header cover
sailsquare logo

Conero, Portonovo et 2 soeurs!

Italie:

Adriatique central

Durée:

1 jour - 0 nuit

Nombre maximum de passagers:

6 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

25 - 60 ans

Embarquement de:

Ancona, AN, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Eric C.

Membre depuis 2017 -

Particulier

espagnol

italien

Cette Activité, en bref

Si salperà alla volta della baia di Portonovo o delle spiagge delle due sorelle (spiaggia della vela, dei sassi neri, e dei gabbiani), dove potrete ammirare la particolarità del monte Conero.
Durante il breve tragitto potrete ammirare Ancona dal mare, lo splendido monumento del Passetto con le sue scalinate e "la seggiola del Papa".
Una volta arrivati potrete dimenticare i problemi e rilassarvi cullati dalle onde, rinfrescarvi in acqua e prendere il sole in assoluta tranquillità.
Vi aspettiamo a bordo!

Causa Covid, abbiamo deciso di non includere i pasti e le bevande a bordo. Consigliamo quindi di portarsi panini o insalate di pasta fredde, frutta ecc.. o altri cibi già pronti.
Il nostro frigo è a disposizione per mantenere i vostri cibi e bevande freschi.
Vi verrà offerto comunque un bicchiere di spritz con qualcosa da sgranocchiare.
L'acqua è compresa nella quota.
Chiedeteci pure tutte le informazioni.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2

Bateau & Classes de Service

Beneteau Oceanis 393 - 2002

Catégorie

Voilier

Longueur

11.62 mètres

Salles de bains

2

Cabines

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

5+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Ancona, AN, Italia.

Enregistrement : 09:00

Débarquement:

Ancona, AN, Italia.

Check-out : 17:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Eric C.

Membre depuis 2017 -

Particulier

espagnol

italien

4.9/5

sur

16

avis

Skipper

avatar image

Conero, Portonovo et 2 soeurs!

31/08/2021

Silvia F.

-

Italie

Grazie allo skipper Eric, alla sua barca e all'aiuto di Elisa, abbiamo passato una giornata bellissima: abbiamo raggiunto la spiaggia delle Due Sorelle che è accessibile solo via mare, abbiamo preso il sole durante la navigazione, abbiamo fatto il bagno ai piedi del Conero e poi abbiamo brindato con un aperitivo offerto. La barca è accogliente, pulitissima e dotata di tutti i comfort e Eric è uno skipper esperto che ha fatto di tutto per accontentare la nostra voglia di veleggiare. Elisa, l'altro membro dell'equipaggio, è competente, simpaticissima e molto gentile. Ci siamo sentite davvero come a casa. Consigliamo l'esperienza e speriamo di poter tornare presto a veleggiare con Eric.
avatar image

Conero, Portonovo et 2 soeurs!

29/08/2021

Emanuele D.

-

Italie

Belle expérience de navigation. Eric expérimenté est toujours attentif à la sécurité et au bien-être du groupe, il nous a fait vivre le frisson de la navigation. Avec Elisa, ils étaient aux petits soins à tout moment. L’itinéraire du voyage vous permet de voir une partie de la côte et des plages qui ne sont accessibles que par la mer. Dans un premier temps la navigation se fait au moteur vers les Deux Sœurs puis apéritif, baignade, déjeuner, en attendant que le vent arrive ensuite sur la voile. Avec 19 nœuds de vent c’était une grande émotion car cela m’a permis de rester à la barre jusqu’à mon retour au port.
avatar image

Conero, Portonovo et 2 soeurs!

17/08/2021

Morresi A.

-

Italie

Ho acquistato una giornata di navigazione e si é rivelata un'esperienza indimenticabile. Eric ed Elisa sono stati IMPECCABILI, ed hanno fatto il possibile per rendere la giornata perfetta, riuscendoci ! La barca é comodissima e tenuta benissimo ed Eric é un ottimo skipper , responsabile e competente che non esiterà a coinvolgervi nel meraviglioso mondo della navigazione. Spero di poter uscire di nuovo con loro o di poter fare una vacanza il prossimo anno .
avatar image

Aperitif on the boat and overnight stay in the harbor

4/08/2021

Valentina B.

-

Italie

È stata una parentesi meravigliosa ed un compleanno indimenticabile….Eric è uno skipper di grande esperienza, estremamente gentile e disponibile. Anche grazie al prezioso supporto della fidanzata Elisa siamo stati coccolati tutto il tempo! Solo un rimpianto: aver dormito solo una notte in barca con loro! Ci torneremo presto!! :)

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964