header cover

Segel- & E-Bike-Tour zu den Eisenminen auf der Insel Elba.....Abenteuerliches Wochenende!

Italien:

Toskana

Dauer:

3 Tage - 3 Nächte

Maximale Passagierzahl:

7 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Marina di Pisa, PI, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Marco T.

Mitglied seit 2022 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

avatar placeholder

Probieren Sie dieses Erlebnis aus!

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Un weekend lungo all'insegna dell'avventura in cui abbineremo la passione per la vela e la voglia di mare a un'escursione in bici elettrica, adatta a tutti con guida mtb FCI che darà nozioni di tecnica di guida.

  Imbarcheremo il giovedì sera al porto di San Vincenzo da dove salperemo la mattina del venerdi, e dopo una veleggiata di circa 4 ore, raggiungeremo Porto Azzurro.

Qui pranzeremo in una delle splendide rade nei pressi del golfo.

Nel pomeriggio dopo una veleggiata, entreremo in porto per visitare il caratteristico borgo di Porto Azzurro.   Sabato mattina partiremo per l' E-Bike tour, per andare ad esplorare una delle vecchie miniere più all'avanguardia d'Europa. Ci arriveremo passando dal Monte Calamita e vedendo altri punti di estrazione, come il cantiere del Vallone. Entreremo poi nei Tunnel della Miniera del Ginevro fino a -24 metri, accompagnati da una seconda guida ambientale.

  La sera cena al ristorante inclusa nella vacanza e domenica, ancora vela e rientro a San Vincenzo.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI
Come arrivare: Il Marina di San Vincenzo è facilmente raggiungibile sia in auto, sia in treno,, con la stazione che dista a poche centinaia di metri dal porto

  Cosa portare: Utilizzare bagagli morbidi e facili da stivare una volta svuotati, quindi no a bagagli tipo trolley. Per stare a bordo sono raccomandate scarpe da ginnastica o da mare con suola bianca o comunque chiara.  

Per chi viene da lontano c'è la possibilità di dormire a bordo e sbarcare la mattina seguente.

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

6+

Alle anzeigen

Boot & Serviceklassen

Bavaria 41 Holiday - 1996

Art

Einrumpfboot

Länge

12.55 Meter

Badezimmer

2

Kabinen

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

7+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Marina di Pisa, PI, Italia.

Einchecken: 18:00

Unser Törn endet hier:

Marina di Pisa, PI, Italia.

Auschecken: 14:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Marco T.

Mitglied seit 2022 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

4.9/5

aus

31

Bewertungen

Veranstalter

Boot

Destination

avatar image

Wochenende auf der Insel Elba

10.06.2024

valentina b.

-

Italien

Bella esperienza tra le spiagge dell'Elba con Marco che è un bravissimo skipper: prudente, attento ma sempre simpatico e disponibile. La sua barca è spaziosa e accogliente. Grazie del week-end che ci hai fatto trascorrere!
avatar image

Trekking- und Segelwochenende auf der Insel Elba

22.04.2024

Sara C.

-

Italien

Bellissima esperienza,grazie alla cordialità e professionalità di Marco e i compagni di avventura. Ho apprezzato molto anche la possibilità di fare trekking. Consigliatissimo!!
avatar image

Langes Segel- und Trekkingwochenende auf der Insel Elba - 2 Boote

6.10.2023

Roberta M.

-

Italien

Bellissima esperienza, bellissimo equipaggio, ma soprattutto ottimo Skipper!!! Marco mette a suo agio le persone, sempre disponibile e molto preparato. Mi ha permesso di affrontare serenamente la mia prima esperienza in barca a vela. Visitando nuovi posti grazie anche alla perfetta combinazione barca a vela + trekking (e ben organizzata, un ringraziamento anche Francesco "Checco" la nostra guida!) Grazie a tutto il meraviglioso gruppo che mi ha accompagnato in questa nuova avventura!!!
avatar image

Langes Segel- und Trekkingwochenende auf der Insel Elba - 2 Boote

4.10.2023

giorgio r.

-

Italien

Ottima vacanza, che ci ha permesso di godere sia del piacere di navigare in uno splendido mare, sia di fare delle piacevoli camminate tra i boschi della costa dell'isola, baciati da un caldo sole di inizio Ottobre. Marco (skypper) e Checco (guida trekking) sono 2 persone eccellenti sia per le loro caratteristiche umane, sia per la loro professionalità. Marco è una persona sempre attenta alle necessità e richieste della "ciurma", ci ha assistito e guidato in questa breve (purtroppo) vacanza facendoci scoprire angoli meravigliosi di una natura ancora sorprendente e, non ultimo, i piaceri del palato in ristorantini che non avremmo mai scoperto da soli, ma anche, in barca, dove ci ha cucinato una gustosissima pasta col pesce che aveva pescato lui stesso. Infine un ringraziamento ai compagni di viaggio che hanno reso questa gita quello che speravo: relax, divertimento ed un'ottima esperienza umana. Un saluto a tutti, speriamo di rivederci alla prossima. Buon Vento a tutti.

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964