A spasso per le Egadi: Levanzo, Favignana e Marettimo

English

Italian

5 travellers have booked this experience

This experience, in a nutshell

Si parte da Trapani la domenica (imbarco possibile già dal sabato) destinazione Levanzo, Cala Fredda, tranquillo ormeggio per un bagno e il pranzo.
A Levanzo ci sono Cala Minnola e Cala Tramontana dalla quale è anche possibile visitare la Grotta del Genovese.
Facciamo rotta il giorno successivo per Favignana, con ancoraggio alla meravigliosa Cala Rossa.
Nel pomeriggio ci trasferiamo per un bagno alla spiaggia del Bue Marino per poi passare la notte a Favignana dove ci attende un'apericena siciliana.
Il terzo giorno ci attende il Preveto, un angolo meraviglioso di Favignana, dove passeremo una parte della giornata nelle acque trasparenti tra l'isola madre e l'isolotto che è possibile visitare per poi passare il pomeriggio a Cala Rotonda.
Lasceremo Favignana la mattina successiva alla volta di Marettimo, la più selvaggia, visiteremo il paesino, cammineremo per raggiungere un punto con la vista sulle Egadi.
Successivamente ritorneremo a Favignana e a Levanzo per nuove avventure.
Guarda il video e sali a bordo con noi!

No Departures available

09/3/2022

Federica N.

Italy

Massimo è stato un'ottima guida e sostegno in questa esperienza, ci ha guidato con perizia e simpatia! È riuscito a trasmetterci la sua passione per il mare e la sua esperienza ed è stato sempre disponibile! Sicuramente navigherei ancora con lui!

09/2/2022

Rob C.

Italy

"Quando devo accendere il motore mi sento male" - questa è stata la seconda frase che ho sentito da Massimo appena ci siamo conosciuti al porto di Trapani e lì ho capito subito che sarebbe stato un ottimo capitano. Il resto lo hanno fatto i brindisi a pranzo e a cena, le nuotate di tutto l'equipaggio verso le grotte e la sera a guardar le stelle. Grazie alle lezioni di Massimo ognuno può trovare il velista che è in sé e riuscire a seguire le sue indicazioni. La sua è una barca comoda ed essenziale. Il nostro weekend lungo è finito da poco ma già voglio tornare a bordo. Grazie di tutto Max e ci vediamo presto!

08/31/2022

Carlotta M.

Italy

Esperienza unica! Massimo è appassionato e professionale e ha gestito tutto il viaggio alla perfezione. Soprattutto, ci ha aiutato a entrare nel mondo della vela con divertimento e pazienza! Grazie a Massimo siamo riusciti a esplorare posti meravigliosi e indimenticabili. Da ripetere!

08/31/2022

GIULIA R.

Italy

Oltre ad essere un esperto velista (siamo andati, contrariamente alle nostre esperienze passate con altri skipper, per lo più a vela! Esperienza unica!) Massimo è una persona davvero squisita. Sempre attento a soddisfare ogni nostra esigenza, si è reso disponibile in ogni momento. Appassionato e professionale. Numero uno!