header cover
sailsquare logo
avatar image

Roberto G.

Type d'organisateur:

Particulier

Ville:

Pesaro

Membre depuis:

2014

avatar image
avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

28 voyageurs de Sailsquare ont été à bord de mes activités

À propos de moi

Persona dinamica, molto socievole e sempre di buon umore, nella vita sono un ingegnere, che si ritaglia un po di tempo in estate per la sua passione velica, ho fatto oltre 100 crociere fra Italia/Croazia/Montenegro/Albania/Grecia; anche quest'anno non vedo l'ora di salpare per condividere con vecchi e nuovi amici: emozioni, sole e mare blu. Quest anno sarò su una barca di proprietà di 17 metri con tutti i confort desiderabili.

Ce que j'aime faire

Pêcher à la traîne

Participer aux manœuvres

Barrer

Faire de la plongée avec tuba et masque

Explorer les environs

Faire la fête

Mes zones de navigation

Îles Ioniennes

Grèce

Partez en toute tranquillité

Transparence maximale

Transparence maximale

Vous voulez éviter les surprises ? Découvrez avant de réserver qui seront votre skipper et vos compagnons de voyage. Vous avez des questions ou des doutes ? Envoyez un message au skipper !

Annulation flexible

Annulation flexible

Annulez jusqu’à 30 jours avant le départ, pour quelque raison que ce soit, et recevez un remboursement complet. Vous voulez encore plus ? Achetez l’extension pour annuler votre réservation jusqu’au départ.

Assistance continue

Assistance continue

Notre équipe d’assistance multilingue est toujours disponible à vous aider, avant et pendant la croisière, et est toujours en contact avec les skipper avec lesquels nous collaborons.

Avis

4.0/5

sur

4

avis

Skipper

avatar image

6 giorni di vacanza indimenticabile veleggiando nel mare blu di Ulisse

16/08/2018

Silvio A.

-

Italie

Expérience intense et engageante dès le premier jour. L’accueil a été excellent grâce à Roberto qui a un caractère joyeux et ensoleillé, et au reste de l’équipe avec qui je me suis mis en phase presque immédiatement. J’ai appris beaucoup de choses parce que pour moi tout était une nouveauté ou presque, mais apprendre comme ça est amusant. J’ai conduit le bateau personnellement lors d’une navigation par exemple, et parmi les nombreuses baignades et beaucoup de soleil, il y a le temps de manger dans de bons restaurants. Expérience à recommander à tous ceux qui aiment la mer. Bonjour
avatar image

Veleggiando da Lefkas a Cefalonia nel mare blu della Grecia

13/08/2018

Stefania C.

-

Italie

Ciao, sarebbe troppo facile dire che lo skipper è simpatico e molto bravo e bello, che mi sono divertita tantissimo....e tc..etc..che ho visitato posti bellissimi....ma in realtà è proprio così, Roberto è simpatico di suo, serio e non serioso, non c'è mai stato un momento in cui mi sia sentita in pericolo. La barca è bella nuova. Se proprio devo fare un piccolissimo appunto è che gli ospiti sono misti alcuni estranei e alcuni amici di crociere precedenti e questo crea una sorta di complicità avvantaggiata...... Però consiglio vivamente, bella esperienza sotto tutti i punti di vista. S
avatar image

8 giorni di vacanza indimenticabile veleggiando nel mare blu di Ulisse.

23/08/2017

Massimiliano B.

-

Italie

Sbarcato da qualche giorno, sento di dover ringraziare il capitano Roberto per l'accoglienza ricevuta. Ha fatto molto per farmi sentire a mio agio. Si è preoccupato anche dei trasferimenti perché tutto filasse liscio e arrivassi in orario. Barca bellissima, tenuta molto bene e molto pulita. Ho incontrato degli amici a bordo dei quali conserverò a lungo il loro ricordo. Anzi farò di tutto per rivederli. Si è creato un clima molto intimo tra di noi, come se ci conoscessimo da anni, fantastico!! Unica nota stonata un ospite che nulla centrava con la vita in barca. In ogni caso siamo rimasti indifferenti alle sue provocazioni e tutto è filato liscio comunque. Ancora grazie Roberto, non tornavo da una vacanza così felice da tempo, grande capitano!!!
avatar image

8 giorni di vacanza indimenticabile veleggiando nel mare blu di Ulisse.

20/08/2017

Mauro P.

-

Italie

È stata la peggiore vacanza che si possa immaginare, insieme ad un gruppo di adulti con atteggiamenti da adolescenti, tra cui spicca l'armatore/animatore. Tutto inizia con il mio rifiuto alla richiesta di dormire fuori in pozzetto a turno perché un altro ospite non gradiva di condividere con me la dinette. Per questo sono stato oggetto di una discriminazione molto sgradevole; nello specifico sono state compiute azioni offensive nei miei riguardi, come piccoli dispetti puerili e registrazioni mentre dormivo. L'armatore, invece di trovare la soluzione al problema, ha pensato di addossare a me la colpa delle richieste di un suo ospite che vantava il diritto di avere il letto tutto per se La mancanza di organizzazione si è vista anche nella gestione della cassa comune, sono stati raccolti 900 euro ma non è stato prodotto nessun rendiconto. La gestione di una barca con ospiti paganti deve essere fatta in modo professionale, pensare di risolverla come si fosse tra amici non funziona.

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964