Sud Sardegna relax e natura

Privato

14 viaggiatori hanno prenotato questa esperienza

Questa esperienza, in breve

La parte meridionale della Sardegna è molto diversa dal nord, luoghi più incontaminati, natura più selvaggia, zone meno affollate. Un viaggio in terre antichissime, dove il mare è stupendo.

Il sud della Sardegna offre agli appassionati di vela un itinerario facile che permette di gestirsi le varie tappe in base alle diverse esigenze: bellissime rade, spiagge e isole fanno da sfondo ad una vacanza rilassante.

Alcune tra le cose più belle da vedere in barca nel Sud della Sardegna ci sono:

Capo di Pula, Piscinni, Malfatano, Tuaredda, l'isola Rossa, Porto Pino, Capo Colonna, Le Saline... E ancora molte altre.

L'itinerario tra l'andata ed il ritorno non sarà mai lo stesso. E' proprio la particolarità della vacanza in barca a vela, la diversità di ogni giorno trascorso a bordo.

La condizione meteo e il vento, con la sua intensità e la sua direzione, ci faranno da padroni. Cosi noi, da buoni marinai, accetteremo il loro messaggio e sceglieremo dove ancorare per le nostre soste, per il pranzo e un buon bagno, e dove trascorre la notte tranquillamente, immersi nel silenzio, illuminati dalla luna e dalle stelle che le fan da contorno.

E svegliarci la mattina col solo pensiero di infilarci il costume e tuffarci in mare per iniziare un BUON GIORNO A BORDO

A partire da

Bagni

Cabine

Il nostro itinerario

Il nostro viaggio inizia qui:

Cagliari.

sabato

3 agosto

dalle 18:00

alle 18:00

Il nostro viaggio finisce qui:

Cagliari.

sabato

10 agosto

dalle 9:00

alle 9:00

Il nostro itinerario

Partiremo da Cagliari verso Ovest per toccare giorno dopo giorno luoghi differenti fino ad arrivare all'Isola di San Pietro.

Itinerario di massima e in base alla meteo.

Domande frequenti

Veleggiando tra le Isole Pontine con Hostess - ULTIMO POSTO UOMO

20/08/2023

Massimo L.

Gabriele è stato più un amico che un semplice skipper ci ha fatto vivere una settimana da sogno. Insieme alla Hostess Giulia e agli altri ospiti si è creata una armonia e una complicità fantastica con momenti di vero e puro divertimento senza mai nemmeno la minima tensione. La barca ben attrezzata e molto pulita ci ha portato in baie splendide dove tra bagni e aperitivi abbiamo trascorso delle giornate indimenticabili.

Veleggiando tra le Isole Pontine con Hostess - ULTIMO POSTO UOMO

20/08/2023

Antonio D.

Gabriele è lo Skipper da 10 stelle,la sua competenza e professionalità e al di sopra del normale. Salendo sulla sua barca mi sono sentito come se fosse la mia barca, eccezionale. Giulia, hostess, ti tratta come il padrone di casa, grazie grazie grazie. Ho trascorso una settimana con la mia famiglia da sogno.