Phuket & Phi Phi Islands Thailand

Vacanze in barca? Phuket e Krabi. Spiagge, foreste, grotte e pinnacoli…una settimana di puro relax nell’Oceano Indiano.

Luoghi di grande suggestione per una vacanza in barca a vela: Phuket ad esempio è un’isola costellata di baie come Phang Nga Bay che offre navigazioni che lasciano senza fiato con i suoi pinnacoli verticali che arrivano a svettare fino a 350 metri dal fondo marino.
Cercherete le piattaforme ideali per i tuffi oppure scoprirete intimi rifugi andando col gommone ad esplorare le hongs – stanze in Tailandese – caverne nascoste in molti dei pinnacoli. Alcune sono veramente grandi e hanno camini che portano all’esterno, un po’ come dei piccoli vulcani.
Un’altra isola indimenticabile per una vacanza in barca a vela? Phi Phi Island: terre in cui si vive un’atmosfera di pura bellezza, fuori dal tempo e dallo spazio.

Per le vostre vacanze in barca, Phuket è un’isola che offre veleggiate facili e rilassanti, verso approdi di ogni tipo... Sia che cerchiate calette deserte, sia che vogliate attrattive e movida serale le opportunità sono infinite e spaziano dai ristoranti, ai night fino alle immancabili bancarelle.

These are the last sailors that have travelled in Phuket & Phi Phi Islands.

There are no available holidays for this destination at this moment.

top