header cover

Puente 2 de junio alrededor de Elba y Capraia

Italia:

Toscana

Duración:

4 días - 4 noches

Número máximo de pasajeros:

7 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Punta Ala, GR, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Elena B.

Miembro desde 2022 -

Organización

italiano

inglés

español

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

7 viajeros han probado esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

El 1 de junio por la tarde apuramos los trámites de embarque para poder zarpar a primera hora de la mañana hacia Marciana Marina donde pasaremos el día fondeados entre baños y sol, al atardecer aperitivo navegando rumbo a Capraia unas 5 horas donde amarramos frente al puerto para pasar la noche. Por la mañana, si quieres, puedes desembarcar con el ténder para dar una vuelta por el mítico pueblo de la isla que no te puedes perder, y luego dedicarnos a la natación o a la vela y quién sabe si el tiempo nos permite hacer una excursión a cerca de Córcega. Noche fondeada y regreso con la proa hacia Elba, Porto Azzurro para los últimos baños y excursiones al pueblo. El 5 de junio, por la tarde, regreso al puerto de salida.

VACACIONES ORGANIZADAS POR ELENA. PATRÓN A BORDO: MICHELE M. O NICOLA D .. Recibirás una comunicación del propio patrón a medida que se acerque la fecha de salida.

No hay Salida disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Punta Ala, GR, Italia.

desde 17:00

hasta 23:00

Nuestro viaje termina aquí:

Punta Ala, GR, Italia.

desde 17:00

hasta 19:00

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Elena B.

Miembro desde 2022 -

Organización

italiano

inglés

español

2.91/5

fuera de

11

comentarios

Organizador

avatar placeholder

Capraia y Córcega con monitor de vela

24/09/2023

Alessandra N.

Lo skipper è proprio colui che mi ha rovinato la vacanza, nonostante il tempo splendido e gli ottimi rapporti con il resto dell'equipaggio. Dispotico, arrogante e offensivo, ci ha fatto arrivare fino all'Elba in notturna, per poi ripartire subito -in barba ad ogni rimostranza- impedendoci di vedere anche solo una spiaggia in quanto a suo avviso "le spiagge dell'Elba sono brutte" (!). Giunti a Baratti dove lui aveva deciso di andare, ci ha vietato di scendere a terra minacciandoci altrimenti di lasciarci lì. Secondo lui era troppo tardi (mancavano due ore) rispetto all'orario previsto di ripartenza, che peraltro non ci aveva comunicato. Suggerisco di scegliere una vacanza con questo skipper solo se vi sta bene che la VOSTRA opinione sulla VOSTRA vacanza conti zero.
avatar image

Capraia y Córcega con monitor de vela

27/08/2023

Antonello D.

-

Italia

Skipper preparato dal punto di vista velistico e capace di gestire le situazioni relative alla navigazione. Assolutamente scarso di capacità organizzativa e gestionale del personale a bordo. Dal carattere "sanguigno" ed estremamente rigido, ma anche a volte "offensivo". il 25/08, ultimo giorno vero di vacanza, è stato rovinato dall'atteggiamento dello skipper e conseguentemente tutto il periodo ne è stato pesantemente condizionato. Al contrario l'equipaggio al completo ha rappresentato una bella esperienza.
avatar image

Capraia y Córcega con monitor de vela

21/08/2023

agata c.

Fin dall'inizio alcune informazioni di organizzazione sono state aleatorie: registrati su sailsquare eravamo in 7 ma a bordo ci siamo ritrovati in 9. Eravamo 6 di equipaggio pagante più skipper/comandante, armatrice Elena e marinaio. Durante la vacanza sono emersi alcuni problemi dettati da irrispettosi comportamenti da parte di Elena e marinaio, a partire dalla spesa per la cambusa a cui non tutti hanno partecipato ma bevuto e mangiato si, al non presentarsi a bordo dopo essere scesi a terra all'ora concordata e al fatto che fumavano negli spazi comuni all'interno della barca. Al momento dello sbarco ci è stato detto che avevamo causato un danno a un display del gps. Chiediamo una prova che lo attesti e un parere di un tecnico e se effettivamente ci sono problemi, siamo disponibili a sanare il danno. Allo stesso modo chiediamo anche copia del contratto stipulato a bordo. Ma Elena si rifiuta e scompare. Inacettabile.
avatar image

Capraia y Córcega con monitor de vela

20/08/2023

Angela D.

-

Italia

8 posti e noi eravamo in 9. Oltre al comandante c’era Elena e il fidanzato che risultava sul contratto MA NON SU SAILSQUARE e non ha partecipato a spesa per cambusa/acqua/gasolio. ATTENZIONE a non farvi scroccare alcol(sopratutto) e cibo e a non credere al:”tranquilli, ci organizziamo da noi”, alle condizioni in cui viene guidato il tender e al NON rispetto assoluto degli spazi comuni interni dove fumavano.Preoccupatevi di quando sentite la frase “chi rompe paga”.guarda caso il penultimo gg inizia a fissare un display funzionante (esposto al sole per tutta la vacanza e che viene coperto solo quel giorno) dove è presente una bolla. Al check out Elena ci dice che questo danno deve essere verificato dal tecnico. Le chiedo una copia del contratto e dico che se prova che il danno è causato da noi potrà contattare un legale e chiedere un risarcimento.elena si rifiuta e sparisce. Per vostra tutela:il frigo si allaga ogni gg,un wc è sempre rotto e una luce non funziona.

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964