header cover

Vier Tage Meer, Natur und Spaß auf den Pontinischen Inseln!

Italien:

Pontinische Inseln

Dauer:

4 Tage - 3 Nächte

Maximale Passagierzahl:

10 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Nettuno, RM, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Fabrizio D.

Mitglied seit 2021 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

avatar image
avatar image
avatar image

29 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Anche tu voglia di mare e di barca?    
Allora non aspettare per prenotare questo infrasettimanale alle Pontine: quattro bellissimi giorni di vela, mare, sole e divertimento… la barca a vela offre il mix perfetto di tutti questi elementi insieme a nuovi piacevoli incontri e amicizie. La tranquillità di cui godremo in mezzo alla settimana renderà queste splendide isole ancora più belle.    

Da Nettuno navigheremo alla scoperta di PonzaPalmarola e Ventotene verso rade e calette dall’acqua azzurra inconfondibile.
Faraglioni di Palmarola, le Cattedrali e Cala del Porto. A Ponza abbiamo Chiaia di LunaLucia Rosa, l’Arco Naturale, il Frontone e tante altre rade. A Ventotene ormeggeremo nel caratteristico, e unico al mondo, Porto Romano, con Santo Stefano e il suo famoso carcere sullo sfondo.  

  Puoi raddoppiare il tuo divertimento partecipando alle attività e manovre di bordo con gli insegnamenti di uno skipper/istruttore con tanti anni di esperienza.
PROGRAMMA

Lunedì: Imbarco intorno a ora di pranzo nel Marina di Nettuno, sistemazione a bordo, operazioni di cambusa, briefing e partenza con atterraggio nel pomeriggio; notte in rada sotto le stelle a Palmarola.

Martedì: Colazione e primo bagno, o viceversa per qualcuno, e partenza per Ventotene. Possibile stop-off, con mare piatto, al meraviglioso scoglio della Botte, solo soletto in mezzo al blu più profondo a circa 6/7 miglia da Ponza. Serata e notte ormeggiati nello splendido e caratteristico Porto Romano.

Mercoledì: Colazione in piazza nell’ atmosfera accogliente di un’ isola davvero unica; risaliamo in barca e lasciamo il porto alla volta di Ponza alla scoperta delle sue bellissime rade: lo scoglio del Calzone Muto, il Frontone e l’Arco Naturale. Serata in rada o in porto, sarà comunque possibile scendere a terra.

Giovedì: Mattinata dedicata a Palmarola con le sue imponenti “Cattedrali” a punta Tramontana e/o a Cala del Porto. Pranzo e rientro verso Nettuno. Possibilita’ di pranzare durante la navigazione di rientro.
Sbarco tra le 18-19.

NOTA BENE: Il programma è indicativo e potrebbe subire variazioni, anche radicali, per condizioni meteo avverse in essere/previste o esigenze/scelte dell’equipaggio.
Consulta le informazioni utili e contattami se sei sola/o e vuoi occupare una doppia uso singola.

Ti aspetto a bordo!

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

14+

Alle anzeigen

Boot & Serviceklassen

Beneteau Cyclades 50.5 - 2008

Art

Einrumpfboot

Länge

15.61 Meter

Badezimmer

4

Kabinen

6

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

14+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Nettuno, RM, Italia.

Einchecken: 13:00

Unser Törn endet hier:

Nettuno, RM, Italia.

Auschecken: 18:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Fabrizio D.

Mitglied seit 2021 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

4.9/5

aus

30

Bewertungen

Veranstalter

Boot

Destination

avatar placeholder

Vier Tage Meer, Natur und Spaß auf den Pontinischen Inseln!

15.06.2024

Ilaria R.

-

Italien

Assolutamente da fare! Fabrizio è un capitano eccezionale, le isole Pontine un paradiso tutto da scoprire. Una vacanza perfetta
avatar image

Vom Äolischen zum Pontinischen – Abenteuer, Navigation und Entspannung – ein Weg

29.09.2023

Maya P.

-

Italien

Professionalità simpatia serietà ma soprattutto un insegnante fantastico: chiarezza, disponibilità, e conoscenza trasmesse in ogni istante con spontanea semplicità con al primo posto sempre la sicurezza di tutti. Grazie cercavo una vacanza scuola me la immaginavo proprio così. Oggi mi porto a casa molte nozioni interessanti che non vedo l’ora di mettere in pratica di nuovo e approfondire, ma anche tanto relax e un soffio di vento nei capelli ??????????????????????
avatar image

Vom Äolischen zum Pontinischen – Abenteuer, Navigation und Entspannung – ein Weg

22.09.2023

Marco G.

-

Italien

Ottima esperienza. Fabrizio è uno skipper professionale ed esperto oltre che un bravo "docente*. Ci ha accompagnato in bellissimi luoghi e tra un posto e l'altro ha coinvolto l'equipaggio in utilissime lezioni di vela.
avatar image

Vom Äolischen zum Pontinischen – Abenteuer, Navigation und Entspannung – ein Weg

17.09.2023

pasquale g.

-

Italien

Bellissima vacanza fra le isole Eolie e Pontine in compagnia di un gruppo fantastico. Grazie a Fabrizio, skipper molto esperto e attento alla sicurezza dell'equipaggio e alla pulizia della sua Josephina. Il nostro capitano non si è lesinato nel guidarci alla scoperta dei posti che visitavamo, così come nel dispensare consigli sulla vela e lezioni di carteggio

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964