header cover
sailsquare logo

Yoga&Sail en Grèce - Corfou et côte de l'Épire en catamaran

Grèce:

Îles Ioniennes

Durée:

7 jours - 7 nuits

Nombre maximum de passagers:

8 personnes

Disponible:

-

Adaptée au voyageurs:

> 18 ans

Embarquement de:

Corfù, Grecia

Ce qui est inclus

Conditions d'annulation

avatar image

Organisée par:

Marianna T.

Membre depuis 2019 -

Organisation

italien

anglais

espagnol

Cette Activité, en bref


ATTENZIONE: CONTATTAMI TRAMITE IL PULSANTE APPOSITO PRIMA DELLA PRENOTAZIONE. CLICCA SU "CONTATTA L'ORGANIZZATORE".

A bordo di una bellissimo Catamarano a Vela Modello Lagoon 40' (4 cabine matrimoniali con bagno privato + cabina skipper) solcheremo il mare della Grecia ionica per visitare le isole più belle di questo versante. Isole verdi e fertili, ulivi e vigneti, spiagge di sabbia bianca, acqua cristallina e clima mite, tutto questo è la Grecia Ionica. Sarà anche un'occasione per rigenerare corpo e spirito in questa location magica, che ci accoglie con le sue bellezze naturali, attraverso pratiche di meditazione e yoga, guidati dalla nostra istruttrice yogi, incontreremo il nostro “luogo sacro”

La nostra base di partenza sarà l'incredibile Corfù, ricca sia di rade mozzafiato, che di movida notturna, per una vacanza di mare, relax e anche divertimento.

A bordo del nostro comodo catamarano toccheremo Sivota, Parga, Corfù, Paxos ed Anti-Paxos, che ci accoglieranno con la genuina e calorosa ospitalità greca. Una vacanza indimenticabile a stretto contatto con una natura incontaminata ed una cultura millenaria, guidati da me che sono alla quarta stagione in Grecia.
NOTA: IL PRESENTE ITINERARIO PUO’ SUBIRE DELLA VARIAZIONI CAUSA CONDIZIONI METEO

Aucun départ disponible

experience image 0experience image 1
experience image 2
experience image 3

6+

Afficher tout

Notre itinéraire

Embarquement:

Corfù, Grecia.

Enregistrement : 15:00

Débarquement:

Corfù, Grecia.

Check-out : 08:00

Les avis de l'organisateur

avatar image

Organisée par:

Marianna T.

Membre depuis 2019 -

Organisation

italien

anglais

espagnol

4.0/5

sur

46

avis

Skipper

Bateau

Destination

avatar placeholder

Côte amalfitaine magique, Capri, Ischia et Procida en catamaran

15/09/2024

GIANLORENZO C.

ESPERIENZA DA NON RIPETERE. Pessima comunicazione con Sailsquare, che non risponde mai al telefono. Accoglienza all'arrivo al marina abbastanza scadente. Imbarcazione con bagni e cabine scomodissime, solo la zona giorno ampia e comoda. Barca con evidenti carenze di manutenzione: un motore in panne il primo giorno (riparato dopo parecchie ore di attesa), una batteria decisamente morta, con necessità di ricorrere continuamente al parallelo per far partire il motore. Gruppo disomogeneo (due coppie di italiani e due coppie di anglofoni), con skipper (italiano) professionalmente preparato, ma che parlava quasi soltanto inglese. Bella la destinazione (sia le isole sia la Costiera Amalfitana), ma strutturata in una vera industria truffaldina finalizzata alla spennatura dei turisti: ad Amalfi una sera in porto 450 Euro, naturalmente senza fattura. A Procida 230 Euro, con una fattura ridicola, priva di numero di intestatario, di emittente (falsa, quindi). A Capri una boa (abusiva) fuori dal porto 150 Euro, naturalmente in nero. Cifre che nel mondo civile sarebbero da capogiro, persino superiori a quelle del porto di Saint Tropez. Dove sono la Legge, la Guardia Costiera che avrebbe compiti di vigilanza, la Guardia di Finanza? Per non parlare dei ristoranti: un piatto di spaghetti alle vongole 30 Euro, mentre a Santa Magherita ligure, dove vivo e che non è certo una meta economica, costa 19 Euro. Mai più!!!!!
avatar placeholder

Voile, détente et plaisir dans les îles Pontines et Phlégréennes sur un bateau de 15 mètres

7/09/2024

Pasquale Antonio d.

-

Italie

Non sono state rispettate le aspettative di una vacanza in barca a vela in quanto mai si è avuta l'opportunità di alzare la Randa in quanto solo l'ultimo dopo le insistenze dell'equipaggio si è provato ad alzare la randa ma senza esito in quanto armata male. Cosa tralaltro segnalata alla partenza avendo avuto l'opportunità di leggere le precedenti recensioni, quindi questo disagio sommato alla barca consegnata sporca e con frigoriferi funzionanti a metà per un problema di durata delle batteria e mai riferito se non durante la crociera. Organizzatore sicuramente non in grado di soddisfare un'esperienza simile, pertanto complessivamente il giudizio è sicuramente deludente
avatar image

Voile, détente et plaisir dans les îles Pontines et Phlégréennes sur un bateau de 15 mètres

4/09/2024

David B.

-

Italie

Bellissima vacanza nonostante qualche inconveniente, l'organizzazione è molto buona, la barca molto bella e il nostro skipper Fabio super gentile e davvero molto disponibile. Non posso che consigliarla.
avatar image

Îles Éoliennes magiques en catamaran à voile

21/08/2024

Marta D.

-

Italie

Che settimana meravigliosa in posti magici! E poi avevamo il miglior comandante di sempre, super Alex!

On parle de Sailsquare !

ElleFrance 2Le FigaroBFM TV

Paiements sécurisés

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB - Tous droits réservés - TVA IT07860990964