header cover
sailsquare logo

Autant en emporte le vent : 2 bateaux à Corfou et les îles Ioniennes

Grèce:

Îles Ioniennes

Durée:

6 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

7 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

20 - 65 ans

Embarquement de:

Corfù, Grecia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Super!

Organisée par:

Leo L.

Membre depuis 2014 -

Organisation

français

italien

anglais

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

14 voyageurs ont réservé cette activité

Cette Activité, en bref


Benvenuti a bordo! In questa vacanza sarò il vostro skipper e condurrò un Viva 48.

Partenza e ritorno su Corfù con visita alle Isole Matrhraki, Othonoi, Erikoussa, Paxos e Antipaxos su un Bavaria 46 Holiday e un Viva 48.

Divideremo i compiti di navigazione e preparazione pasti, rispettando i nostri compagni di viaggio e soprattutto i luoghi che visiteremo, attenti all'ecosistema.

Per chi lo desidera ci sarà la possibilità di apprendere le tecniche di conduzione e gestione yacht a vela. Utile per chi deve costruire miglia, possibilità di continuare la crociera fino in Grecia.

VADEMECUM PER GLI ARGONAUTI
Emozioni e valori - Scegliere di fare una crociera in barca a vela è un’esperienza unica che arricchisce la mente e il corpo, regala emozioni, alimenta valori - come la socialità, l’allegria, la collaborazione, il rispetto della natura, la calma, la riflessione, la condivisione e l’efficienza. Insegna ad entrare in sintonia con le forze della natura: il vento, il mare, il sole.

Le 2 Barche:

BAVARIA 46 HOLIDAY: 4 cabine, 2 toilette, lunghezza 14,40 metri
VIVA 48: 4 cabine, 2 toilette, lunghezza 14,50 metri

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1

Notre itinéraire

Embarquement:

Corfù, Grecia.

Enregistrement : 18:00

Débarquement:

Corfù, Grecia.

Check-out : 08:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Super!

Organisée par:

Leo L.

Membre depuis 2014 -

Organisation

français

italien

anglais

4.8/5

sur

21

avis

Organisateur

avatar image

Autant en emporte le vent, deux bateaux dans la mer d'Ulysse parmi les plus belles îles

26/07/2023

andrea v.

-

Italie

Leo e Rino sono skipper affidabili ed esperti, conoscono la zona dell'arcipelago e sono generosi nell'offrire possibilità di navigazione e balneazione secondo le esigenze dell'equipaggio. Davvero consigliati, affidatevi ai loro consigli.
avatar placeholder

Autant en emporte le vent, Termoli-Leucade 1ère étape : Termoli-Brindisi

2/05/2023

Marta C.

-

Italie

È stato splendido poter navigare attraverso il mare di Tremiti e Gargano tutto per noi, senza la folla dei mesi estivi. La barca è ampia, pulita, ben organizzata e portarla a vela è sempre un piacere, specialmente lanciati al traverso in direzione San Domino ;) Posti magnifici, ottima compagnia e scorpacciate di buon cibo hanno caratterizzato tutta la vacanza. Leo è simpatico, disponibile e condivide volentieri i suoi skills come skipper, dando indicazioni in modo chiaro e calmo a chi vuole partecipare alla conduzione della barca. Buona Grecia! Spero di rivedervi presto per mare!
avatar image

Autant en emporte le vent, Termoli-Leucade 1ère étape : Termoli-Brindisi

1/05/2023

Gabriella M.

-

Italie

È stata un’ottima vacanza in buona compagnia. Lo skipper Leo è simpatico, affabile, disponibile e molto competente oltre che ottimo cuoco. La barca era pulita con cabine spaziose e confortevoli anche se purtroppo il clima non è stato caldissimo per cui alla sera a dormire ho avuto un po’ freddo nonostante ci fosse in dotazione un piumino. È andato comunque tutto bene, ho visto posti molto belli e arrivare dal mare nel cuore di paesi e città ritengo sia sempre un privilegio. Grazie a tutti
avatar image

Dans la mer d'Ulysse ! A la découverte des plus belles îles

19/09/2022

Ernesto C.

Leo è stato da subito uno skipper disponibile, simpatico e paziente. Ci ha accompagnato in un bel giro delle isole ioniche e ci ha fatto scoprire posti deliziosi, baie calme e porticcioli con un fascino di altri tempi. A bordo ha permesso (a chi voleva) di aiutarlo dando indicazioni e fiducia. Col passare della settimana abbiamo avuto modo anche di apprezzare le doti culinarie (pollo al curry incredibile, per esempio) e umane con piacevoli serate di chiacchiere. Non abbiamo avuto tantissimo vento ma un ogni occasione, navigazione, ormeggi, lettura del meteo, ha dato impressione di grande competenza. Non vedo l'ora di provare un'altra esperienza, in questi o altri mari. Grazie Leo, see you soon!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964