header cover
sailsquare logo

Conectarse

Puente 1 de mayo en Ponza y Ventotene en velero de 14 m

Italia:

Islas Pontinas

Duración:

3 días - 2 noches

Número máximo de pasajeros:

8 personas

Disponible:

-

Adecuado para viajeros:

Edad > 20

Embarque desde:

Formia, LT, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Luca d.

Miembro desde 2012 -

Privado

italiano

inglés

Esta experiencia, en síntesis

3 giorni dal 29 Aprile (sabato) al 1 Maggio (lunedì): Formia – Ventotene – Ponza – Formia

Festeggia con noi il ponte per la festa del 1 Maggio a bordo della nostra barca di 14 mt….. un'esperienza di navigazione tra le più belle isole del Tirreno…. Ventotene, Ponza.

Una vacanza che coniuga:
- le navigazioni d’altura a vela
- il divertimento
- il relax a bordo di una imbarcazione estremamente confortevole, dotata di aria condizionata
- il buon cibo cucinato da noi, o mangiando a terra nei tipici ristoranti isolani divertimento e nuove amicizie
- navigazione in flottiglia con altre barche a vela ed altri amici

Imbarco al Porto di Formia la mattina del giorno 29 Aprile (sabato)
Sbarco al Porto di Formia entro le ore 19 del giorno 1 Maggio (lunedì)

Possono essere ospitate comodamente 8 persone + 1 skipper

Un'imbarcazione nata per comode e sicure navigazioni. A disposizione degli ospiti 2 cabine matrimoniali, 2 bagni, 1 letto matrimoniale in dinette + un altro letto matrimoniale (sempre in dinette). In dinette è presente anche la cucina (con forno) e la cabina dello skipper.

La pianificazione della crociera è la seguente:
Sabato 29 Aprile – Imbarco dal porto di Formia entro le ore 11.30. Sistemazione bagagli ed assegnazione cabine. Dopo un breve briefing molliamo gli ormeggi! Alziamo le vele e navighiamo in direzione Ventotene. Pranzo frugale a bordo e dopo 4 ore di veleggiata ormeggiamo in rada a Cala Nave, e se la temperatura lo consente, faremo il primo di molti bagni. Nel pomeriggio ormeggiamo nel porto commerciale di Ventotene. Pomeriggio/sera a disposizione degli ospiti per visitare l’isola. Aperitivo e cena a terra in uno dei numerosi locali dell’isola. La sera consigliamo di fare un “salto” al “Gabbiano” per tirare fino a tardi a suon di musica.

Domenica 30 Aprile - Prima colazione a bordo per poi mollare gli ormeggi e faremo una sosta a cala Rossano. Successivamente navigheremo volta di Ponza, che raggiungiamo in circa 3 ore. Ormeggiamo “all’Arco Naturale” pronti per il pranzo ed eventuale escursione in SUP. Pranzo a bordo. Nel tardo pomeriggio ci spostiamo in zona Frontone, dove caliamo l’ancora. Possibilità di un aperitivo al calar del sole in barca o a terra. Serata a disposizione e cena a terra. Per tornare a bordo (a qualsiasi ora) è disponibile un servizio taxi.

Lunedì 1 Maggio - Prima colazione a bordo per poi mollare gli ormeggi e circumnavigare l’isola di Ponza, portandosi nel versante di Ponente. Faremo una sosta a “Chiaia di Luna” ed a “Lucia Rosa”, dove consumeremo il pranzo. Nel pomeriggio, navigazione a vela verso Formia. Orario di arrivo previsto 18.30/19.00. Entro le 19.00 sbarco ospiti

Due le possibilità di imbarco:
- noleggiare l’intera imbarcazione per un uso esclusivo della stessa potendo ospitare un gruppo di max 10 persone (ideale 6/8)
- imbarco individuale alla cabina (verranno ospitate max 8 persone con spazi in condivisione)

Il prezzo della crociera è a persona in cabina doppia ed include:
- skipper
- carburante
- aria condizionata caldo/freddo durante le soste nei porti a pagamento
ormeggio nei porti di: formia, ventotene
- acqua
- lenzuola
- asciugamani
- la prima colazione del 1°-2°-3° giorno
- il pranzo del 1° -2° -3° giorno
- acqua minerale sempre a disposizione
- l’assicurazione ed il tesseramento alla nostra associazione

No hay Salida disponible

Barco y Clases de Servicio

Sailboats Orca 43 -

Tipo

Velero

Longitud

14 m.

Servicios

2

Camarotes

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Mostrar todo

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Formia, LT, Italia.

Check-in: 10:00

Nuestro viaje termina aquí:

Formia, LT, Italia.

Salida: 18:00

Qué está incluido en el precio

•

Equipamiento y servicios del barco

    Limpieza final

•

Personal del barco

    Patrón

•

Transporte

    Combustible

Lo que tendrás que pagar durante la experiencia

A continuación se detallan los gastos adicionales en los que incurrirá durante la experiencia.

Fondo Común

0 € - 50 € Por persona

    Galera

    Amarres

Qué NO está incluido en el precio

A continuación se muestran los servicios que no están incluidos en el precio de la experiencia, incluidos los servicios opcionales disponibles que puede pagar directamente al organizador (le recomendamos que informe al organizador antes de la salida en caso de que desee adquirir dichos servicios y acordar las condiciones de pago directamente con él).

Excluido

    Comidas/bebidas consumidas en tierra

    Vuelos o traslados desde/hasta el destino

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Luca d.

Miembro desde 2012 -

Privado

italiano

inglés

4.3/5

sobre

8

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar image

Crucero de 7 días en un maxi yate de 22 m con patrón de Pontine y Phlegraean

26/08/2024

Giulia L.

-

Italia

Un po’ al di sotto delle aspettative. Luca è molto gentile e disponibile, nonchè uno skipper esperto e ottimo cuoco. Tuttavia, per alcuni aspetti sono rimasta delusa, in particolare in considerazione del fatto che l’esperienza viene presentata come opzione un po’ più lussuosa e comoda (con consequente costo di partecipazione più alto della media). Le cabine sono particolarmente piccole (il [hidden] è una barca da regata riadattata). Inoltre mentre 3 cabine hanno il loro bagno privato, altre 5 persone condividono un unico bagno adiacente a una delle cabine. La hostess Sabina si è rivelata poco professionale e a tratti sgarbata nei confronti dei partecipanti. L’atmosfera si è distesa quando è andata via al terzo giorno della vacanza. Luca è stato bravissimo a sopperire la sua assenza, ma in ogni caso il servizio hostess che viene pagato nella quota non è stato coperto. Purtroppo non siamo potuti andare a vela a causa di un pezzo di sicurezza mancante. Per quanto sono cose che possono capitare, mi domando se la barca fosse stata soggetta alla necessaria manutenzione e controlli prima della partenza. Infine, le condizioni di pulizia della barca non erano ottimali. Già alla partenza, l’esterno era piuttosto sporco. Inoltre abbiamo avuto un problema di formiche a bordo per il quale non è stato fatto niente nonostante le varie lamentele e suggerimenti di acquistare un prodotto apposito.
avatar placeholder

Fin de semana largo en velero por las islas Pontinas: de Formia a Ponza y Ventotene

30/07/2024

Francesco B.

-

Italia

La magia y la belleza de las islas Pontinas; La competencia de Luke; La eficacia de Sabina y el agradable descubrimiento de un grupo de compañeros de viaje muy unidos. ¿Qué más se puede pedir? Una experiencia maravillosa para repetir seguro
avatar placeholder

3-7 de septiembre Pontine en un espacioso yate de 22 metros con patrón

8/09/2023

Tilde D.

-

Italia

Traigo conmigo hermosos recuerdos de mi primera experiencia en un velero, una experiencia compartida con un amigo y con otras personas agradables que se conocieron a bordo del hermoso y cómodo barco que nos acogió. El patrón Luca inmediatamente me dio seguridad y confianza gracias a su experiencia y habilidades, comprensibles incluso para un neófito como yo, y también nos deleitó con sabrosas comidas consumidas con vistas a las maravillosas vistas de las islas Pontinas. Experiencia para hacer y repetir.
avatar image

3-7 de septiembre Pontine en un espacioso yate de 22 metros con patrón

8/09/2023

Raffaella A.

-

Italia

Muy buenas vacaciones. El barco es grande con espacios al aire libre grandes y cómodos. Navegamos en el archipiélago pontino y admiramos y disfrutamos de lugares verdaderamente maravillosos, con aguas cristalinas de mil colores y vistas impresionantes. Palmarola en particular es un encanto. Luca fue el valor agregado de este crucero, patrón hábil y capaz siempre dueño de la situación, que infunde seguridad, amable cuidado, paciente y magnífico cocinero. Comimos muy bien. Excelentes comidas preparadas con mimo y principalmente pescado. Hice varios cruceros de alquiler de cabina, 3 con Sailsquare, sin quitarles nada a los demás, este fue sin duda el mejor. Un sincero agradecimiento a Luca y también a mis maravillosos compañeros de viaje.

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964