header cover
sailsquare logo
avatar image

Maurizio G.

Tipo de proveedor:

Organización

Ciudad:

Sirmione

Miembro desde:

2017

avatar image
avatar image
avatar image
avatar image
avatar image

251 viajeros de Sailsquare han participado en mis experiencias de navegación

Galería

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

20+

Mostrar todo

Sobre nosotros

La gestión del flamante catamarán Lagoon 50 year 2020, presente en las experiencias propuestas, se delega en un patrón altamente cualificado y experimentado, que le permitirá disfrutar de un divertido crucero con total seguridad, navegando en las mejores ubicaciones, parando a nadar en las mejores bahías y playas y amarrando en los puertos más bonitos de la zona visitada.

Mis zonas de navegación

Islas Eolias

Italia

Toscana

Italia

Liguria

Italia

Mis barcos

Tipo

Catamarán

Longitud

15 m.

Servicios

4

Camarotes

6

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

32+

Mostrar todo

Viaja con tranquilidad

Máxima transparencia

Máxima transparencia

¿Quieres evitar sorpresas? Antes de reservar, averigüe quién será su patrón y sus compañeros de viaje. ¿Tienes preguntas o dudas? ¡Envía un mensaje al patrón!

Cancelación flexible

Cancelación flexible

Cancele dentro de los 30 días anteriores a fecha de la salida por cualquier motivo y reciba un reembolso completo. ¿Quiere más? Adquiera la prórroga para cancelar su reserva hasta su salida.

Apoyo constante

Apoyo constante

Nuestro dedicado equipo de soporte multilingüe siempre está listo para ayudarlo, antes y durante sus vacaciones, y siempre está en contacto con los patrones con los que trabajamos.

Comentarios

4.8/5

sobre

20

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar image

ISLA DE ELBA - Fin de semana en catamarán Lagoon 42 - Salida desde Piombino

6/05/2025

Debora C.

-

Italia

Bellissimo catamarano molto confortevole
avatar image

Islas Eolias - Mar, Sol y Relax - gran y nuevo Catamarán Lagoon 42

3/10/2024

Giovanni L.

-

Suiza

Lo skipper Maurizio ha veramente fatto del suo meglio tenendo conto del tempo atmosferico a volte inclemente che non ci ha permesso di raggiungere tutte le mete. Un saluto particolare a Tina che è una santa donna e ha tenuto insieme con allegria e simpatia un gruppo di persone di estrazione molto diversa che si sono incontrate la prima volta sul catamarano.
avatar placeholder

Islas Eolias - Mar, Sol y Relax - gran y nuevo Catamarán Lagoon 42

28/09/2024

Francesco M.

E’ stata la mia prima volta su un catamarano e non sapevo cosa aspettarmi. A distanza di giorni ho ancora nella mia mente le immagini spettacolari delle isole Eolie visitate su una comoda e ben tenuta imbarcazione come il Thor pilotata da uno skipper super professionale e attento ma allo stesso tempo super amichevole. Il gruppo che si è creato mi ha fatto compagnia facendomi divertire tantissimo. Il prossimo anno certamente rifarò l’esperienza.
avatar placeholder

Islas Eolias - Mar, Sol y Relax - gran y nuevo Catamarán Lagoon 42

24/09/2024

Olena B.

-

Italia

Salve , durante il viaggio hanno spostato in un altro catamarano che sarebbe stato leggermente più grande Lagoon50. Sono stata dentro la cabina singola con il bagno in condivisione . L’aria condizionata dipendeva dalla camera matrimoniale e dunque non sempre funzionava o addirittura l’ultima notte buttava l’aria caldissima . Lenzuola e polizia generale ok . Trasporto dal aeroporto non incluso come nella descrizione, bisogna arrangiarsi. Non sono state prese neanche €150 della caparra iniziale . Alla fine del viaggio sono state restituite €50 della benzina perché per i motivi del mal tempo e non sicura navigazione secondo lo skipper siamo rimasti 2 giorni e 14 ore fermi nel porto. Le isole sono meravigliose. Anche se non abbiamo visto Stromboli by night il viaggio è stato piacevole . Fatte attenzione alla descrizione nei giorni. Praticamente sono 7 notti e 6 giorni. Chiedete dove c’è il box del pronto soccorso al inizio del viaggio , perché lo skipper non è sempre presente sul catamarano e in una delle mattine mi sono fatta male al ginocchio e non trovavo il sacchetto del giaccio da rompere. In generale il contatto con il mare è molto piacevole , rigenera e incanta . Buona fortuna e buona navigazione a tutti .

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964