header cover
sailsquare logo

Une semaine de navigation vers Capraia et le doigt de la Corse

France:

Corse

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

4 personnes

Disponible:

-

Embarquement de:

Porto Marina degli Aregai, Santo Stefano al mare, IM, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Enrico G.

Membre depuis 2016 -

Particulier

français

anglais

italien

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

4 voyageurs ont déjà vécu cette activité

Cette Activité, en bref

Premetto che non è sicuro che la mia barca, attualmente in cantiere, sia disponibile per quella data, la settimana successiva eventualmente avremo la certezza. Messaggiatemi eventualmente. Partiremo dal Aregai ed è prevista, una navigazione notturna fino a Capraia, dove, il giorno successivo potremo visitarla a piedi nei luoghi dove, conoscendola bene, ritengo più affascinanti. Il giorno successivo faremo il giro dell'isola e se possibile pernotteremo nella stupenda Cala Ro ssa. Il giorno ancora successivo raggiungeremo la Giraglia e scenderemo fini a St, Florant per visitarla. Dormiremo in rada nei pressi delle bellissime spiagge, deserte raggiungibili solo in barca. Tutti questi giorni potranno essere decisi compatibilmente col tempo meteorologico. Il ritorno ad Aregai da qualsiasi punto della costa Ovest della Corsica, implica 15-20 ore di navigazione.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2

Bateau & Classes de Service

Elan Impression 434 - 2005

Catégorie

Voilier

Longueur

13.1 mètres

Salles de bains

2

Cabines

3

Notre itinéraire

Embarquement:

Porto Marina degli Aregai, Santo Stefano al mare, IM, Italia.

de 10:00

à 15:00

Débarquement:

Porto Marina degli Aregai, Santo Stefano al mare, IM, Italia.

de 11:00

à 16:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Enrico G.

Membre depuis 2016 -

Particulier

français

anglais

italien

4.71/5

sur

7

avis

Organisateur

avatar image

D'Olbia, à travers la Corse, Capraia Elba jusqu'à la côte toscane. Une semaine merveilleuse !

16/08/2021

Daniele C.

-

Italie

Enrico è uno skipper che ha tante esperienze da condividere, anche al di là della navigazione, e questo ha reso una settimana a bordo della sua barca un'esperienza molto positiva anche quando il vento è mancato. Con lui, Elena e Stefania tutti possono godersi il mare e la vela nel migliore dei modi!
avatar image

Costa Ovest della Sardegna: da Alghero a Cagliari

5/08/2021

Maria Elena M.

-

Italie

Settimana stupenda a bordo. La costa da Alghero a Cagliari offre scorci indimenticabili. Il tempo ci ha graziato e ci ha permesso di dormire in baia in posti incantevoli, come l’isola di Mal di Ventre e la baia di Nora. Enrico skipper gentile, affidabile e simpatico ci ha fatto provare l’emozione di una navigazione in parte in notturna regalandoci un’alba indimenticabile. Il bagno nella baia di Pan di Zucchero in un mare blu cobalto rimarrà impresso nella mia mente. Bella la compagnia e le piacevoli chiacchierate.. Siamo riusciti a veleggiare poco, vista l’assenza di vento, ma ciò ci ha regalato altre belle opportunità. Grazie a Enrico e alla sua bella barca, la settimana, è stata perfetta e indimenticabile
avatar image

Une semaine de navigation: Côte d'Azur, Porquerolles, Cassis.

28/06/2021

Iris G.

-

Italie

Bellissima settimana trascorsa con Enrico ed Elena due persone gentili ed educate. Mi sono sentita accolta ed ascoltata. Abbiamo viaggiato con serenità e in sicurezza grazie ad una barca superaccessoriata.. Enrico ed Elena spiegano molto bene le varie manovre di bordo così ho acquisito nuove competenza marinaresche. Bellissima l'esperienza di navigare in notturna e vedere l alba. Consigliatissimo viaggio.
avatar image

Une semaine de navigation vers Capraia et le doigt de la Corse

3/09/2020

elisa c.

-

Italie

Enrico è un uomo signorile e molto colto. La sua barca è super accessoriata e in equipaggio da 3 siamo stati comodissimi. Tre le notti in rada e una notturna molto suggestiva. Il percorso della navigazione è stato in anticipo modificato dal Capitano che ci ha portato in Costa Azzurra. Bellissima la giornata in bike alle isole Porquerolles, ambienti incontaminati e bagni in acqua meravigliosa. Un consiglio: importante avere qualche capacità di vela per partecipare alle manovre soprattutto di ormeggio, Enrico è. molto coinvolgente. Settimana di piacevole relax!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964