header cover
sailsquare logo

As a family, immersed in a DREAM between the Tuscan Archipelago and Corsica

Italien:

Toskana

Dauer:

6 Tage - 7 Nächte

Maximale Passagierzahl:

10 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

San Vincenzo, LI, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Super!

Veranstaltet von:

Daniele B.

Mitglied seit 2012 -

Einzelperson

Italienisch

Französisch

Englisch

Spanisch

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

10 Reisende wählten dieses Erlebnis

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Navigare tra l'Arcipelago Toscano e la Corsica non ha prezzo!!
Navigare in queste acque in famiglia è un sogno nel sogno!!
UNA DIMENSIONE A MISURA D'UOMO!!

A seconda del meteo e dell'equipaggio costruiremo la rotta cercando di garantire almeno due tra le tre tappe possibili:
- L'Isola d'Elba
- Capo Corso
- La Capraia


Sarà possibile a scelta approfondirne una sola. Ad ogni modo lo scenario che ci attende sara idilliaco!

"Gratitudine alla vita, alla mia famiglia, alla barca che mi permettono di essere sempre migliore, di donare e far apprezzare a tutti voi uno spazio temporale con un mezzo ricco di belle storie , di comodità, in un ambiente fantastico che va oltre all'immaginabile..

Durante questa crociera, a bordo con me troverete anche mio figlio 16enne, che naviga da sempre insieme a me e che ci aiuterà con le attrezzature sportive e di divertimento, e mia moglie, che si occuperà della preparazione dei pasti. Per quanto riguarda la cambusa non dovete preoccuparvi di nulla: una volta formato il gruppo vi contatterò e mi occuperò personalmente della spesa e del pesce, acquistandolo da fidati pescatori del porto di San Vincenzo, che andrà pagata una volta a bordo. Durante la settimana, se avremo la fortuna di pescare qualche tonno, farò il possibile per deliziarvi con piatti freschi o sushi (anche grazie all'abbattitore presente a bordo!)

C'E' UNA GRANDE DIFFERENZA TRA SOGNARE E VIVERE UN SOGNO.. NOI LO VIVIAMO!!

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

6+

Alle anzeigen

Boot & Serviceklassen

Societe des Etudes des Carenes Beaufort 18 - 1973

Art

Segelboot

Länge

17.75 Meter

Badezimmer

4

Kabinen

5

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

10+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

San Vincenzo, LI, Italia.

Einchecken: 18:00

Unser Törn endet hier:

San Vincenzo, LI, Italia.

Auschecken: 08:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Super!

Veranstaltet von:

Daniele B.

Mitglied seit 2012 -

Einzelperson

Italienisch

Französisch

Englisch

Spanisch

5.0/5

von

82

Bewertungen

Skipper

Boot

Destination

avatar placeholder

Volle Segel auf Korsika, wo das Meer flüstert und die Menschen lauschen

20.07.2024

Martina A.

-

Italien

Vacanza stupenda grazie al magico tris con Daniele,Pia e Andrea!!!.. [hidden] barca comoda e ben tenuta con cui navigare nel vento!!!!
avatar image

Volle Segel auf Korsika, wo das Meer flüstert und die Menschen lauschen

13.07.2024

Francesco S.

-

Italien

Oltre ogni mia più rosea aspettativa! :-) Bello il posto, bella la gente, bella la barca e straordinaria l'accoglienza a bordo, da parte di Daniele, esperto e affidabile, l'impeccabile Maria Pia, che ci ha deliziato con i suoi piatti, e Andrea, ottimo compagno d'avventure. Mi sono ritemprato. Grazie!
avatar placeholder

Volle Segel auf Korsika, wo das Meer flüstert und die Menschen lauschen

22.06.2024

Dario V.

-

Italien

..Daniele ci ha permesso di sfruttare al massimo le.possibilita' che il meteo, non perfetto, ci ha lasciato.
avatar image

Ein Wochenende auf Elba mit einem Koch an Bord!

12.09.2023

Eliana D.

[hidden] è una barca speciale, magica.. E Daniele è un Capitano davvero straordinario. Una esperienza indimenticabile.

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964