Cilento Catamaran Tour-Costiera Cilentana
Italie:
Campania
Durée:
7 jours - 7 nuits
Nombre maximum de passagers:
8 personnes
Disponible:
août - septembre
Adaptée au voyageurs:
Embarquement de:
Salerne
Ce qui est inclus
Conditions d'annulation
Organisée par:
Marianna T.
Membre depuis 2025 -
Organisation
anglais
espagnol
italien
Cette Activité, en bref
Il Cilento è un’incantevole armonia tra mitologia e cultura, natura mozzafiato e musica tradizionale, gastronomia e dulcis in fundo….buon vino. Non a caso, la Costa Cilentana è ancora oggi conosciuta come la “Costa delle Sirene”, note per la loro bellezza e per il loro canto irresistibile che mise a dura prova anche lo stesso Ulisse.
Veleggerai per 8 gg e 7 notti in scenari mozzafiato di acqua cristallina salpando da Salerno alla volta di Agropoli, per poi arrivare nel profondo blu-turchese cilentano, Palinuro, Marina di Camerota e Scario fino a spingersi a Maratea.
Da qui per risalre e godere delle baie e dei porti.
Sosta da non perdere a Porto infreschi, Rondinella di Pisciotta e Casalvelino, un sogno ad occhi aperti.
Si susseguono d’incanto Località Piani, Spiaggia Torre, Marina di Casalvelino, potendo scegliere tra suggestive insenature con costa alta e rocciosa o ampie distese di sabbia fine e chiare. A seguire la spiaggia Nord Foce Alento e la spiaggia mozzafiato di Pioppi, Acciaroli e Agnone, lasciatevi andare ed avvolgere dalla magia del Cilento come meglio vi sentite ispirati, avrete l'imbarazzo della scelta.
Dopo tuffi al risveglio e colazione si continua a salire verso nord toccando le meraviglie della costa verso la Baia di Ogliastro e San Marco di Castellabate, cena e pernotto in rada a S.Marco oppure a Casa del Conte.
Partenza da S.Marco oppure da Casa del Conte Agropoli bagno e relax nelle limpide acque della Baia di Trentova Agropoli e ripartenza. Arrivo a Salerno nel porto base entro le ore 18, doccia e poi pronti a cenare nei suoi ristorantini del centro storico. Pernottamento in barca al porto. Dopo una rigenerante colazione alle 9:00 tutti pronti per lo sbarco con un pezzo di Cilento indimenticabile nel cuore.
À partir de
1 200 €
Par personne
Ce qui est inclus
Conditions d'annulation
À partir de
1 200 €
7 jours - 7 nuits
7+
Afficher tout
Bateau & Classes de Service
Lagoon Modello Lagoon 40 - 2018
Catégorie
Catamaran
Longueur
11.9 mètres
Salles de bains
4
Cabines
4
12+
Afficher tout
Notre itinéraire
Embarquement:
Salerne.
Enregistrement : 15:00
Débarquement:
Salerne.
Check-out : 08:00
Les avis de l'organisateur
Organisée par:
Marianna T.
Membre depuis 2025 -
Organisation
anglais
espagnol
italien
5.0/5
sur
2
avis
Skipper
Bateau
Destination
Lemon Sail Tour Prestige à Catamarano
20/07/2025
Hermes Z.
-
Italie
Îles Éoliennes magiques en catamaran
14/07/2025
Ciro C.
-
Italie
Autres Activités qui pourraient vous intéresser
On parle de Sailsquare !
Paiements sécurisés
Les meilleures Idées de Croisière
© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964