header cover
sailsquare logo
avatar image

Stefano F.

Type d'organisateur:

Particulier

Ville:

Roma

Membre depuis:

2014

avatar image
avatar image
avatar image
avatar image
avatar placeholder

70 voyageurs de Sailsquare ont été à bord de mes activités

Mes photos

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

20+

Afficher tout

À propos de moi

Mi chiamo Stefano e navigo da sempre. Ho iniziato a veleggiare a soli 8 anni, partecipando a regate su derive come FJ, 470, Laser… Negli anni ho posseduto diverse barche, ognuna compagna di viaggio in indimenticabili traversate e crociere attraverso il Mediterraneo. Oggi il mio viaggio continua con la mia attuale barca, frutto di anni di esperienza e amore per il mare. Insieme, esploriamo le rotte più affascinanti: 🌊 Corsica, Sardegna, Arcipelago Toscano 🌊 Calette segrete, baie tranquille, acque turchesi Con oltre 40 anni di navigazione alle spalle, ti guiderò in totale sicurezza alla scoperta di paesaggi mozzafiato, lontano dalla folla, seguendo il ritmo del vento e del mare. A bordo della mia barca, il Mediterraneo è tutto da vivere. Sali a bordo. Il viaggio comincia qui.

Ce que j'aime faire

Cuisiner

Participer aux manœuvres

Barrer

Pêcher à la traîne

Faire de la plongée avec tuba et masque

Pratiquer la plongée sous-marine

Explorer les environs

Lire

Bronzer

Faire la fête

Mes zones de navigation

Toscane

Italie

Corse

France

Mes bateaux

Catégorie

Grand voilier

Longueur

14 mètres

Salles de bains

2

Cabines

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

12+

Afficher tout

Partez en toute tranquillité

Transparence maximale

Transparence maximale

Vous voulez éviter les surprises ? Découvrez avant de réserver qui seront votre skipper et vos compagnons de voyage. Vous avez des questions ou des doutes ? Envoyez un message au skipper !

Annulation flexible

Annulation flexible

Annulez jusqu’à 30 jours avant le départ, pour quelque raison que ce soit, et recevez un remboursement complet. Vous voulez encore plus ? Achetez l’extension pour annuler votre réservation jusqu’au départ.

Assistance continue

Assistance continue

Notre équipe d’assistance multilingue est toujours disponible à vous aider, avant et pendant la croisière, et est toujours en contact avec les skipper avec lesquels nous collaborons.

Avis

5.0/5

sur

19

avis

Skipper

avatar image

Week-end à Talamone et dans l'archipel toscan

19/07/2021

Martina Z.

-

Italie

Un bellissimo we grazie a Stefano e Rosy, accoglienti, disponibili, generosi. Stefano bravissimo skipper e cuoco. Esperienza da ripetere.
avatar image

Week-end à Talamone et dans l'archipel toscan

16/07/2021

Rosaria B.

-

Italie

Stefano è un ottimo skipper, è gentile e disponibile. Grazie a lui e a Rosi, la sua compagna, abbiamo passato un bellissimo weekend in allegria, chiacchierando, facendo bagni in acque stupende e imparando anche qualcosina sulle barche a vela. Consigliamo vivamente Stefano.
avatar placeholder

Week-end à Talamone et dans l'archipel toscan

14/07/2021

Federica C.

Splendida vacanza! Organizzazione ottima. da rifare al più presto. Federica
avatar placeholder

Week-end à Talamone et dans l'archipel toscan

12/07/2021

Claudio A.

-

Italie

E' stato il mio debutto in mare. Non mettevo piede in spiaggia da circa 20 anni. Ho avuto la fortuna di incontrare Stefano e Rosy che sono stati impeccabili sotto tutti i punti di vista. Cordialità, ospitalità e professionalità. Un'esperienza unica arricchita dalla simpatia dell'equipaggio che ha permesso non solo di vivere in spensieratezza ma anche raccontandoci a vicenda un po' di noi. Il tutto in mezzo al mare, per fortuna scendendo a terra solo al ritorno. Grazie a Rosy, Stefano, Federica, Rosaria, Julie. Claudio

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964