header cover
sailsquare logo

Cyclades Catamaran première semaine

Grèce:

Cyclades

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

9 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

25 - 35 ans

Embarquement de:

Atene, Kentrikos Tomeas Athinon, Grecia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Mauro C.

Membre depuis 2015 -

Particulier

anglais

français

italien

avatar image
avatar image
avatar image

9 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Un groupe de quatre amis ont décidé d'échapper aux contraintes de la vie quotidienne se laisser deux semaines dans les Cyclades, avec tout le confort d'un catamaran. Nous chercherons le bon mélange entre le surf, la détente à l'ancre et de divertissement au motif que ces îles offrent dans tous les ports. Nous aimons les gens sympathiques qui décident de vivre deux semaines à jour et qu'ils ne sont pas trop attachés aux programmes et aux horaires. Vous pouvez joindre à nous pour une semaine ou deux! Ils me disent d'être un excellent cuisinier, attendez-vous de grands dîners à des endroits merveilleux, la musique et se détendre!

Aucun départ disponible

Notre itinéraire

Embarquement:

Atene, Kentrikos Tomeas Athinon, Grecia.

Enregistrement : 14:00

Débarquement:

Mykonos.

Check-out : 08:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Mauro C.

Membre depuis 2015 -

Particulier

anglais

français

italien

4.8/5

sur

5

avis

Skipper

avatar image

Walking around the Ionian (Week 2)

2/09/2019

Alessandra T.

-

Italie

Mauro é uno skipper coi fiocchi... anzi, col fiocco! Gentile e sorridente fin dal primo momento in cui ci siamo conosciuti a bordo, si è reso disponibile a dare spiegazioni riguardanti la vela e la navigazione in ogni momento della vacanza, e a insegnare piccole cose a chi, come me, faceva questa esperienza per la prima volta. Allegro e simpatico ma anche serio e attento quando necessario, Mauro, riesce a trasmettere sicurezza e affidabilità durante la guida e le manovre più impegnative che la barca richiede. Con la sua buona musica durante gli spostamenti, la sua crostata alle pesche boat-made e la sua amaca fissata a prua, ha reso questa vacanza dolce e più che mai divertente. Grazie mille Mauro, a presto e buon vento!
avatar image

Walking around the Ionian (Week 2)

29/08/2019

Dario D.

-

Italie

Mauro è uno skipper completo, anzi perfetto! La sua dote principale è quella di saper combinare saggiamente e armoniosamente la sua simpatia, la sua spontaneità e la sua bonarietà con la necessaria assertività quando dà i comandi in manovra. La sua organizzazione è proverbiale. Con Mauro a bordo non dovrete preoccuparvi se il tempo cambia repentinamente o se si verifica un guasto qualsiasi, perché lui ha già previsto tutto e ha pronta in serbo la soluzione al caso concreto. Grazie infinite per aver pianificato e coordinato questa indimenticabile crociera, buon vento Ingegnere!
avatar image

Walking around the Ionian (Week 2)

26/08/2019

Christian F.

Mauro è uno skipper eccezionale, pronto, attento ed indubbiamente capace, ma quello che lo rende diverso dagli altri è il suo lato umano... Ha fatto di tutto per coccolare il suo equipaggio, ed ovviamente ci è riuscito al 150 % Consiglio di fare una vacanza con lui. Buon vento comandante!
avatar image

Pont du 25 avril en Corse

5/05/2019

Giampaolo S.

-

Italie

Nonostante gli agenti avversi, che ci hanno costretti a procedere spesso a motore quando non a restare in porto, il tempo é comunque volato, tra battute, un po' di teoria velica e buona cucina. Grazie.

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964