatico, le ioniche greche, ma ho messo anche il naso fuori dalle colonne d'ercole (una trav atlantica e tre mesi a zonzo ai caraibi) In barca mi piace leggere, mangiare bene, starmene in baia, ascoltare musica, ma soprattutto veleggiare

Lo que me gusta hacer

Cocinar

Ayudar con las maniobras del barco

Dirigir el barco

Snorkel

Explorar los alrededores

Leer

Tomar el sol

Mi experiencia

Inizio ad andare in barca a 10 anni in optimist e continuo poi con la barca di famiglia. A 19 anni patente nautica e prima crociera da skipper con la barca di famiglia a cui ne sono seguite almeno una ogni anno fino ad ora. Negli anni dell'università conosco e divento amico di uno skipper professionista con cui faccio trasferimenti, come secondo, in giro per il mediterraneo. Nel 94 ho avuto la fortuna di attraversare Mediterraneo e Atlantico facendo una regata tipo arc e navigando un paio di mesi ai caraibi. Tornato dai caraibi ho fatto il militare in una sezione velica della Marina Militare. Nel 2005 sono diventato istruttore del "velamareclub" ma da allora non ho mai insegnato. Negli ultimi anni ho navigato con gli amici e la famiglia compatibilmente con gli impegni lavorativi in Croazia e Grecia ionica. Le mie esperienze di regate sono abbastanza limitate. A parte un campionato italiano ed un europeo in classe surprise, si limitano a regate di club e campionati invernali.

Mis barcos

Tipo

Velero

Longitud

12.38 m.

Servicios

1

Camarotes

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Mostrar todo

Viaja con tranquilidad

Máxima transparencia

Máxima transparencia

¿Quieres evitar sorpresas? Antes de reservar, averigüe quién será su patrón y sus compañeros de viaje. ¿Tienes preguntas o dudas? ¡Envía un mensaje al patrón!

Cancelación flexible

Cancelación flexible

Cancele dentro de los 30 días anteriores a fecha de la salida por cualquier motivo y reciba un reembolso completo. ¿Quiere más? Adquiera la prórroga para cancelar su reserva hasta su salida.

Apoyo constante

Apoyo constante

Nuestro dedicado equipo de soporte multilingüe siempre está listo para ayudarlo, antes y durante sus vacaciones, y siempre está en contacto con los patrones con los que trabajamos.

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964