header cover

Capri Light Blue

Italy:

Naples & Amalfi Coast

Duration:

3 days - 3 nights

Max number of passengers:

5 people

Available:

-

Boarding from:

Castellammare di Stabia, NA, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Super!

Organised by:

Gennaro D.

Member since 2016 -

Private

Italian

English

French

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

5 travellers have booked this experience

This experience, in a nutshell

Free transfer to and from Naples.
Boarding from Friday evening 7pm to Saturday morning 9am, and departure from the panoramic Castellammare .

You will experience how to drive a sailboat carried by the wind and we will alternate in sailing maneuvers to be lulled by the sea among the breathtaking views of the colors of Capri .
We will sail in serene waters, between a coffee, a cold drink and an aperitif offered by the house, music and relaxation in the sun.

We will sail along one of the most beautiful places in the Gulf of Naples , the Sorrento peninsula, Punta Campanella and we will cross the stacks of Capri, the gates of paradise, and we will anchor at anchor in Marina Piccola between the Dolce and Gabbana boat, Valentino and other Vips, between selfie, swim, we will take panoramic rides on the motorized tender under and inside the Faraglioni of Capri to discover colored caves.

Thanks to the 3.30m tender on board, you can go ashore and go ashore freely and organize your evening in Capri according to your tastes.

Return on Sunday evening by 6pm.

No Departures available

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

5+

Show all

Boat & Classes of Service

Beneteau Oceanis Clipper - 2006

Type

Sailboat

Length

10.8 m.

Toilets

1

Cabins

2

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

5+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Castellammare di Stabia, NA, Italia.

Check-in: 6:00 PM

Our trip ends here:

Castellammare di Stabia, NA, Italia.

Check-out: 4:00 PM

The organiser reviews

avatar image

Super!

Organised by:

Gennaro D.

Member since 2016 -

Private

Italian

English

French

4.8/5

out of

87

reviews

Organiser

Boat

Destination

avatar image

Capri Light-Blue, Positano blu-sky, Amalfi history-dreams

07/9/2024

franca c.

-

Italy

Gennaro è stato un eccellente skipper, preciso e competente, sempre disponibile a rendere la crociera rilassante e serena, i posti suggeriti poi sono stati bellissimi e la barca confortevole
avatar image

Capri LightBlue weekend

10/6/2023

Gigia T.

-

United Kingdom

Gennaro è stato un capitano fantastico! ci ha fatto divertire nella splendida capri. ci ha mostrato posti che solo un vero lupo di mare come lui poteva! Super esperto e super disponibile. al rientro abbiamo dimenticato una cassa audio a bordo e prontamente l ha impacchettata e spedita a casa nostra! grazie gennaro!!!
avatar image

Capri LightBlue weekend

09/18/2023

Fersini L.

-

Italy

Siamo stati molto bene a bordo! Gennaro è uno skipper davvero in gamba e sa cosa ci vuole per passare una bella vacanza, molto attento alla sicurezza e alla comodità dei suoi ospiti. Conosce molti posti dove si può mangiare prima dell’imbarco e anche a Capri dove ci ha fatti arrivare con il suo fantastico tender. Abbiamo fatto anche delle piccole incursioni in angoli dell’isola dove l’acqua è di color smeraldo e dove gli yacht più grandi non possono arrivare ma con Gennaro e il suo tender si può! Divertimento assicurato…. Che dire esperienza da rifare sicuramente. La barca è comoda e confortevole !
avatar image

Capri LightBlue weekend

09/8/2023

maurizio f.

-

Italy

Un vero schifo e diffidate di quelli che vedete positivi.Vacanza si riduce ad un giorno e mezzo si salpa la mattina del sabato . dal venerdi quando si arriva alle 18:00 si fa un aperitivo e poi si va al risrotante .Il bagno era rotto : sempre pieno per metà di acqua premevi il pulsante si svuotava poi si riempiva di nuovo di 3/4 di acqua.La pocily era che la dovevi fare accovacciato come le donne ...poi lo intingeci nei tre quarti di acqua piu il tuo bisognino.L'atto grande non ce lo fatta a farla lo dovuto conservare e fare alla stazione il giorno dopo .la mattina dopo non aver dormitoaffatto , le cabine erano occupate una da una coppia e l'altra da figlio e la ragazza del figlio , dovre avrei dovuto dormire io visto chero pagante.Ho non dormito tutta la sera su una specie di letto a panchina vicno all'lbero sono 180 mt.Non mi ha rifuso neanche i trenta euro della spesa mi da detto che dovevo il a lui una quota carburanti di 40 mai usata.Il giorno dopo alle 7.00 sono andato via.

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964