header cover

Ibiza und Formentera auf Maxi-Segelyachten, mit Skipper und Hostess: Was will man mehr?

Spanien:

Balearen

Dauer:

6 Tage - 6 Nächte

Maximale Passagierzahl:

8 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Sant Antoni de Portmany, Spagna

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Fabio C.

Mitglied seit 2016 -

Einzelperson

Italienisch

avatar image
avatar image
avatar image

87 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Benvenuto a bordo!

Un maxi yacht a vela con 4 cabine e 4 bagni, vi porterà tra le più belle isole dell'arcipelago delle Baleari: Ibiza e Formentera.

A poche ore dall'Italia si possono trovare sia città dove è sempre sabato sera sia spiagge incontaminate.

Ecco il programma previsto per la nostra settimana in barca a vela:

Domenica:
L’imbarco è previsto per le ore 10:00 al porto di Sant Antoni de Portmany, Ibiza. Dopo essersi sistemati nelle cabine si fa cambusa e si parte per Cala Conta dove ci attende il primo bagno e il pranzo. Nel pomeriggio la navigazione proseguirà fino a Cala Jondal per la notte.

Lunedì:
Dopo colazione salpiamo verso sud per Playa de Illetas. Questo tratto di mare di acqua azzurra e trasparente ci accoglierà per il bagno e per pranzare. Nel pomeriggio getteremo ancora in una delle baie di S'Espalmador per passarvi la notte.

Martedì:
Proseguiamo la nostra crociera a vela passando sul lato est dell'isola.
Siamo qui in una zona altamente spettacolare, selvaggia e misteriosa. Formentera è la più piccola delle isole abitate delle Baleari, ed è uno dei pochi paradisi incontaminati del Mediterraneo dove ancora in piena estate si può godere di giornate di completa pace e tranquillità, circondati da un ambiente sorprendentemente conservato; è circondata da spiagge di sabbia bianca finissima, “cheringuitos” e ristoranti. Oggi ci fermeremo a Playa de Llevant godendo della trasparenza delle sue acque e poi dirigerci poco più a sud per fermarci a Es Pujols per la notte.

Mercoledì:
Dopo avere goduto ancora per una mezza giornata del bellissimo mare di Formentera, spostandosi però a Es Calò de Sant'Augustì, faremo rotta verso la città di Ibiza. Ci aspettano decine di ristoranti per una cenetta tipica e locali notturni per cui è universalmente famosa, ma anche la città vecchia è assolutamente da visitare che dai suoi bastioni dona viste stupende sul mare.

Giovedì:
La mattina passerà con estrema calma per smaltire i postumi della nottata festaiola di Ibiza; appena saremo pronti ci rimetteremo in viaggio lungo la punta meridionale dell'isola, ci fermeremo a Platja des Cavallet per poi spostarci a Platja de Ses Salines. Una veleggiata ci porterà di nuovo sull'isola di Formentera e precisamente nella splendida Cala Saona per la notte.

Venerdì:
Si ritorna verso le coste occidentali di Ibiza verso il parco naturale di Isla de Es Vedrà e ci fermeremo nelle trasparenti acque della vicina Cala Tarida. Dopo il pieno di sole e di mare ci dirigiamo verso nord per rientrare in serata in rada a Sant Antoni de Portmany per un'ultima serata di bisboccia a terra.

Sabato:
Dopo la sveglia e la colazione è arrivato il momento dei saluti per un arrivederci alla prossima avventura. Lo sbarco è previsto per le ore 10:00.

A presto!

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

Boot & Serviceklassen

Atlantic Anassis 61 - 1997

Art

Einrumpfboot

Länge

18.32 Meter

Badezimmer

5

Kabinen

5

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Sant Antoni de Portmany, Spagna.

Einchecken: 09:00

Unser Törn endet hier:

Sant Antoni de Portmany, Spagna.

Auschecken: 09:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Fabio C.

Mitglied seit 2016 -

Einzelperson

Italienisch

4.98/5

aus

40

Bewertungen

Veranstalter

avatar placeholder

Ibiza und Formentera auf Maxi-Segelyachten, mit Skipper und Hostess: Was will man mehr?

4.09.2023

Alberto P.

Con 7 altri amici (coppie), abbiamo prenotato tutta la barca per noi…ed è difficile descrivere in poche righe i meriti di Fabio e Ilaria. Sono dei maestri velisti che ti fanno innamorare delle dinamiche del mare e della barca. Sono dei direttori della vacanza, flessibili, che ti fanno apprezzare al meglio il posto con consigli super. Sono delle persone che sanno farti sentire a tuo agio in ogni situazione, super disponibili, di compagnia, discreti. Sinceramente è stato come avere due amici di lunga data con cui abbiamo condiviso la vacanza. Ci siamo divertiti, ballato, siamo stati bene in compagnia. Nei prossimi giri in barca non immagino compagnia e impostazione migliore.
avatar image

Ibiza und Formentera auf Maxi-Segelyachten, mit Skipper und Hostess: Was will man mehr?

6.08.2023

Paolo A.

Quando l’esperienza riesce a superare le tue aspettative non puoi che dare il massimo dei voti con bacio accademico. Fabio è stato uno skipper sempre attento e scrupoloso in ogni manovra o nella pianificazione del tragitto da affrontare nonché simpatico e di grande compagnia nei momenti di relax. Ilaria è una cuoca sopraffina e superlativa e una persona intelligentissima che sa mantenere al meglio ogni equilibrio in barca. Insieme hanno fatto si che questa vacanza riuscisse nel miglior modo possibile e pensabile. Un grazie sincero e un abbraccio di cuore e non addio ma sicuramente arrivederci all’anno prossimo. Grazie ancora ciao!
avatar image

Ibiza und Formentera auf Maxi-Segelyachten, mit Skipper und Hostess: Was will man mehr?

27.07.2023

Pia A.

-

Schweden

Fabio and hostess Llaria was attentive and made the trip a awesome experience, love these guys
avatar image

Insel Capraia: Tintenfischfest

7.11.2022

beppe a.

-

Italien

Davvero bella esperienza, anche inaspettata, una decisione dell'ultimo giorno quanto mai azzeccata, bel mare, bel tempo, che dire di Fabio, uomo di compagnia, competente e bravo nel condurre in posti stupendi la sua bella e comoda barca, ma bisogna dire che ha anche un asso nella manica, ovvero Ilaria cambusiera veramente brava in tutto; insomma non si può che votare 5 stelle.

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964