header cover
sailsquare logo

De merveilleuses vacances sur un voilier

Grèce:

Îles Ioniennes

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

8 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

20 - 60 ans

Embarquement de:

Cefalonia, Grecia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Super!

Organisée par:

Gianfranco R.

Membre depuis 2017 -

Organisation

italien

espagnol

Cette Activité, en bref

Il motto della vacanza sarà, buona compagnia, divertimento, relax e avventura, ci accompagneranno tutta la settimana. La barca è un Beneteau 50, costruita appositamente per offrire il massimo della comodità a bordo, con 4 cabine matrimoniali, tutte le cabine offrono un bagno privato,1 cabina dello skipper separata a prua. Sul ponte troverete un comodissimo prendisole di 12mq.

Lo skipper, ha dedicato la sua vita al mare tra migliaia di miglia con equipaggi improvvisati e regate oceaniche, con alle spalle Caraibi e Seychelles nel periodo invernale .Tender con motore e il sup.Noi ci incontreremo al Marina di Sami Cefalonia.

Navigheremo tra Cefalonia ,Itaca, Meganisi, Kastos e Lefkada, tre pranzi in rada e moltissimi bagni ,con la possibilità di escursioni consiglio di affittare lo scooter per visitare Itaca per esempio .Al vostro arrivo dopo avere scelto le cabine ,andremo a cena in taverna per conoscerci meglio davanti a fantastici piatti della tradizione greca e parleremo della nostra settimana.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

7+

Afficher tout

Bateau & Classes de Service

Beneteau Cyclades 50 - 2007

Catégorie

Voilier

Longueur

15.65 mètres

Salles de bains

4

Cabines

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

7+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Cefalonia, Grecia.

Enregistrement : 17:00

Débarquement:

Cefalonia, Grecia.

Check-out : 07:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Super!

Organisée par:

Gianfranco R.

Membre depuis 2017 -

Organisation

italien

espagnol

5.0/5

sur

31

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar placeholder

Naviguez de Milos à Mykonos avec un Beneteau 50 : découvrez les Cyclades

7/06/2025

Denis P.

-

Italie

Splendida settimana tra le Cicladi… Gianfranco é davvero un grande capitano, che oltre alle doti nautiche sa anche coinvolgerti nella navigazione e farti sentire subito a tuo agio a bordo… La barca poi… Splendida! L’unico problema é il dover sbarcare al termine della vacanza… Grazie Gianfranco!
avatar image

Naviguez de Milos à Mykonos avec un Beneteau 50 : découvrez les Cyclades

6/06/2025

Alessandra C.

-

États-Unis

Esperienza meravigliosa! Gianfranco è uno skipper fantastico, simpatico e dalle mille risorse, ci ha fatto vedere posti bellissimi navigando sempre in sicurezza. La [hidden] è spaziosa e confortevole, una splendida barca! Le Cicladi sono isole meravigliose con acqua cristallina, delfini, tartarughe, cibo delizioso e magici paesini da visitare. Vacanza assolutamente raccomandata!
avatar image

Che meraviglia navigare tra Rodi e Kos , cabine con bagno privato

16/09/2024

Philippe H.

-

Belgique

Joyeuse croisière de Rhodes à Kos, avec un équipage sympathique. Que du bonheur!
avatar placeholder

Des vacances parfaites ! Les îles du Dodécanèse

2/09/2024

Emanuela S.

-

Italie

Veramente la vacanza perfetta! Abbiamo visitato isole e luoghi suggestivi, energetici e ipnotici, in compagnia di persone splendide, guidati da uno capitano che è un concentrato di esperienza, sicurezza e simpatia.

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaGoogle PayApple Pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964