header cover
sailsquare logo

Une semaine à flâner dans le nord de la Corse

France:

Corse

Durée:

8 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

7 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

25 - 55 ans

Embarquement de:

San Vincenzo, LI, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Lorenzo B.

Membre depuis 2021 -

Particulier

espagnol

anglais

italien

avatar image
avatar image
avatar image

7 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Salperemo il venerdì sera da San Vincenzo alla volta di Capraia, dove dormiremo in rada.

La mattina successiva, dopo un primo bagno in Cala Rossa, ci dirigeremo verso la Corsica approdando a Macinaggio.

Da lì proseguiremo fermandoci nel pittoresco porticciolo di Centuri, scendendo verso l’incantevole Saint Florent e visitando la costa selvaggia del Desert Des Agriates.

Veleggeremo verso Île Rousse alla scoperta della costa ovest della selvaggia Corsica. Risaliremo poi verso Cap Corse per intraprendere la traversata verso Capraia.

Il giorno successivo faremo prua verso il porto di sbarco di San Vincenzo.

Il capitano è un ottimo chef e vi delizierà con i suoi manicaretti, compatibilmente con le esigenze dell’equipaggio.

MUST HAVE: maschera, pinne, crema solare e tanta voglia di divertirsi!

(L’ itinerario potrà subire variazioni dovute a condizioni meteo-marine non idonee al comfort e al relax della crociera). La barca:
Saremo a bordo di un nuovissimo Bavaria C38 del 2023, equipaggiata con 3 cabine ampie, luminose e moderne, due bagni, una dinette dotata di un quarto letto matrimoniale, con interni chiari , molto luminosa e confortevole. Il pozzetto e la coperta sono spaziosi e fanno sì che l’imbarcazione sia adatta al relax ma anche ad una navigazione divertente. Le vele performanti assicurano veleggiate adrenaliniche sulle varie andature.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

7+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

San Vincenzo, LI, Italia.

Enregistrement : 17:00

Débarquement:

San Vincenzo, LI, Italia.

Check-out : 17:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Lorenzo B.

Membre depuis 2021 -

Particulier

espagnol

anglais

italien

5.0/5

sur

22

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar image

Week-end à l’île d’Elbe : pieds nus parmi les plus belles criques

16/07/2024

valerio p.

-

Italie

Lorenzo e Paola sono imbattibili. Affiatati organizzati e sempre attenti a cogliere e soddisfare ogni esigenza. Entri col sorriso e esci tra gli abbracci di tutti. Sempre!
avatar image

Week-end à l’île d’Elbe : pieds nus parmi les plus belles criques

3/07/2024

alessandro b.

-

Italie

Esperienza super positiva. Lorenzo ci ha accolto e coccolati nella sua barca (che è veramente bella nonché nuovissima, dotata di tutti i confort - anche più che - necessari). Selezione di vini e pietanze notevole. Non mancherà occasione di tornarci appena possibile.
avatar image

Week-end à l’île d’Elbe : pieds nus parmi les plus belles criques

1/07/2024

Camilla F.

-

Italie

Bellissima esperienza a bordo con Lorenzo e Paola! La barca è bellissima e il cibo cucinato da Lorenzo è fantastico! Consigliato!
avatar image

Week-end à l’île d’Elbe : pieds nus parmi les plus belles criques

25/06/2024

Filippo B.

-

Italie

Lorenzo accogliente ottimo skipper e grande chef viene assistito dalla puntuale Paola, esperienza molto piacevole che consiglio a tutti di provare,

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964