header cover
sailsquare logo

Flottiglia Marmaglia Sun & Fun

Baléares & Espagne:

Îles Baléares

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

40 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

20 - 45 ans

Embarquement de:

Sant Antoni de Portmany, Spagna

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Super!

Organisée par:

Marmaglia Sailing

Membre depuis 2014 -

Organisation

italien

anglais

avatar image
avatar image
avatar image

45 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Un posto disponibile in dinette a 710€ invece di 810€
ULTIMO POSTO DISPONIBILE IN CABINA PER DONNA

Estate 2018 in flottiglia alle Baleari!

Gli ultimi posti disponibili a bordo sono ESCLUSIVAMENTE PER UOMINI con IMBARCO IN RADA: contattaci per ulteriori informazioni prima della prenotazione.

Per chi non ne ha avuto ancora abbastanza o per chi vuole scoprire cosa si è perso fino ad oggi, annunciamo con entusiasmo che anche quest’anno organizziamo flottiglie settimanali in barca a vela alle Baleari.



A bordo di comodissimi scafi, ritorneremo, sospesi tra cielo, mare, sole, lune e bagni di stelle nelle acque cristalline di Ibiza e Formentera. Visiteremo spiagge di sabbia finissima e calette nascoste da alte coste rocciose, faremop aperitivi danzanti sulla spiaggia o esuberanti escursioni notturne nei migliori locali dell’Isla Blanca. Quel mix ideale che sa offrire unicamente una vacanza alle Baleari in barca a vela: una settimana nel segno del puro divertimento.

Ci imbarchiamo sabato giusto il tempo per conoscersi, fare cambusa e la sera si mangia insieme. Domenica mattina si salpa verso la North Shore dove ci si ferma a fare il bagno in un punto raggiungibile solo con la barca a vela e poi via per una settimana indimenticabile!

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

7+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Sant Antoni de Portmany, Spagna.

Enregistrement : 17:00

Débarquement:

Sant Antoni de Portmany, Spagna.

Check-out : 08:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Super!

Organisée par:

Marmaglia Sailing

Membre depuis 2014 -

Organisation

italien

anglais

4.8/5

sur

295

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar placeholder

Flottille du Nouvel An : détente et amusement en Guadeloupe - VOL À PRIX FIXE AU DÉPART DE PARIS

7/01/2025

Laura B.

-

France

let yourself go… in every adventure and fun ☀️🥂⛵️🪩👯 always perfect with marmaglia ♥️
avatar image

Flottille du Nouvel An : détente et amusement en Guadeloupe - VOL À PRIX FIXE AU DÉPART DE PARIS

7/01/2025

Valentina C.

-

Italie

Vacanza organizzata alla perfezione! Giro molto bello, gruppo di persone bilanciato molto bene, c'erano molti dei partecipanti che già si conoscevano perchè avevano già partecipato ad altre vacanze con Marmaglia e si erano trovati benissimo, e hanno dato un'ottimo feedback. Nel complesso stra consiglio, adatto a chi ha voglia di una vacanza attiva e divertente!
avatar image

Flottille du Nouvel An : détente et amusement en Guadeloupe - VOL À PRIX FIXE AU DÉPART DE PARIS

6/01/2025

Massimo C.

-

Italie

Condizioni climatiche velisticamente eccellenti, anche se purtroppo le abbiamo sfruttate poco, ma a vantaggio del relax e di attività a terra comunque meritevoli, Ottima organizzazione e cortesia dello staff Marmaglia. Tutti i partecipanti hanno dato il loro contributo, come necessario perchè una vacanza di questo tipo riesca bene.
avatar placeholder

Flottille du Nouvel An : détente et amusement en Guadeloupe - VOL À PRIX FIXE AU DÉPART DE PARIS

6/01/2025

Marco D.

-

Italie

Bella esperienza, ottima ciurma, avrei dato 5 stelle se avessi avuto la possibilità di avere 2 catamarani invece di 1 catamarano ed 1 barca

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964