Spain - Atlantic Coast Spain

Fiordi e piccoli arcipelaghi per le vostre vacanze in barca? Spagna e Galizia un piccolo paradiso affacciato sull’Atlantico.

Alzate le vele e fate rotta verso le Islas Cíes: tre isolette situate all’imboccatura del Ría de Vigo, uno dei corsi d’acqua tipici di quest’area.
Spiagge assolate e fiordi diventano qui il luogo d’elezione per godersi baie silenziose riparate dal vento e infiniti panorami che si aprono verso ovest.
Una proposta alternativa per le tue vacanze in barca? Spagna e Galizia. Navigherete tra rade e promontori tra i più belli al mondo, la natura intatta e la spettacolare vista sull’Oceano ne spiegano facilmente il motivo.

Tornate quindi alla civiltà e visitate un luogo dove l’architettura spagnola tradizionale si mescola con l’urbanistica di una moderna città europea, sbarcate a La Coruna: passeggiate nei vari quartieri della città e arrivate fino al lungomare dominato dal “faro-simbolo” di epoca romana: la maestosa Torre d’Ercole. Se qui il paesaggio è di grande impatto visivo, cucina e gastronomia non sono da meno: concedetevi, appena possibile, una cenetta a base di pesce e molluschi che arricchiscono in abbondanza le tavole degli ottimi ristorantini galiziani.

top