header cover
sailsquare logo

Elbe et Ligurie Dernier mois d'août ?

Italie:

Toscane

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

6 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

20 - 70 ans

Embarquement de:

San Vincenzo, LI, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Super!

Organisée par:

Claudio B.

Membre depuis 2014 -

Particulier

italien

avatar image
avatar image
avatar image

6 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Ciao, la mia proposta è di trascorrere l’ultima settimana di Agosto navigando tra l’isola D’Elba e la Liguria con arrivo a Genova il 28 Agosto.

La Partenza è dal Marina di San Vincenzo, trascorreremo 2 giorni all’Elba per poi puntare a Nord, tappa obbligata a Porto Venere per poi risalire la Liguria passando dalle Cinque Terre a Portofino per poi arrivare a Genova.

La notte si dormirà (meteo permettendo) in rada o in qualche bel marina della zona, bagni, vento, musica, aperitivi, e divertimento faranno da cornice alla voglia di stare insieme conoscerci e condividere la pura passione per il mare. Vi aspetto a bordo ciao!

Aucun départ disponible

Bateau & Classes de Service

Bavaria 35 Cruiser - 2009

Catégorie

Voilier

Longueur

10.76 mètres

Salles de bains

1

Cabines

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

8+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

San Vincenzo, LI, Italia.

Enregistrement : 13:00

Débarquement:

Genova, GE, Italia.

Check-out : 09:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Super!

Organisée par:

Claudio B.

Membre depuis 2014 -

Particulier

italien

4.9/5

sur

121

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar image

Voile au soleil et à la mer dans l’archipel toscan et Corse

24/08/2024

Marino B.

-

Italie

Vero è che per la settimana centrale di agosto il prezzo era buono, ma le condizioni della barca, forniture comprese non erano ottimali anzi. Vetuste e non mantenute anche quelle basilari (accessori cucina). Magari una pianificazione più ottimale senza fare inutili miglia a motore per raggiungere la Corsica sarebbe stato meglio. Elba e dintorni sono splendidi. Bellissimo gruppo cmq. Alla fine vacanza positiva.
avatar image

Voile au soleil et à la mer dans l’archipel toscan et Corse

18/08/2024

Andrea A.

-

Italie

Claudio è uno skipper affidabile ed abbiamo sempre navigato in massima sicurezza anche in condizioni di vento forte e mare formato. Oltre alle sue capacità nautiche é anche una persona di estrema compagnia che sa creare a bordo la giusta armonia
avatar image

Voile au soleil et à la mer dans l’archipel toscan et Corse

15/08/2024

Federica F.

-

Italie

Settimana splendida! Comandante preparato a qualsiasi evenienza, disponibilissimo a cercare insieme le calette e i luoghi migliori nei quali farsi il bagno e cenare insieme. Top!!!!
avatar image

Naviguer dans le Golfe des Poètes

28/07/2024

Camilla C.

-

Italie

Gruppo molto simpatico !! Esperienza globalmente positiva anche se la barca non era stata pulita, e l’organizzazione era un po’ lasciata a se stessa. Bei posti !

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964