Vacanze in barca? Isole Canarie: spiagge infinite, paesini in stile moresco, sport ed escursioni.

Sole, veleggiate e attività sportive di ogni tipo: escursioni sui quad, snorkeling, kitesurf e... visite ai vulcani !.
Scegliete una barca, che si tratti di un cabinato dalle linee filanti o un confortevole catamarano il vento dell’Atlantico vi trasporterà al largo e sentirete sotto la chiglia la forza dell’Oceano.
Tornando verso terra, ormeggiate in un porticciolo e raggiungete uno dei paesini dalle case bianche appollaiati sulla cima delle colline.

Durante le vostre vacanze in barca a vela, Canarie e Oceano Atlantico vi offriranno anche infinite possibilità di trekking: Tenerife ad esempio è dominata dal Teide, vulcano millenario, che è anche la vetta piu’ alta di Spagna.
Altre mete ambite sono Gran Canaria e Lanzarote, questi due esotici angoli di Spagna vi mostreranno il loro lato poetico con giardini, architetture e ponti che consentono il passaggio tra parchi acquatici e canali marittimi.

Vacanze in barca? CanarieScordatevi la pioggia invernale e lo stress da ufficio, su queste isole, il meteo regala una perenne estate e permette di veleggiare con le migliori condizioni possibili.
Approdate alle Canarie: qualunque isola scegliate, avrete numerose attività da praticare a terra e sarete circondati dall’allegria contagiosa del popolo spagnolo.

These are the last sailors that have travelled in Canary Islands.
top