header cover
sailsquare logo

Week-end à Flottiglia à Ponza et Palmarola

Italie:

îles Pontines

Durée:

2 jours - 2 nuits

Nombre maximum de passagers:

6 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

20 - 50 ans

Embarquement de:

Nettuno, RM, Italia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Alessandro P.

Membre depuis 2015 -

Organisation

anglais

français

italien

avatar image
avatar placeholder
avatar placeholder

7 voyageurs ont choisi cette activité

Cette Activité, en bref

Partons à la découverte des îles Pontines Palmarola et Ponza naviguant la nuit sous les étoiles.
Dans la matinée, nous nous arrêterons dans les plus belles et pittoresques baies, les bains, de nombreuses grottes à être visitées, le soleil, la détente, les couchers de soleil et le plaisir nous accompagneront tous les jours. Dans la soirée, nous descendrons sur terre pour vivre la vie et respirer l'atmosphère typique de l'île de Ponza et dormir dans le port pour apprécier le lever du soleil.
Inclus dans le prix, draps, serviettes, assurance personnelle, dériveur, canoë 2 places, hamacs flottants et barbecue à l'arrière pour faire du poisson frais grillé. Nos bateaux sont parfaitement entretenus et mis à jour, équipés de tout le confort du signe du plaisir; ils sont également équipés des systèmes de sécurité les plus modernes en termes de navigation.

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

12+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Nettuno, RM, Italia.

Enregistrement : 18:00

Débarquement:

Nettuno, RM, Italia.

Check-out : 19:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Alessandro P.

Membre depuis 2015 -

Organisation

anglais

français

italien

4.0/5

sur

49

avis

Skipper

avatar image

Il est temps de naviguer ! week-end à Ponza et Palmarola

11/09/2023

Federico I.

-

Italie

Fabio si è rivelato uno skipper molto preparato e serio, oltre ad essere una persona gentilissima e molto educata. Nel suo operare ha sempre dimostrato grande sicurezza e padronanza della barca. La vacanza è stata ottima, compagnia simpatica e gradevole. Esperienza da ripetere
avatar image

Pont du 2 juin entre Ponza et Palmarola

6/06/2023

Savina R.

Ma non era alessandro bensì fabrizio Gentilissimo disponibile simpatico ed educato Sono stata benissimo
avatar placeholder

Il est temps de naviguer ! 4 bateaux à la Pontine Flégrée !

18/09/2022

Rossella F.

-

Italie

I posti visti e il gruppo della mia barca sono stati super. Il divertimento non è certo mancato. Peccato per tutto il resto. Organizzazione da parte di Alessandro &co inesistente: ore (anche con vento) con la Speranza che a metà di agosto si liberasse un posto in porti frequentatissimi. Siamo rimaste a terra per ore perché nessuno poteva venire a prenderci. Barche vecchie e fatiscenti che hanno reso la vacanza difficile (un solo bagno in 9 e siamo stati accusati di averlo rotto quando ancora a momenti non eravamo saliti in barca il giorno 0. Abbiamo scoperto dopo che il bagno era inagibile già negli ultimi giorni della flottiglia precedente il nostro arrivo). Il punto peggiore è stato appunto Alessandro, capo flottiglia, persona veramente supponente e -soprattutto- non organizzata. Vacanza pessima salvata solo grazie al gruppo incontrato e ai panorami bellissimi.
avatar image

Il est temps de naviguer ! 4 bateaux vers les îles Pontines et Flégréennes !

4/09/2022

Giuliana M.

-

Italie

La vacanza è stata strepitosa!!! Un gruppo di nuovi amici assortito molto bene (eravamo un gruppo di pazzi) e il nostro skipper Marco un vero compagno d'avventura! Tra risate, balli, canti, bevute, paesaggi spaziali e spaghetti aglio olio e peperoncino abbiamo trascorso una settimana indimenticabile a bordo della barca Aria!! Gli unici lati negativi è che non siamo stati una vera flottiglia e che siamo andati sempre a motore perché c'erano problemi con la vela. Non ho gradito inoltre il comportamento di Alessandro che si è interfacciato col nostro skipper e con noi in modo un po' indelicato...ricordo che non siamo dei bambini in gita scolastica! Ma fortunatamente eravamo sempre tra di noi e l'armonia del nostro gruppo non è stata intaccata. Sicuramente una esperienza da ripetere!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964