header cover
sailsquare logo
avatar image

Michele C.

Tipo de proveedor:

Organización

Ciudad:

Roma

Miembro desde:

2015

avatar image
avatar image
avatar image
avatar image
avatar image

229 viajeros de Sailsquare han participado en mis experiencias de navegación

Galería

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

20+

Mostrar todo

Sobre nosotros

Ho iniziato ad andare in barca a vela nel 1985 su un piccolo lago e su una ancora più piccola barca, e da allora non ho più smesso. Negli anni '90 mi sono dedicato alle regate in 470, che per me rimane la più emozionante e completa delle classi olimpiche, La piena soddisfazione nell'andare in barca l'ho raggiunta nel 1998 quando ho acquistato il mio primo cabinato, ed ho unito la mia grande passione per i viaggi con la crociera a vela. Amo studiare gli itinerari in modo da mescolare le bellezze del mare, con la scoperta dei luoghi e delle culture visitati. Per chi ha voglia di imparare, mi dedico all'insegnamento della vela con passione. A mia volta, negli anni sono stato allievo di due grandi maestri ed è con infinita gratitudine che cerco di restituire agli altri ciò che da loro mi è stato donato.

Mis zonas de navegación

Cuba

El Caribe

Islas Jónicas

Grecia

Archipiélago de Split

Croacia

Islas Eolias

Italia

Islas Kornati

Croacia

Seychelles

Océano Índico

Toscana

Italia

Viaja con tranquilidad

Máxima transparencia

Máxima transparencia

¿Quieres evitar sorpresas? Antes de reservar, averigüe quién será su patrón y sus compañeros de viaje. ¿Tienes preguntas o dudas? ¡Envía un mensaje al patrón!

Cancelación flexible

Cancelación flexible

Cancele dentro de los 30 días anteriores a fecha de la salida por cualquier motivo y reciba un reembolso completo. ¿Quiere más? Adquiera la prórroga para cancelar su reserva hasta su salida.

Apoyo constante

Apoyo constante

Nuestro dedicado equipo de soporte multilingüe siempre está listo para ayudarlo, antes y durante sus vacaciones, y siempre está en contacto con los patrones con los que trabajamos.

Comentarios

4.9/5

sobre

67

comentarios

Patrón

avatar image

Ionian Islands on a sailboat! Sunbathing, diving and unforgettable sunsets ...

7/09/2021

ZAVOLI S.

-

Italia

Meravigliosa esperienza, Michele uno skipper serio, competente, professionale, con alle spalle una grande esperienza, ma anche simpatico e con un grande cuore. Ho conosciuto compagni di viaggio speciali: Elena, Silvana, Fabrizio, Roberto, Manuela, Sarah, Federico e Corrado. Non avrei potuto augurarmi di più’, sono felicissima di aver fatto questa esperienza insieme a voi. A presto amici miei.
avatar image

Ionian Islands on a sailboat! Sunbathing, diving and unforgettable sunsets ...

4/09/2021

MARICA S.

La mia esperienza in barca a vela è stata positiva sicuramente da rifare lo skipper Michele è stato bravo, professionale, e disponibile nei confronti di tutti. i posti visitati erano veramente spettacolari.
avatar image

Ionian Islands on a sailboat! Sunbathing, diving and unforgettable sunsets ...

1/09/2021

Elena G.

skipper simpatico, professionale, molto disponibile. ti fa sentire subito a tuo agio pur mantenendo il suo ruolo di comandante. spero di navigare ancora insieme
avatar placeholder

Ionian Islands on a sailboat! Sunbathing, diving and unforgettable sunsets ...

31/08/2021

corrado b.

-

Italia

molto professionale e disponibile non invadente e capace di entrare in sintonia con l'equipaggio oltre ad essere ottima guida sui posti da vedere....lo consiglio...bravo michele

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964