header cover

Silvester zwischen Himmel, Meer, Vulkanen und Trekking auf Teneriffa. Segelwoche – Alles inklusive!

Atlantikinseln:

Kanaren

Dauer:

6 Tage - 7 Nächte

Maximale Passagierzahl:

6 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Las Galletas, Spagna

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Filippo D.

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

Französisch

Spanisch

avatar placeholder
avatar placeholder

2 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Festeggiare il Capodanno in barca a vela è un'esperienza straordinaria e suggestiva che unisce la bellezza della natura, la libertà del mare e la gioia di celebrare un nuovo inizio in uno scenario unico.
Mentre il sole si tuffa nell'orizzonte, la brezza marina accarezza delicatamente le vele, creando un'atmosfera di calma e serenità. Il suono dell'acqua che si infrange contro lo scafo diventa la colonna sonora perfetta per una serata indimenticabile.

Vi ospito a bordo di uno splendido ketch di circa 18m, dove è possibile rilassarsi, fare vela, timonare, godere di tutto ciò che di bello ha da offrire questo fantastico stile di vita gustare la cucina di bordo, con piatti tipici e di culture lontane, godersi un cocktail a base di maracuyá colto direttamente dalle piante selvatiche...

Visitare le baie più recondite, il vulcano del Teide il terzo più alto al mondo, gli entusiasmanti sentieri delle Finestre di Güímar.

Poter provare l'ebbrezza di un volo in parapendio biposto, le esperienze più entusiasmanti sullo sfondo dell'oceano Atlantico.

Esplorare la fare yoga al mattino sulle dune sterminare della spiaggia di Maspalomas, escursioni in bicicletta o per i meno allenati in e-bike.

Per chi lo desidera, potrà partecipare alle manovre, timonare, apprendere la meravigliosa arte della navigazione. Insomma una settimana densa di emozioni incomparabili....

Vi aspetto! ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Prima di salire a bordo di un'imbarcazione a vela è indispensabile sapere che:

VALIGIE: non è un albergo od un resort, gli spazi sono limitati, il bagaglio deve essere contenuto, ed ancora meglio se vengono evitate valigIe rigide che diventano impossibili da stivare ed in navigazione possono sbattere a desta e sinistra danneggiando gli interni.

ABBIGLIAMENTO: nella stagione estiva non serve abbigliamento pesante, ed in barca costume e pareo sono il principale capo d'abbigliamento. E' però vitale munirsi di un pile, una giacca a vento leggera, od un k-way pesante, meglio se completo di pantaloni, pantaloni lunghi di medio peso ed un paio di calze spesse non di cotone.

CALZATURE: a bordo si sta principalmente a piedi nudi, chi preferisce può munirsi di calzature con suola bianca da usare esclusivamente a bordo.

OCCHIALI, FARMACI, BIANCHERIA DA BAGNO e per tutte le altre info contattatemi in privato.

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

Boot & Serviceklassen

Nordcantieri Koala 50 - 1974

Art

Segelboot

Länge

17.7 Meter

Badezimmer

2

Kabinen

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

7+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Las Galletas, Spagna.

Einchecken: 19:00

Unser Törn endet hier:

Las Galletas, Spagna.

Auschecken: 06:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Filippo D.

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

Französisch

Spanisch

4.7/5

aus

93

Bewertungen

Veranstalter

Boot

Destination

avatar image

IBIZA und FORMENTERA - ALL INCLUSIVE - auf 18m Ketsch mit Skipper und Skipper

16.07.2024

Mauro F.

-

Italien

Filippo è un perfetto skipper, cuoco e compagno di viaggio!
avatar image

IBIZA und FORMENTERA - ALL INCLUSIVE - auf 18m Ketsch mit Skipper und Skipper

8.07.2024

Marco P.

-

Italien

Ciao, Sono stato ospite di Filippo a bordo di MiMiTi la settimana dal 22 al 29 Giugno tra Ibiza e Formentera, esperienza molto piacevole, complice il meteo e la ottima cucina. Filippo vive in simbiosi con la sua barca, riesce a governare e a rendersi utile in ogni momento, compreso cucinare da chef dalla colazione alla cena. La barca è un po' datata ma ricca di dotazioni sia strumentali che ludiche, è una barca fatta per navigare quindi il ponte è pieno di cime, scotte stralli e sartie, d'altronde con 2 alberi e 3 fiocchi non puoi farne a meno. Bisogna solo fare un po' di attenzione, consiglio le scarpe. Esperienza da rivivere anche solo per ascoltare le avventure di Filippo che da buon Lupo di mare ti coinvolge con i suoi racconti. Stavo dimenticando la mitica Nao, un Jack Russel di 1 anno, instancabile, che ci ha intrattenuti per una settimana con i suoi giochi e le sue corse sul ponte. Grazie per la bella vacanza. Marco.
avatar image

All Inclusive Mallorca – Ibiza auf einem großen 18 m langen Ketch mit Versicherung und Steward

1.10.2023

Stefano G.

-

Italien

Purtroppo le condizioni meteo ed il mare grosso hanno un po' stravolto il programma della vacanza. Filippo e' simpatico e paziente e sa quel che fa, ponendo attenzione alla sicurezza. E' stato anche molto gentile prestandomi un suo vecchio telefono perche' avevo avuto un problema con il mio e non potevo usarlo. Ottimo il BBQ a bordo ed in generale tutto il cibo servito era molto buono.
avatar image

All Inclusive Ibiza – Mallorca auf einem großen 18 m langen Ketch mit Versicherung und Steward

18.09.2023

Jacqui D.

-

Spanien

5 Star experience for me???? A relaxed , fun and authentic sailing experience. Filipino and Manuelo were excellent hosts and the food was amazing !! This was my first sailing experience and I will definitely repeat ????

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964