header cover

Una semana entre las maravillas de Cerdeña

Italia:

Norte de Cerdeña

Duración:

9 días - 8 noches

Número máximo de pasajeros:

5 personas

Disponible:

-

Embarque desde:

Lavagna, GE, Italia

Qué incluye

Condiciones de anulación

avatar image

Organizado por:

Massimiliano M.

Miembro desde 2017 -

Privado

inglés

italiano

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

5 viajeros han reservado esta experiencia

Esta experiencia, en síntesis

La primera perla que se visitará será la isla de Capraia-cala Rossa.

Posteriormente, navegando bajo las estrellas entre el archipiélago toscano y Córcega, aterrizaremos en Lavezzi. Pequeño paraíso en medio del Estrecho de Bonifacio.

Desde aquí comenzará la navegación entre los tonos azules y turquesas de las islas de Santa Maria, Spargi, Caprera, Mortorio, Tavolara, etc. hasta llegar a Cala Gonone y Cala luna. Los días estarán dedicados a la relajación, el sol, la natación, la navegación y mucho mar.

No hay Salida disponible

experience image 0experience image 1

Barco y Clases de Servicio

Jeanneau Sun Fast 3600 - 2018

Tipo

Monoscafo

Longitud

10.8 m.

Servicios

1

Camarotes

2

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

8+

Mostrar todo

Nuestro itinerario

Nuestro viaje comienza aquí:

Lavagna, GE, Italia.

Check-in: 11:00

Nuestro viaje termina aquí:

Cagliari, CA, Italia.

Salida: 19:00

Comentarios del organizador

avatar image

Organizado por:

Massimiliano M.

Miembro desde 2017 -

Privado

inglés

italiano

5/5

fuera de

5

comentarios

Organizador

avatar image

Fin de semana náutico y didáctico: foco en el Gennaker

17/07/2023

Beppe C.

-

Italia

Uno splendido weekend all'insegna della didattica, in cui si inserivano anche ottimi momenti di relax e di socialita'. Tutti a bordo sono stati molto carini, rilassati ed interessanti ed e' stato possibile instaurare da subito un rapporto molto equilibrato tra mutuo rispetto e confidenza. Massimiliano dal punto di vista tecnico e' stato illuminante con mille suggerimenti estramemente pratici circa la gestione della giornata, della barca e delle manovre, usando sempre la deduzione logica per imprimere i concetti ed evitando nozioni asettiche difficili da memorizzare (l'eccezione e' risaputamente la nomenclatura, da cui in barca non si scappa!). Raccomando caldamente una esperienza con lui soprattutto se siete curiosi e avete voglia di imparare o scoprire qualcosa di nuovo. Buon vento.
avatar placeholder

Navegación en alta mar - todo lo que necesitas saber -

19/09/2022

Andrea S.

-

Reino Unido

Massimiliano e' uno skipper di altissimo livello e preparazione. L'esperienza della traversata Cagliari-Palermo rimarra' per sempre nel mio cuore. La sua preparazione e' stata dimostrata soprattutto quando, durante la notte, e' arrivata una burrasca che nessuno dei siti meteo avevano previsto ma che lui e' stato in grado di anticipare ore prima solo guardando un cielo che in quel momento non sembrava avrebbe dato alcun problema. La gestione di quella situazione complicata e' stata eccellente. Massimiliano si e' rivelato un professionista di fiducia con il quale non vedo l'ora di avere l'opportunita' di fare altre esperienze! Buon vento!
avatar image

Una semana entre las maravillas de Cerdeña

25/08/2022

Ilaria F.

Questa è stata la mia prima vacanza in barca a vela e sono sicura che sarà la prima di tante altre che arriveranno in futuro. Abbiamo visitato posti da sogno, calette meravigliose e ci siamo riempiti gli occhi di colori e di bellezze mai viste! Un grande merito va allo skipper che ci ha accompagnati in questa esperienza: Massimiliano è una ragazzo di grande professionalità: la sua precisione nel preparare le varie tappe, le traversate e le soste (in porto e in rada per la notte ed in numerose calette paradisiache durante il giorno) ed il suo saper affrontare al meglio ogni momento, ogni luogo, ogni condizione climatica, hanno reso il viaggio davvero splendido e confortevole, senza che nessun aspetto venisse tralasciato. Quindi non posso che ringraziarlo per aver reso questa vacanza di 9 giorni e 430 miglia totali percorse, una vacanza davvero indimenticabile!
avatar placeholder

Una semana entre las maravillas de Cerdeña

15/08/2022

Giulia R.

-

Italia

Massimiliano è uno skipper dì grande esperienza, che non lascia nulla al caso e che infonde estrema fiducia e sicurezza. Al tempo stesso, la sua forte empatia e disponibilità ti fanno sentire sempre a tuo agio. Una perfetta e magica vacanza, viaggerò sicuramente ancora con lui!

¡Hablemos de Sailsquare!

El paisABCrtveLarazon

Pagos seguros

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • Todos los derechos reservados - VAT IT07860990964