header cover

Navegando para descubrir el noroeste de Sicilia

Italia:

Islas Egadas

Duración:

6 días - 7 noches

Número máximo de pasajeros:

5 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

San Vito Lo Capo, TP, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Antonio & Bianca Maria

Miembro desde 2016 -

Privado

italiano

inglés

francés

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

5 viajeros han probado esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

Navega con nosotros y déjate sorprender por el espectáculo natural de la costa noroeste de Sicilia.
Partiendo de San Vito Lo Capo , en función de las condiciones meteorológicas y del mar, decidiremos juntos nuestra ruta que nos llevará a Ustica , la perla negra del Mediterráneo, las cristalinas aguas de San Vito, la salvaje Reserva del Zingaro , hasta el Islas Egadi, el área marina protegida más grande de Europa, un paraíso para los buceadores.

A bordo encontrarás la bienvenida que solo un barco habitado puede dar, este año Antonio se hará cargo de toda la tripulación a bordo, incluso con las delicias de la cocina mediterránea y local, Bianca se encargará de la logística y el apoyo necesario desde tierra y el joven marinero que se incorporará a la tripulación en junio.

Si lo desea, puede participar en las maniobras y aprender los conceptos básicos de la navegación y la cultura marinera, o simplemente pensar en relajarse y disfrutar de todos los pequeños placeres que nos ofrece ir al mar.

No hay Salida disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

5+

Mostrar todo

Barco y Clases de Servicio

Viva 48 - 1988

Tipo

Monoscafo

Longitud

14.6 m.

Servicios

2

Camarotes

4

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

San Vito Lo Capo, TP, Italia.

desde 15:00

hasta 20:00

Nuestro viaje termina aquí:

San Vito Lo Capo, TP, Italia.

desde 7:00

hasta 9:00

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Antonio & Bianca Maria

Miembro desde 2016 -

Privado

italiano

inglés

francés

4.93/5

fuera de

14

comentarios

Organizador

avatar placeholder

Navegar para descubrir el noroeste de Sicilia y las islas Egadi

7/08/2023

Alessia Maria N.

Un equipaggio di 5 persone mai state in barca. Antonio e Bianca sono stati sempre pronti ad insegnarci come vivere al meglio tutto il tempo a bordo, spiegando quelle che erano le cose da vedere, quello da fare e mettendoci sempre in una situazione molto, molto piacevole e sicura. Abbiamo visitato le isole Egadi e visto le baie di San Vito lo Capo. Tutto il tempo insieme è stato un modo per scoprire cose nuove, da come si sta durante la navigazione, a quelle che sono le caratteristiche di questo tratto di mare. Siamo stati assistiti da un tempo meraviglioso e abbiamo visto delfini, un pesce spada, stelle marine. E soprattutto abbiamo imparato che viaggiare è sempre un modo per trovare quello che ci fa stare bene tenendo conto di quello che ci sta intorno “Facciamo il piano e poi vediamo dove stare meglio”. Grazie Antonio e Bianca per la vostra splendida ospitalità. Un viaggio che sarà per sempre nei nostri cuori.
avatar image

Navegando para descubrir el noroeste de Sicilia

16/09/2021

Marina M.

Antonio e Bianca sono due grandi conoscitori del mare e credono in quello che fanno. La barca, essendo la loro casa è accogliente e ben tenuta, andare per mare con loro è come entrare in casa di amici. Antonio e Bianca hanno cucinato per noi è ci hanno coperto di attenzioni per farci rilassare e vivere al meglio il mare. Abbiamo putito conoscere una bella parte di Sicilia che non conoscevamo. Grazie
avatar image

Navegando para descubrir el noroeste de Sicilia

26/08/2021

Margherita P.

-

Italia

Antonio e Bianca sono stati estremamente disponibili e gentili con noi sia nel pre-partenza che durante la nostra prima esperienza in barca. Siamo stati coccolati e hanno sempre trovato una soluzione per assecondare i nostri desideri che fossero una meta da raggiungere o un’esperienza culinaria. Ci hanno fatto conoscere il mare, le tradizioni del navigante, insegnato come funziona una barca a vela. Abbiamo avuto modo di chiacchierare come tra amici, regalandoci una vacanza divertente , interessante e rilassante. Essendo la loro casa la barca era fornita di tutto il necessario, facendoci sentire a casa. Siamo stati davvero entusiasti della vacanza non solo per gli incantevoli posti che abbiamo visitato ma per la compagnia di due amanti del mare come loro.
avatar placeholder

Sea, sun, wind: sailing between the Aeolian islands!

28/08/2018

Roberta M.

-

Italia

Esperienza perfetta. Antonio non poteva essere più attento ed ospitale. Eccellente navigatore ed anche ottimo cuoco. Una settimana in relax ed in buona compagnia, un abbraccio ai miei piacevolissimi compagni di viaggio ed ancora un grazie ad Antonio

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964