header cover
sailsquare logo

Vacances à la voile dans les îles Éoliennes en mini-flottille: mer, voile, détente et divertissement

Italie:

Îles Éoliennes

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

14 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

25 - 55 ans

Embarquement de:

Tropea, VV, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Marianna T.

Membre depuis 2019 -

Organisation

italien

anglais

espagnol

avatar image
avatar image
avatar image

21 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

PRIMA DI PRENOTARE E' OBBLIGATORIO CONTATTARMI TRAMITE L'AREA MESSAGGI.

Una vacanza in barca a vela per scoprire le "Sette Sorelle" che
compongono l'arcipelago delle Isole Eolie.

Scenari impareggiabili, che per loro magnificenza sono protetti
dell'UNESCO, caratterizzati da una natura selvaggia e incontaminata
che comprende anche due vulcani attivi.
L'occasione unica di immergersi nella natura più autentica e
contemporaneamente nella cultura elegante di paesini colorati dalle
mille sfumature dei suoi fiori.

L'arcipelago delle Isole Eolie è costituito da sette splendide
isole: Lipari, Panarea, Vulcano, Stromboli, Salina, Alicudi
e Filicudi e da alcuni isolotti e scogli affioranti da un
mare azzurro e limpido.

Partiremo dalla bellissima e suggestiva Tropea, Vibo
Valentia e dopo aver fatto breafing tutti insieme, cambusa d
esserci sistemati a bordo, partiremo alla volta della prima delle
Eolie, Stromboli.

Saremo a Bordo di due comodissime barche a vela:
Sun Odyssey 52' 4 cabine/4 bagni classe Prestige,
Gib Sea42 3 cabine/2 bagni classe Classic.

Controllate i prezzi cliccando "Prenota ora".

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

24+

Afficher tout

Classes de Service

cos 1 image

Classic Line: Doufur 410

13 metri - 3 cabine/2 Bagni - Cabina con bagno in condivisione

cos 2 image

Prestige Line: Sun Odyssey 52

16 metri - 4 cabine/4 Bagni - Cabina con bagno privato

Notre itinéraire

Embarquement:

Tropea, VV, Italia.

Enregistrement : 13:00

Débarquement:

Tropea, VV, Italia.

Check-out : 00:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Marianna T.

Membre depuis 2019 -

Organisation

italien

anglais

espagnol

4.0/5

sur

46

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar placeholder

Côte amalfitaine magique, Capri, Ischia et Procida en catamaran

15/09/2024

GIANLORENZO C.

ESPERIENZA DA NON RIPETERE. Pessima comunicazione con Sailsquare, che non risponde mai al telefono. Accoglienza all'arrivo al marina abbastanza scadente. Imbarcazione con bagni e cabine scomodissime, solo la zona giorno ampia e comoda. Barca con evidenti carenze di manutenzione: un motore in panne il primo giorno (riparato dopo parecchie ore di attesa), una batteria decisamente morta, con necessità di ricorrere continuamente al parallelo per far partire il motore. Gruppo disomogeneo (due coppie di italiani e due coppie di anglofoni), con skipper (italiano) professionalmente preparato, ma che parlava quasi soltanto inglese. Bella la destinazione (sia le isole sia la Costiera Amalfitana), ma strutturata in una vera industria truffaldina finalizzata alla spennatura dei turisti: ad Amalfi una sera in porto 450 Euro, naturalmente senza fattura. A Procida 230 Euro, con una fattura ridicola, priva di numero di intestatario, di emittente (falsa, quindi). A Capri una boa (abusiva) fuori dal porto 150 Euro, naturalmente in nero. Cifre che nel mondo civile sarebbero da capogiro, persino superiori a quelle del porto di Saint Tropez. Dove sono la Legge, la Guardia Costiera che avrebbe compiti di vigilanza, la Guardia di Finanza? Per non parlare dei ristoranti: un piatto di spaghetti alle vongole 30 Euro, mentre a Santa Magherita ligure, dove vivo e che non è certo una meta economica, costa 19 Euro. Mai più!!!!!
avatar placeholder

Voile, détente et plaisir dans les îles Pontines et Phlégréennes sur un bateau de 15 mètres

7/09/2024

Pasquale Antonio d.

-

Italie

Non sono state rispettate le aspettative di una vacanza in barca a vela in quanto mai si è avuta l'opportunità di alzare la Randa in quanto solo l'ultimo dopo le insistenze dell'equipaggio si è provato ad alzare la randa ma senza esito in quanto armata male. Cosa tralaltro segnalata alla partenza avendo avuto l'opportunità di leggere le precedenti recensioni, quindi questo disagio sommato alla barca consegnata sporca e con frigoriferi funzionanti a metà per un problema di durata delle batteria e mai riferito se non durante la crociera. Organizzatore sicuramente non in grado di soddisfare un'esperienza simile, pertanto complessivamente il giudizio è sicuramente deludente
avatar image

Voile, détente et plaisir dans les îles Pontines et Phlégréennes sur un bateau de 15 mètres

4/09/2024

David B.

-

Italie

Bellissima vacanza nonostante qualche inconveniente, l'organizzazione è molto buona, la barca molto bella e il nostro skipper Fabio super gentile e davvero molto disponibile. Non posso che consigliarla.
avatar image

Îles Éoliennes magiques en catamaran à voile

21/08/2024

Marta D.

-

Italie

Che settimana meravigliosa in posti magici! E poi avevamo il miglior comandante di sempre, super Alex!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964