header cover
sailsquare logo

Longing for the sun !!!!!! All inclusive

Italia:

Lago de Garda

Duración:

1 día - 0 noches

Número máximo de pasajeros:

5 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Desenzano del Garda, BS, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Super!

Organizado por:

Emanuele G.

Miembro desde 2016 -

Organización

italiano

inglés

alemán

Esta experiencia, en síntesis

Partenza la mattina dal porto di Desenzano, alziamo le vele e iniziamo la navigazione: chi si metterà al timone, chi a manovrare o chi preferisce farsi cullare dalle onde nel totale relax.

Attracchiamo a Sirmione per una passeggiata nel centro storico passando dal castello fino alla sorgente d'acqua sulfurea delle terme. Ritorniamo in barca per buttare l'ancora sotto le grotte di Catullo per un bagno nelle acque di Jamaica beach.

Pranzo in barca con ottimo pesce e un buon vino locale. Il pomeriggio a scelta gara di SUP, tuffi e ozio o continuiamo la navigazione verso la sponda bresciana sotto la rocca di Manerba.

Rientro incrociando il tramonto...

Ps: il prezzo è comprensivo di tutto, non ci sono spese extra.
Su richiesta è possibile dormire in barca (ormeggiati nel porto di Desenzano)

No hay Salida disponible

Barco y Clases de Servicio

Tango 30 - 2012

Tipo

Velero

Servicios

0

Camarotes

boat image 0boat image 1
boat image 2

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Desenzano del Garda, BS, Italia.

Check-in: 9:00

Nuestro viaje termina aquí:

Desenzano del Garda, BS, Italia.

Salida: 17:00

Comentarios del organizador

avatar image

Super!

Organizado por:

Emanuele G.

Miembro desde 2016 -

Organización

italiano

inglés

alemán

5.0/5

sobre

45

comentarios

Patrón

Barco

Destino

avatar image

Navegar, nadar y tomar un aperitivo al atardecer... ¿Qué más?

21/06/2025

Aaron C.

-

Italia

Magnifica giornata in relax. Anche se non abbiamo trovato vento, Emanuele è riuscito a farci partecipare alla navigazione e a metterci a nostro pieno agio. Da rifare!
avatar image

Fin de semana en el Lago de Garda

2/06/2025

Domenico C.

-

Italia

Emanuele è uno skipper super simpatico ed estremamente disponibile. Ti coinvolge con le varie attività e manovre ed è un ottimo cuoco! Siamo stati benissimo a bordo e l'esperienza in barca a vela sul lago è assolutamente da fare e rifare!
avatar image

Un maravilloso día en el lago de Garda - TODO INCLUIDO

30/09/2024

Alessandro B.

-

Italia

Una delle più belle esperienze in barca vela mai fatte! Lo skypper è stato eccezionale sotto tutti i punti di vista e ci ha fatto trascorrere una giornata super. Complice un meteo che ci ha permesso di vivere la vela a tutto tondo, ci portiamo a casa un bellissimo ricordo. Sicuramente ripeteremo l'esperienza.
avatar image

Un maravilloso día en el lago de Garda - TODO INCLUIDO

23/09/2024

Alessandro T.

-

Italia

Emanuele è un ottimo padrone di casa, discreto, mai invadente, mai insistente ma propositivo. Il lago ci ha sorpresi, abbiamo avuto anche momenti di buon vento, ci siamo divertiti. Ci ha coccolati con un ottimo pranzo preceduto da nell’aperitivo. Bravo davvero, consigliamo vivamente

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964