Eric C.

Gallery

Show all

About me

Sono da sempre amante del mare, ma solo negli ultimi anni sono riuscito a viverlo intensamente, facendo immersioni e veleggiando un pò. Non sono il tipo da discoteca fino alle 6 del mattino anche se a volte è capitato, ma preferisco bere qualcosa in compagnia di amici facendo 4 chiacchiere e scambiandosi esperienze. Se cercate un momento di relax, in compagnia di buona musica e magari volete imparare come andare a vela o anche solo per abbronzarvi comodamente al sole contattatemi anche solo per avere delle informazioni in più. Ciao

What I like to do

My experience

Ho iniziato noleggiando barche con skipper, Ho poi deciso di prendere la patente nautica e dopo qualche esperienza di vacanze con amici, ho realizzato il mio sogno di acquistare una barca. Con questa ho raggiunto altri amici da Rimini a Maiorca traversando dalla Sardegna e dopo qualche mese sono rientrato in Adriatico. Nel 2018 abbiamo visitato la Grecia Ionica partendo dall'Italia fino a Zante passando da Corfù, Lefkas, Cefalonia e Itaca... e ci siamo innamorati delle sue acque e delle persone. Visto la situazione Covid e le incertezze che si porta dietro, anche quest'anno rimarremo nella bellissima riviera del Conero!! Approfittatene per venire a conoscerci.

My sailing areas

11.62 m.

Toilets

Cabins

Travel with peace of mind

Total transparency

Want to avoid surprises? Find out before you book who your skipper and fellow travellers will be. Do you have questions or doubts? Send a message to the skipper!

Flexible cancellation

Cancel within 30 days of departure for any reason and receive a full refund. Want even more? Purchase the extension to cancel your booking until your departure.

Constant support

Our dedicated multilingual support team is always ready to assist you, before and during your holiday, and is always in touch with the skippers we work with.

Reviews

4.94/5

out of

reviews

Organiser

08/31/2021

Silvia F.

Italy

Grazie allo skipper Eric, alla sua barca e all'aiuto di Elisa, abbiamo passato una giornata bellissima: abbiamo raggiunto la spiaggia delle Due Sorelle che è accessibile solo via mare, abbiamo preso il sole durante la navigazione, abbiamo fatto il bagno ai piedi del Conero e poi abbiamo brindato con un aperitivo offerto. La barca è accogliente, pulitissima e dotata di tutti i comfort e Eric è uno skipper esperto che ha fatto di tutto per accontentare la nostra voglia di veleggiare. Elisa, l'altro membro dell'equipaggio, è competente, simpaticissima e molto gentile. Ci siamo sentite davvero come a casa. Consigliamo l'esperienza e speriamo di poter tornare presto a veleggiare con Eric.

08/29/2021

Emanuele D.

Italy

Bellissima esperienza di vela. Eric esperto è sempre attento alla sicurezza e al benessere del gruppo ci ha fatto provare l’emozione della navigazione a vela. Insieme ad Elisa sono stati premurosi in ogni momento. Il percorso della gita permette di vedere un tratto di costa e spiagge raggiungibili solo via mare. Inizialmente la navigazione è a motore verso le Due Sorelle poi aperitivo, bagno, pranzo, aspettando che il vento arrivi quindi su la vela. Con 19 nodi di vento è stata una bella emozione perchè mi ha permesso di stare al timone fino al rientro in porto.

08/17/2021

Morresi A.

Italy

Ho acquistato una giornata di navigazione e si é rivelata un'esperienza indimenticabile. Eric ed Elisa sono stati IMPECCABILI, ed hanno fatto il possibile per rendere la giornata perfetta, riuscendoci ! La barca é comodissima e tenuta benissimo ed Eric é un ottimo skipper , responsabile e competente che non esiterà a coinvolgervi nel meraviglioso mondo della navigazione. Spero di poter uscire di nuovo con loro o di poter fare una vacanza il prossimo anno .

Aperitif on the boat and overnight stay in the harbor

08/4/2021

Valentina B.

Italy

È stata una parentesi meravigliosa ed un compleanno indimenticabile….Eric è uno skipper di grande esperienza, estremamente gentile e disponibile. Anche grazie al prezioso supporto della fidanzata Elisa siamo stati coccolati tutto il tempo! Solo un rimpianto: aver dormito solo una notte in barca con loro! Ci torneremo presto!! :)