header cover

All Inclusive Ibiza Formentera auf großer 18m Ketch mit Versicherung

Spanien:

Balearen

Dauer:

6 Tage - 7 Nächte

Maximale Passagierzahl:

7 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Ibiza, Baleari, Spagna

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Filippo D.

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Französisch

Spanisch

Englisch

Italienisch

avatar image
avatar image
avatar image

8 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

3 MOTIVI PER SCEGLIERE DI PARTIRE CON ME:

1) QUESTA VACANZA È GIÀ CONFERMATA! Partiremo anche solo con una persona a bordo: in questo modo potrai acquistare i tuoi voli per raggiungerci a Ibiza fin da subito, sfruttando le promozioni delle compagnie aeree!
2) ASSICURAZIONE VIAGGIO COMPRESA NEL PREZZO: Ho incluso nella quota della vacanza anche una assicurazione viaggio per annullamento presso un broker di mia fiducia. Scopri di più nella sezione "Altre informazioni utili"
3) ALL INCLUSIVE: non dovrai pensare all'acquisto della cambusa e alla preparazione dei pasti :) Scopri di più nella sezione "Altre informazioni utili"


La vacanza perfetta, per chi cerca la natura, veleggiando di baia in baia, senza mai entrare in porto, alla scoperta dei paesaggi più suggestivi, delle spiagge cristalline ed incontaminate, lontano dalla ressa. Chi lo desidera può cimentarsi con le manovre e con il timone.
Le grigliate a bordo, i pic nic sulla spiaggia, scorrazzare in motorino per i viottoli di Formentera, pagaiare nelle baie più' belle del mediterraneo a bordo del Kayak o dei S.U.P:, pescare, a bordo troverete attrezzatura da pesca a spinning e traina; "snorkelare" con l'attrezzatura di bordo oppure un po' di windsurf....
E se la sera si vuole far fiesta, stereo a manetta, impianto karaoke, e strumenti a percussione per tutti, tanto ciò che accade ad Ibiza, resta ad Ibiza....

Ecosostenibile, si naviga a vela cercando di usare il motore il meno possibile, a bordo si usano saponi ecologici fatti da noi biodegradabili al 100%! Facciamo la raccolta differenziata, ci auto-produciamo acqua e corrente, niente stoviglie di plastica, tanto ci pensa la lavastoviglie! ;-)

Le navigazioni sono prevalentemente brevi, massimo 2 ore al mattino ed altrettante nel pomeriggio, onde potersi godere a pieno il tempo in baia, praticare sport con le attrezzature di bordo leggete nel dettaglio la descrizione dell'itinerario.

Si può inoltre scendere a terra tutti i giorni, con il tender da 3,5mt per un po' di yoga sulla spiaggia, escursioni a piedi, cenette romantiche o semplicemente per un aperitivo al tramonto.
E' inoltre prevista, per chi lo desidera, una serata al Blue Marlin, (salvo restrizioni sanitarie) dove ci si può scatenare con la musica dei DJ più importanti del momento.
ATTENZIONE: NON e' una vacanza adatta a chi vuole andar per locali tutte le sere!!!

Il giovedì' giornata a terra dove con scooter, e bike, biciclette, monopattini o semplicemente a piedi si va alla scoperta di Formentera, dei suoi splendidi parchi naturali, delle saline, e dei suggestivi paesini dell'interno, che dal mare ci si perderebbe. (gli eventuali noleggi non sono compresi nell'offerta)

ATTENZIONE: Questa tipologia di Yacht richiede un minimo di atleticità: si tratta, infatti, di una barca progettata per la prima regala intorno al mondo. È una barca spaziosa, ma non è una barca di lusso per chi vuole sentirsi un po' "fighetto" e vip ancorati in porto ;-)
E' una barca (ed un equipaggio) concreto, che naviga. questa non e' una vacanza, bensì, una settimana di condivisione di uno stile di vita, adatta a chi ama la natura, il buon cibo, l'armonia ed il mare; il nostro lusso, e' avere i gelati! insomma per chi ama l'arrosto, non il fumo! ;-)

In alcuni periodi di alta stagione potrebbe unirsi a noi anche il "Signor Primo Ufficiale Nando", che oltre ad essere un barman spettacolare, mi coadiuverà nelle mansioni e nel coccolarvi, non ultimo ad animare le feste serali! PROGRAMMA:

SABATO - Ibiza
Ci si imbarca dalle 19:30 in poi presso il molo dell'hotel San Remo, presso Saint Antoni de Portmany, Cala de bou, isola di Ibiza facilmente raggiungibile con autobus e taxi dall'aeroporto.
Arrivati a bordo, ci si sistema, aperitivo e veloce briefing sull' uso dei bagni. Cena al cospetto di uno dei tramonti più suggestivi dell'isola e si va a nanna.

DOMENICA - Ibiza
Dopo colazione entro le ore 10 circa, briefing generale e sicurezza, dopodiché si parte in navigazione.
Uscendo dalla baia di San Antony dopo un'oretta di tranquilla navigazione, ci si ferma in rada a Cala Comte. Nel pomeriggio, rotta per Cala Tarida, che si raggiunge in un'oretta, dove ci fermeremo per la notte.

LUNEDì - Ibiza
Con una breve navigazione di 1 o 2 ore ci si ferma in rada sotto le suggestive scogliere dell'isola di Es Vedra. Successivamente si naviga in direzione Sa Caleta. (Oppure Cala Jondal se si vuole fare la serata in disco)

MARTEDì - Formentera
Dopo aver gustato la baia si parte per Formentera raggiungendo la rada di S'Espalmador dove pernotteremo.

MERCOLEDì - Formentera
Scenderemo a terra lungo le spiagge caraibiche di Formentera, pranzo pic-nic sulla spiaggia.
Nel pomeriggio ci si sposta a Ses Illetes, luoghi tra i più esclusivi dell'isola, in serata si raggiunge La Savina, poco distante.

GIOVEDì - Formentera
Giornata a terra, dopo colazione si sbarca, qui e' possibile noleggiare qualsiasi mezzo, e partire alla scoperta dell'interno dell'isola. In serata ci si sposta a Cala Saona.

VENERDì - Ibiza
Al mattino si sfrutta la baia e nel pomeriggio si fa rotta per Ibiza, Cala D'Orth, si cena al tramonto al cospetto di Es Vedra, ed in nottata si raggiunge nuovamente San Antony.

SABATO - Ibiza
Sabato mattina, dopo aver fatto colazione, si sbarca entro le ore 10:00.

SABATO - Ibiza
Sabato mattina, dopo aver fatto colazione, si sbarca entro le ore 10:00.

NOVITA' 2023: Escursioni e nuove attrezzature
Quest'anno specialmente grazie a Martina, prima ufficiale e co-skipper della vacanza, abbiamo introdotto delle bellissime escursioni per variegare la settimana e farvi conoscere un lato inedito di queste splendide isole.
Domenica: Escursione snorkeling presso l'isola di Espartar. L'attrezzatura completa di pinne e maschera full face è compresa a bordo. Martina vi guiderà alla scoperta dei meravigliosi fondali di questa minuscola isoletta disabitata parco naturale. (in caso di meteo avversa è possibile cambiare il sito con Esvedranell)
Martedì mattina: sessione di yoga
Mercoledì: Alla mattina dopo aver fatto colazione a bordo, sulla spiaggia incantata dell'isola di Espalmador, verrà allestito un piccolo Ashram dove Martina vi accompagnerà nella pratica dello yoga e della meditazione, cullati dal sospiro di uno degli angoli più incantevoli del mediterraneo.
Vista il successo dello scorso anno, quest'anno raddoppiamo il numero dei SUP a bordo che passeranno da 2 a 4, oltre al Kayak, ed al Windsurf già presenti.

L'itinerario sopra descritto, rappresenta lo standard. Il comandante può variare a suo insindacabile giudizio tale programma allo scopo di garantire la sicurezza dell'unità e dei suoi occupanti, nonché per ' rendere più confortevole navigazione e soste in rada.

VEDI SEZIONE "ALTRE INFORMAZIONI UTILI" per:
- dettaglio menù settimanale,
- info assicurazione viaggio
- orario e condizioni imbarco e sbarco.
- bagagli ammessi

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

Boot & Serviceklassen

Nordcantieri Koala 50 - 1974

Art

Einrumpfboot

Länge

17.7 Meter

Badezimmer

2

Kabinen

3

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

7+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Ibiza, Baleari, Spagna.

Einchecken: 20:00

Unser Törn endet hier:

Ibiza, Baleari, Spagna.

Auschecken: 00:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Filippo D.

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Französisch

Spanisch

Englisch

Italienisch

4.7/5

aus

91

Bewertungen

Veranstalter

avatar image

All Inclusive Mallorca – Ibiza auf einem großen 18 m langen Ketch mit Versicherung und Steward

1.10.2023

Stefano G.

-

Italien

Purtroppo le condizioni meteo ed il mare grosso hanno un po' stravolto il programma della vacanza. Filippo e' simpatico e paziente e sa quel che fa, ponendo attenzione alla sicurezza. E' stato anche molto gentile prestandomi un suo vecchio telefono perche' avevo avuto un problema con il mio e non potevo usarlo. Ottimo il BBQ a bordo ed in generale tutto il cibo servito era molto buono.
avatar image

All Inclusive Ibiza – Mallorca auf einem großen 18 m langen Ketch mit Versicherung und Steward

18.09.2023

Jacqui D.

-

Spanien

5 Star experience for me???? A relaxed , fun and authentic sailing experience. Filipino and Manuelo were excellent hosts and the food was amazing !! This was my first sailing experience and I will definitely repeat ????
avatar placeholder

All Inclusive Ibiza Formentera auf großer 18m Ketch mit Versicherung und Hostess

13.09.2023

Raffaella D.

-

Italien

Io darei 11 stelle è stata una vacanza spettacolare Abbiamo veleggiato a vele spiegate e barca inclinata si volava sull'acqua! Top! Abbiamo fatto tantissime suppate in acque cristalline alla scoperta di insenature e grotte. Abbiamo pescato con successo e soddisfazione. Abbiamo provato il windsurf divertentissimo Abbiamo scorazzato in motorino per Formentera visitando il faro i, l"antico mulino a vento e panorami mozzafiato! Abbiamo passato un'intera giornata in spiaggia sull" istmo di Formentera (raggiungibile solo in barca) in un mare che manco in Sardegna ho mai visto tanto bello. Comodamente accomodati in un grazioso salottino preparato strategicamente da Filippo prima del nostro approdo! Tutto questo condito da una cucina che può fare invidia a ristoranti stellati! dalle grigliate alle paste col pesce.... E gli aperitivi al tramonto con cocktail e prosciutto iberico In barca allegria e Armonia non sono mai mancate! L'unico dispiace dover tornare a casa! Filippo top
avatar image

All Inclusive Ibiza Formentera auf einem großen 18 m langen Ketch mit Versicherung und Steward

4.09.2023

Milena R.

Prima di tutto ..... molto fortunati. Il tempo é stato magnifico come pure la temperatura dell'acqua. Il vento forse un po' assente. Dopo anni di esperienze con cambusa autogestita, il lusso di non dovercene occupare e non dovere cucinare e' stato un grande valore aggiunto. Cosa dire poi dei pasti: sfiziosi, ricercati e a volte anche personalizzati, preparati con professionalità ed entusiasmo da Manuelo. La barca ha una bellissima storia, gli spazi limitati a bordo si adattano forse poco a chi cerca comodità e ampi ambienti. Filippo é un vero lupo di mare che riesce a trasferire ai suoi ospiti tranquillità e sicurezza. Cordiale, simpatico e sempre disponibile a valutare ed esaudire i nostri desideri. Considerando tutto questo, la vacanza é stata una bellissima esperienza. Grazie ancora!

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964