header cover
sailsquare logo

BORA BORA Dream - 8 jours en catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

Océan Pacifique:

Polynésie française

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

12 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

> 6 ans

Embarquement de:

Uturoa, Polinesia Francese

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

avatar placeholder
avatar placeholder

2 voyageurs ont réservé cette activité

Cette Activité, en bref

NOTA BENE:
* Il prezzo indicato si intende a persona, in cabina doppia. Prenotazione minima: 2 posti in cabina doppia. Se parti da solo contatta l'organizzatore per ricevere un'offerta a te dedicata, ove disponibile.
* Prima di prenotare clicca qui e contatta il Customer Care Sailsquare per verificare la disponibilità e il prezzo aggiornati.
* Per partecipare a questa esperienza è obbligatorio aver completato il ciclo vaccinale anti Covid-19. In mancanza dell’invio della corretta documentazione non è previsto rimborso.
* A bordo di questa crociera troverete uno skipper ed equipaggio locali.



Questa crociera di una settimana ti darà la possibilità di conoscere intimamente la Polinesia francese, a partire da Raiatea. Incontrerai fauna selvatica sottomarina, e poi viaggerai a Bora Bora. Potresti semplicemente andare in spiaggia o fare una nuotata, ma se vuoi puoi fare escursioni facoltative per esempio a un allevamento di perle nere oppure approfittare di un barbecue privato. Tahaa ti delizierà con i suoi negozi e con il tour facoltativo al tempio di Taputapuatea. A Huahine potrai mangiare la più autentica cucina polinesiana.
La cabina doppia standard è comoda per due persone, ma ci passerai davvero poco tempo con tutte le cose da fare e da vedere che ci sono fuori!

Raiatea
è la meta più gettonata dagli appassionati di vela di Tahiti e delle sue isole. L’isola ospita moltissimi attracchi e baie (profonde e calme) immerse in un ambiente incontaminato (crateri vulcanici, cascate). Le condizioni di navigazione sono eccellenti. Fare rotta verso le pacifiche Isole Sopravento settentrionali è un vero piacere, almeno quanto lo è aggirarsi all’interno della laguna. Un retaggio naturale unico.

Bora Bora
Un’isola il cui nome suona come una promessa: la promessa di un paradiso terrestre da scoprire. Si può dire che quest’isola e la sua laguna incantino con la loro bellezza surreale e affascinino i visitatori grazie alla loro attrazione mistica. Famose star di Hollywood, nonché molti sognatori e appassionati, hanno scelto Bora Bora come romantica destinazione proprio grazie allo scenario incantevole, alla vegetazione lussureggiante, all’ambiente rilassato ma anche alla discrezione degli abitanti locali.

Huahine
Con una superficie di circa 75km², Huahine è composta da due isole: Huahine Nui a nord e Huahine Iti a sud, entrambe connesse da un ponte che sorvola la laguna. 6.000 abitanti vivono su queste isole lussureggianti la cui città principale è Fare. Un luogo incantevole e placido, con negozi, banche, ristoranti, internet cafè e negozi di souvenir. Isolata e autentica, Huaine ispira i viaggiatori con la magia e il mistero in cui è avvolta. Imbarcate per un splendida navigazione nel cuore delle isole sotto vento. Da Bora Bora a Huaine. Scoprirete delle lagune eccezionali, ammirerete una fauna sotto marina incredibile e potrete godere di numerose attività nautiche e numerose escursioni a terra.



* VIDEO DI CANTIERE.
Si tratta di un video solamente rappresentativo dell'imbarcazione a bordo della quale vivrete l'esperienza; non costituisce alcun vincolo contrattuale per il servizio offerto a bordo.



POLINESIA FRANCESE - BORA BORA PREMIUM 8 GIORNI/7 NOTTI

ITINERARIO:
GIORNO 1 RAIATEA
Imbarco e benvenuto a bordo a mezzogiorno, nel centro di Uturoa. Pranzo panoramico a bordo, breve navigazione all’interno della laguna di Raiatea / Tahaa a Motu Tau Tau, a nord-ovest dell’isola di Tahaa. Passeggiate in spiaggia, attività nautiche, snorkeling in un giardino di corallo.

GIORNO 2 RAIATEA
Navigazione verso Bora Bora (4 ore). Pranzo in rada davanti a Motu Tapu. Pomeriggio: nuoto con gli squali e scoperta di una delle isole più belle del Sud Pacifico. Notte all’ancora a est di Bora Bora.

GIORNO 3 BORA BORA
Bagno con le mante. Colazione e breve navigazione verso il Motu Taurere. Passeggiate in spiaggia e giri in kayak. Opzione: pranzo barbecue tahitiano su un motu privato. Pomeriggio di vela nella famosa laguna di Bora Bora. Sera e notte al punto Matira.

GIORNO 4 BORA BORA
Dopo la colazione, navigazione di 4 ore per l’isola di Raiatea. Pranzo all’ancora, pomeriggio libero: attività nautiche, nuoto, snorkeling. Opzione: visita di una fattoria di perle nere, snorkeling serale e notte all’ancora.

GIORNO 5 TAHAA
Sosta a Raiatea per lo shopping a Uturoa, il villaggio principale di Raiatea con il mercato locale. Opzione: visita guidata di Raiatea, tempio Taputapuatea, botanica, valle verde e cascate. Breve navigazione a motu Ceran. Robinson day all’ancora per attività nautiche, snorkeling, nuoto.

GIORNO 6 HUAHINE
Partenza presto per Huahine, navigazione di 4 ore. Arrivo a Bourayne Bay verso mezzogiorno. Pomeriggio tempo libero sulla spiaggia di Ana Iti: kayak, snorkeling, sport acquatici. Opzione: cena e serata in un ristorante con spettacolo polinesiano locale.

GIORNO 7 HUAHINE
Dopo la colazione, breve navigazione per Fare Village. Visita di questo villaggio e snorkeling. Opzione: visita guidata mattutina dei siti archeologici di Huahine, trappole per la cattura dei pesci, piantagioni di vaniglia, anguille sacre. Dopo pranzo, navigazione di 4 ore per l’isola di Raiatea. Arrivo al tramonto sull’isola sacra.

GIORNO 8 RAIATEA
Sbarco alle 08.00, sul molo principale di Uturoa, Raiatea.

Nota importante :
Itinerario, tappe ed escursioni potranno variare in relazione a condizioni del mare, variazioni doganali, organizzative, chiusure stagionali. Gli orari di navigazione sono indicativi e soggetti alla condizioni del mare e del vento.
.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

5+

Afficher tout

Bateau & Classes de Service

Lagoon 620 - 2019

Catégorie

Catamaran

Longueur

18.9 mètres

Salles de bains

6

Cabines

6

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

9+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Uturoa, Polinesia Francese.

Enregistrement : 12:00

Débarquement:

Uturoa, Polinesia Francese.

Check-out : 08:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

4.6/5

sur

24

avis

Organisateur

Bateau

Destination

avatar placeholder

PRASLIN Dream Premium 8 jours - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

11/06/2024

Verena R.

It was a great katamaran trip with delicious food, excellent places and nice people! We really enjoyed our trip! :)
avatar image

PHUKET Dream Premium - Catamaran 8 Jours ALL INCLUSIVE avec Hôtesse/Cuisinier

12/03/2024

Giancarlo A.

😍😍
avatar placeholder

PRASLIN Dream Premium 8 jours - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

19/02/2024

Klaembt R.

Boot ist ok, missing in the Night AC, during the day it works but in the Night??
avatar image

Dream Grenadines Premium - 8 jours sur catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

5/02/2024

MARIO I.

when I made the reservation I paid for a superior cabin and with the specific request written to you to have a bow cabin. I was assigned a central cabin, I would have liked an official communication from you, informing me of the availability or otherwise of the forward cabin and leaving me the free will to decide whether to accept or not, or withdraw from the contract for which I had paid. commercial and communication incorrectness

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964