header cover
sailsquare logo

Dream Caribbean Premium - 11 jours en catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

Caraïbes:

Grenadines & Martinique

Durée:

10 jours - 10 nuits

Nombre maximum de passagers:

12 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

> 6 ans

Embarquement de:

Le Marin, Martinica

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

avatar placeholder

Soyez le premier à réserver !

Cette Activité, en bref

ATTENZIONE NOTA BENE:

- DISPONIBILITÀ LIMITATA. Prima di prenotare contattaci qui oppure scrivi all'indirizzo email support@sailsquare.com
- Il prezzo indicato è a persona, in cabina doppia STANDARD. Le cabine di poppa e di prua, cabine SUPERIOR, richiedono un supplemento di 240.00€ a cabina.
Prenotazione minima: 2 posti in cabina doppia.
Se parti da solo contatta il Customer Care per ricevere un'offerta a te dedicata, ove disponibile.
- Per partecipare a questa esperienza è obbligatorio aver completato il ciclo vaccinale anti Covid-19. Due settimane prima della partenza, l'organizzatore vi contatterò per l'invio della documentazione necessaria per l'imbarco. In mancanza dell'invio della corretta documentazione non è previsto rimborso.
- A bordo di questa crociera troverete uno skipper ed equipaggio locali.

GRENADINES DREAM CARRIBEAN PREMIUM 11 GIORNI/10 NOTTI

Scopri la magia delle Isole Grenadine su un catamarano specificamente progettato per le crociere nei caldi mari dei Caraibi. L'itinerario rivela i gioielli dell'arcipelago: baie selvagge o piccoli villaggi pittoreschi che vivono con il ritmo creolo.

Anche i più disincantati vi diranno che le Grenadine sono straordinarie. Le Grenadine raggruppano una miriade di isole e navigare dall’una all’altra è emozionante. Gli ancoraggi sono innumerevoli e la navigazione non teme confronti. Viste dall’alto appaiono come una catena ininterrotta di isole ed isolotti.

Il paradiso terrestre si può riassumere in 3 lettere: SVG, letteralmente l’abbreviazione di St.Vincent & Grenadines, una manciata di isole gettate nell’azzurro più cristallino delle Piccole Antille. Windward Islands, sono 125 tra isole, isolotti ed atolli, di cui solo 7 abitate. Paradiso dei velisti per via dell’itinerario perfetto che si può sviluppare scendendo da nord a sud con vento sempre favorevole, ma non solo: anche il turismo stanziale vale senz’altro un’indimenticabile vacanza all’insegna del relax, del divertimento e della sana vita di mare.

ITINERARIO:
Per scoprire l'itinerario day by day vedi la sezione "altre informazioni utili".

GIORNO 1 - LE MARIN / UNION (17h)

GIORNO 2 - UNION

GIORNO 3 - UNION / MORPION / PETIT SAINT VINCENT / CHATAM BAY

GIORNO 4 - CHATAM BAY / MAYREAU

GIORNO 5 - MAYREAU / TOBAGO CAYS

GIORNO 6 - TOBAGO CAYS

GIORNO 7 - TOBAGO CAYS / MUSTIQUE

GIORNO 8 - MUSTIQUE / BEQUIA (1h30)

GIORNO 9 - BEQUIA / CUMBERLAND (2h)

GIORNO 10 - CUMBERLAND / SAINTE ANNE (MARTINICA) (9h)

GIORNO 11 - SAINTE ANNE / MARIN (30 min)

PACCHETTO ESCURSIONI (facoltativo): € 175 a persona.
Prezzo valido per una partecipazione di almeno 5 persone. Il pacchetto non può essere diviso.
- Giorno 3: Taxi tour di Moustique, bellissimo panorama e ville di lusso. Sosta alla spiaggia più bella dell'isola: Macaroni Beach (2 ore di tempo libero)
- Giorno 4: Tobago Cays: cena BBQ sulla spiaggia: aperitivo e cena a base di aragosta (dipende dalla stagione)
- Giorno 8: Dopo la cena a bordo, concerto di band locale al Benni's (bevande non incluse)
- Giorno 9: St. Vincent: tour guidato dell'isola tra i villaggi tipici. Bagno nelle cascate e attraversamento di un ponte panoramico tipico (sono raccomandate scarpe adatte) - circa 2,5 ore


NB:: l’itinerario è soggetto a modifiche senza preavviso, a seconda delle condizioni meteorologiche e / o per motivi tecnici.
I tempi di navigazione sopra indicati si basano su una velocità di crociera media di 6 nodi. Possono variare a seconda dello stato del mare, della velocità del vento e delle condizioni meteorologiche. L’azienda si riserva il diritto di assegnare un altro tipo di catamarano a questa crociera, che offre lo stesso livello di comfort e servizio.

Aucun départ disponible

experience image 0

Bateau & Classes de Service

Fountaine Pajot Ipanema 58 - 2018

Catégorie

Catamaran

Longueur

18 mètres

Salles de bains

6

Cabines

6 doubles

Notre itinéraire

Embarquement:

Le Marin, Martinica.

de 18:00

à 20:00

Débarquement:

Le Marin, Martinica.

de 10:00

à 10:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

4.21/5

sur

28

avis

Organisateur

avatar image

CAPRI Dream - 8 jours en catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

29/08/2023

Davide L.

-

Italie

Bella vacanza nel complesso, nota dolente l'odore pessimo dei bagni (pozzo non pulito adeguatamente o problemi di reflusso) che ci ha seguito lungo tutta la vacanza, ovviamente non solo la nostra cabina ma tutte quante, per quanto riguarda skipper e cuoco, tutto ottimo, qualcosa da ridire sull'età della barca del 2011 che ci è stata fornita, soprattutto in considerazione dei catamarani che c'erano in marina al ritorno che erano nuovi e con degli spazi e servizi adeguati al tipo di vacanza pagata
avatar placeholder

BORA BORA Dream - 8 jours en catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

6/08/2023

Giulia M.

-

Italie

Esperienza fantastica, il miglior modo per vedere la Vera polinesia. Lo skipper John e la moglie Heina sono stati disponibili, e la cucina di Heina sublime. La pulizia a bordo efficiente, con cambio biancheria a meta' settimana molto apprezzato. Se avro' l'occasione riscegliero' Questa formula per una nuova destinazione!
avatar image

SILHOUETTE Dream Premium - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

11/07/2023

Alfredo P.

Claude, lo skipper, e Terence, il cuoco-marinaio-pescatore, sono stati davvero bravi, simpatici e disponibili. La barca, un Lagoon di 62 piedi, comodissimo, peccato fosse un po' trasandato, qualche difettuccio qui è lì c'era, ma nulla di fondamentale. Il giro delle isole è stato davvero entusiasmante, ogni giorno qualcosa di nuovo da vedere. Terence ci ha deliziato con pietanze a base di pesce tutti i giorni e sempre cucinato in maniera diversa. Esperianza da fare assolutamente.
avatar placeholder

Dream Caribbean Premium - 11 jours en catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

7/05/2023

Rob H.

Stunning trip - wonderful deserted beaches, incredible snorkling (though sad that the coral is so depleted), and delicious food. Skipper was Eric and Yuna i.c. the kitchen.

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964