header cover
sailsquare logo

GRENADINE 11 giorni in catamarano ALL INCLUSIVE con hostess/cuoco

Prochain Départ:

14 juillet 2024

Caraïbes:

Grenadines & Martinique

Durée:

9 jours - 10 nuits

Nombre maximum de passagers:

12 personnes

Disponible:

juillet - décembre

Adaptée au voyageurs:

> 6 ans

Embarquement de:

Le François

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

16 voyageurs ont réservé cette activité

Cette Activité, en bref

Esplora il mondo a bordo di una crociera in catamarano alla cabina. Immergiti in un'avventura in barca a vela organizzata, scoprendo destinazioni da sogno con il comfort di moderni catamarani. Con pasti deliziosi e pensione completa, un equipaggio professionale ti assicura una vacanza rilassante e senza stress. Prenota una cabina con bagno privato per un'esperienza perfetta per coppie, amici e anche viaggiatori solitari.



Inizia la crociera dei tuoi sogni ai Caraibi nel tranquillo porto di Le Marin, in Martinica. Preparati a vedere le attrattive più belle di questa destinazione, tra cui Bequia, Mustique e Mayreau, così come le meravigliose Tobago Cays con le sue fantastiche barriere coralline. Fai snorkeling nelle lagune incontaminate ed esplora i pittoreschi villaggi della zona. La visita di Saint Lucia e Saint Anne completano questa nuova, indimenticabile avventura di 11 giorni. La vita a bordo del nostro catamarano offre un rifugio confortevole in cui tornare dopo aver trascorso le tue giornate ad esplorare questo splendido arcipelago.





NB: l’itinerario è soggetto a modifiche senza preavviso, a seconda delle condizioni meteorologiche e / o per motivi tecnici. I tempi di navigazione sopra indicati si basano su una velocità di crociera media di 6 nodi. Possono variare a seconda dello stato del mare, della velocità del vento e delle condizioni meteorologiche. L’azienda si riserva il diritto di assegnare un altro tipo di catamarano a questa crociera, che offre lo stesso livello di comfort e servizio.

À partir de

2 125 €

9 jours - 10 nuits

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

7+

Afficher tout

Bateau & Classes de Service

Fountaine Pajot Ipanema 58 - 2018

Catégorie

Catamaran

Longueur

18 mètres

Salles de bains

6

Cabines

6

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Le François.

Enregistrement : 18:00

Débarquement:

Le Marin.

Check-out : 10:00

Étape 1

Le Marin / Bequia

Il tuo catamarano ti aspetterà al porto turistico di Le Marin, nel sud dell'isola, a partire dalle 18:00. Le Marin è un tranquillo villaggio situato in una profonda baia, fiancheggiata da mangrovie, punteggiata da scogli e isolotti e racchiusa da uno stretto istmo che la protegge dalle onde e dai venti. Primo porto turistico delle Piccole Antille, è la porta d'ingresso per eccellenza per le crociere alle Grenadine! Accoglienza a bordo da parte dell'equipaggio e installazione in cabina. Partenza per una navigazione notturna verso Bequia, seguendo le coste di Saint Lucia e Saint Vincent.

Étape 2

Bequia

Arrivati di buon mattino a Bequia (pronuncia Békoué), la prima delle isole dell'arcipelago delle Grenadine, si fa una sosta ad Admiralty Bay. All'ancora, mentre lo skipper si occupa delle formalità, potrai rilassarti, nuotare e praticare sport acquatici come snorkeling, kayak e stand-up paddle. La capitale Port Elizabeth è una vivace cittadina i cui bar espongono con orgoglio il ritratto della Regina d'Inghilterra, segno di attaccamento all'ex potenza coloniale. Pranzo a bordo. Visita dell'isola nel pomeriggio. Cena e pernottamento a bordo. Opzionale: Bequia: giro del villaggio in taxi, con visita alla fattoria delle tartarughe, un rifugio dove vengono accolte le tartarughe ferite prima di essere rilasciate nel loro ambiente naturale, nonché una vera e propria nursery per le tartarughine. (Circa 2h30)

Étape 3

Bequia/Mosquito/Mayreau

Partenza da Bequia alle 5:30 per fare colazione a Moustique. Scopri l'isola del jetset, di tutto ciò che è Hollywood e dei principi più importanti del mondo! Hotel di lusso, ville riservate, bar selezionati e ristoranti gourmet costituiscono un universo sorprendentemente raffinato nel cuore del paradiso tropicale delle Grenadine. All'ancora, dopo la colazione, bagno e sport acquatici come snorkeling, kayak e stand-up paddle. Nel primo pomeriggio salperemo per Mayreau. L'isola è la meno popolata dell'arcipelago, con circa 300 abitanti. L'unico villaggio, raggiungibile in meno di mezz'ora a piedi dalla spiaggia, merita una visita per le sue casette di legno colorate, i suoi bar e ristoranti, la sua chiesetta in pietra eretta sulla cima di una collina da cui si gode un superbo panorama sulle isole vicine! Cena e pernottamento a bordo.

Étape 4

Mayreau/Tobago Cays

Goditi l'atmosfera di Mayreau per tutta la mattina. Dopo pranzo, partenza per le famose Tobago Cays con le sue isolette, lagune e barriere coronate dalla laguna più bella delle Grenadine! Sei davvero nel cuore di un paradiso tropicale. Giornata di relax. Immergiti nell'incanto subacqueo della barriera corallina, a basse profondità, nuotando liberamente con pinne, maschera e boccaglio. Prendi il sole sulle spiagge sabbiose. Avventurati sui sentieri dell'isola deserta per scoprire cactus, frangipani e altri arbusti endemici. Opzionale - BBQ sulla spiaggia: aperitivo, cena a base di aragosta o lambis e pesce a seconda della stagione.

Étape 5

Tobago Cays / Petit St Vincent

A metà pomeriggio, dopo un ultimo bagno con le tartarughe, breve navigazione verso Petit St Vincent (isola hotel) e le sue acque turchesi, possibilità di un aperitivo a terra in prima serata. Cena e pernottamento a bordo.

Étape 6

Morpion Island

Gita in motoscafo a Morpion Island per un bagno nella più bella vasca naturale delle Grenadine. Al momento dell'aperitivo, una breve navigazione verso una delle baie più belle delle Grenadine, Chatham Bay. Dopo pranzo, nuota con le tartarughe, fai snorkeling, vai in kayak o passeggia sulla spiaggia.

Étape 7

Chatham Bay/Palm Island/Union

Partenza a fine mattinata per il pranzo di fronte a Palm Island. Nel pomeriggio, una brevissima navigazione verso Union, la capitale delle Grenadine. Aeroporto, hotel, ristoranti, mercato ortofrutticolo, supermercati, macelleria, officina, Internet café, ecc. .... Pittoresco villaggio nelle vicinanze accessibile dopo pranzo. Cocktail possibile sulla terraferma nella prima serata.

Étape 8

Union/Bequia/Cumberland

Partenza dopo la colazione e navigazione verso Bequia. Pranzo a bordo. Nel primo pomeriggio, partenza per Cumberland Bay, al largo di Saint Vincent.

Étape 9

Saint vincent/Sainte Lucie

Prima colazione a bordo. Opzionale - viene offerto un tour in taxi sull'isola: viaggio nell'entroterra in minibus con autista e guida, villaggio tipico, strada panoramica lungo la costa caraibica, bagno sotto una cascata fresca dopo una traversata su un ponte sospeso molto tipico. Dopo pranzo, navigazione verso i 2 Pitons, emblema di Saint Lucia. Cena e pernottamento a bordo.

Étape 10

Saint Lucia/Sainte Anne

Prima colazione a bordo. Opzionale: visita dell'isola in taxi con autista e guida: ai piedi dei 2 Pitons il villaggio di La Soufrière, il più importante del XVII secolo, visita il giardino botanico, le sorgenti e i bagni sulfurei dove è possibile fare il bagno, il cratere del vulcano Soufrière ancora attivo con i suoi geyser di acqua bollente. Pranzo in navigazione sul lato sottovento dell'isola, verso Sainte Anne in Martinica. Cena e pernottamento a bordo.

Étape 11

Saint Anne/Le Marin

Prima colazione a bordo. Breve navigazione per sbarcare al porto di Le Marin alle 10.00. NB: L'itinerario può subire variazioni senza preavviso, a seconda delle condizioni meteorologiche e/o tecniche. I tempi di navigazione indicati sopra si basano su una velocità media di crociera di 7 nodi. Possono variare in base allo stato del mare, alla velocità del vento e alle condizioni meteorologiche.

Questions fréquentes

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

4.6/5

sur

24

avis

Organisateur

Bateau

Destination

avatar placeholder

PRASLIN Dream Premium 8 jours - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

11/06/2024

Verena R.

It was a great katamaran trip with delicious food, excellent places and nice people! We really enjoyed our trip! :)
avatar image

PHUKET Dream Premium - Catamaran 8 Jours ALL INCLUSIVE avec Hôtesse/Cuisinier

12/03/2024

Giancarlo A.

😍😍
avatar placeholder

PRASLIN Dream Premium 8 jours - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

19/02/2024

Klaembt R.

Boot ist ok, missing in the Night AC, during the day it works but in the Night??
avatar image

Dream Grenadines Premium - 8 jours sur catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

5/02/2024

MARIO I.

when I made the reservation I paid for a superior cabin and with the specific request written to you to have a bow cabin. I was assigned a central cabin, I would have liked an official communication from you, informing me of the availability or otherwise of the forward cabin and leaving me the free will to decide whether to accept or not, or withdraw from the contract for which I had paid. commercial and communication incorrectness

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964