header cover
sailsquare logo

8 jours de croisière en catamaran avec hôtesse aux Seychelles - All Inclusive

Océan Indien:

Seychelles

Durée:

8 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

24 personnes

Disponible:

-

Embarquement de:

Mahé, Seychelles

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

avatar image
avatar image
avatar placeholder

6 voyageurs ont déjà vécu cette activité

Cette Activité, en bref

Questa vacanza è in promozione!
Contatta il Customer Care Sailsquare al numero 0294752565 per ricevere maggiori informazioni su come ricevere l’offerta personalizzata e procedere con la prenotazione.

NB: Il prezzo indicato è a persona, in cabina doppia.
Prenotazione minima: 2 posti in cabina doppia.


Parti da solo/a? Non ti preoccupare, il nostro Customer Care sarà felice di aiutarti trovando insieme la miglior soluzione per te!
Contattaci qui indicando i dettagli della tua richiesta



l Paradiso tropicale sopra e sotto il mare a bordo di comodi catamarani in pensione completa con partenza tutte le settimane.

La cordialità dei nostri equipaggi, la cucina creola e le isole da sogno ti aspettano giorno dopo giorno per tuffarti al ritmo creolo alla scoperta di un paradiso terrestre .

Spiagge bianche dal candore abbagliante, acque calde, a soli 4 gradi dall’equatore , l’arcipelago delle Seychelles è considerato come un Eden in terra.Situato circa 8.000 chilometri dall'Europa, l'arcipelago delle Seychelles è costituito da 115 isole sparse sopra una zona di più di 400.000 kmq. Ha più parchi naturali e marini che qualsiasi altro luogo al mondo.

Esplorate le Seychelles a bordo dei catamarani più confortevoli dell'oceano indiano. Lasciatevi coccolare dal vostro equipaggio alla scoperta di isole indimenticabili e verso i paradisi meno conosciuti delle isole Seychelles.

A bordo potrete apprezzare il comfort delle vostre cabine doppia con bagno privato. Il vostro cuoco preparerà degli splendidi piatti a base di prodotti freschi locali e frutta tropicale


SEYCHELLES 8 GIORNI / 7 NOTTE



Giorno 1: St. Anne Marine Park
Imbarco a Mahé alle 13:00 Ancoraggio per la notte a Saint Anne Marine Park.
Giorno 2: St. Anne Marine Park – Cocos Island - La Digue
Visita del parco marino dell’isola di Saint Anne, un punto splendido per fare snorkelling. Dopo pranzo navigazione verso Cocos Island formata da rocce larghe caratterizzate da strisce regolari dovute all’erosione del mare. Cocos Island dona un colpo d’occhio con estrema armonia di forme e colori. Sotto il mare la vista è altrettanto spettacolare con milioni di pesci. Godetevi uno snorkelling indimenticabile. Ancoraggio di fronte al porto pittoresco di La Digue.

Giorno 3: La Digue Noleggiate le biciclette a La Digue e visitate quest’isola tranquilla e meravigliosa. Con i suoi sentieri che si inerpicano sotto palme gigantesche, case con tetti fatti di foglie di palma, piccole fabbriche di olio di cocco, spiagge di sabbia bianca e grandi rocce levigate. La Digue è forse una delle più belle isole delle Seychelles. Senza macchine solo biciclette o carri trainati da buoi. E’ possible anche visitarla a cavallo. Ancoraggio nel porto di La Digue harbour.

Giorno 4: La Digue – Cousin – Baie St. Anne (Praslin)
Visita dell’isola di Cousin. Dal 1968, l’isola è stata riserva naturale e santuario per gli uccelli, con specie rare e anche tartarughe giganti. Pranzo a bordo. Pomeriggio a Praslin. Visita alla Vallée de Mai, una valle sotto protezione dell’ UNESCO. La passeggiata nella valle è affascinante. Il cammino si svolge nella semi oscurità creata dalle foglie di palma giganti dei “Cocos de mer”. Gli alberi sono alti 40 metri e si muovono gentilmente nella brezza facendo un fruscio strano sfregando uno contro l’altro. Ancoraggio a Baie St. Anne.

GIorno 5: Baie St. Anne – Grande Soeur – Curieuse or Anse Petite Cour (Praslin) Grande Soeur.

Barbecue sulla spiaggia, una delle più belle delle Seychelles. Con una camminata di 40 minuti potrete scoprire l’isola oppure divertirvi in acqua o rilassarvi sulla spiaggia. Ancoraggio a Curieuse o Anse Petite Cour per la notte.

Giorno 6: Curieuse – Saint Pierre – Anse Volbert or Anse Lazio (Praslin) Curieuse.
Quest’isola è parte del Parco Nazionale Marino, qui vivono più di un centinaio di tartarughe marine. Dopo pranzo,isola di Saint Pierre, una massa di rocce arrotondate coronato da un ciuffo di palme altissime che ondeggiano nel vento: è lo scenario tipico delle Seychelles, fotografato innumerevoli volte e pubblicato in milioni di riviste di turismo!Punto eccellente per lo snorkelling con panorama sottomarino eccezionale. Ancoraggio per la notte ad Anse Volbert o Anse Lazio, Praslin.

GIorno 7: Anse Volbert or Anse Lazio (Praslin) - Mahé
Snorkelling, nuotate o attività sportive in acqua nelle bellissime spiagge di Praslin. Nel pomeriggio navigazione verso Mahé. Cena e serata a disposizione a Anse Major.

GIorno 8: Sbarco a Mahè la mattina presto.


Note Importanti :
Itinerario , Tappe e Ed escursioni possono essere variate in relazione a condizioni del mare, variazioni doganali , organizzative , chiusure stagionali . Gli orari di navigazione sono indicativi e soggetti alla condizioni del mare e del vento

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

Bateau & Classes de Service

Mojito 82 - 2006

Catégorie

Catamaran

Longueur

25 mètres

Salles de bains

12

Cabines

12

Notre itinéraire

Embarquement:

Mahé, Seychelles.

de 13:00

à 13:00

Débarquement:

Mahé, Seychelles.

de 17:00

à 18:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Dario

Membre depuis 2016 -

Organisation

anglais

italien

français

4.52/5

sur

21

avis

Bateau

Destination

Organisateur

avatar placeholder

PRASLIN Dream Premium 8 jours - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

19/02/2024

Klaembt R.

Boot ist ok, missing in the Night AC, during the day it works but in the Night??
avatar image

Dream Grenadines Premium - 8 jours sur catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse/cuisinier

5/02/2024

MARIO I.

when I made the reservation I paid for a superior cabin and with the specific request written to you to have a bow cabin. I was assigned a central cabin, I would have liked an official communication from you, informing me of the availability or otherwise of the forward cabin and leaving me the free will to decide whether to accept or not, or withdraw from the contract for which I had paid. commercial and communication incorrectness
avatar placeholder

BORA BORA Dream - 8 jours en catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

6/08/2023

Giulia M.

-

Italie

Esperienza fantastica, il miglior modo per vedere la Vera polinesia. Lo skipper John e la moglie Heina sono stati disponibili, e la cucina di Heina sublime. La pulizia a bordo efficiente, con cambio biancheria a meta' settimana molto apprezzato. Se avro' l'occasione riscegliero' Questa formula per una nuova destinazione!
avatar image

SILHOUETTE Dream Premium - Catamaran ALL INCLUSIVE avec hôtesse / cuisinière

11/07/2023

Alfredo P.

Claude, lo skipper, e Terence, il cuoco-marinaio-pescatore, sono stati davvero bravi, simpatici e disponibili. La barca, un Lagoon di 62 piedi, comodissimo, peccato fosse un po' trasandato, qualche difettuccio qui è lì c'era, ma nulla di fondamentale. Il giro delle isole è stato davvero entusiasmante, ogni giorno qualcosa di nuovo da vedere. Terence ci ha deliziato con pietanze a base di pesce tutti i giorni e sempre cucinato in maniera diversa. Esperianza da fare assolutamente.

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964