header cover

San Pietro e Paolo in Ponza: 5 Boote in der Flottille

Italien:

Pontinische Inseln

Dauer:

4 Tage - 4 Nächte

Maximale Passagierzahl:

42 Personen

Verfügbar:

-

Geeignet für Reisende:

> 20 Jahre

Einschiffung ab:

Nettuno, RM, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

La Flottiglia!

Mitglied seit 2020 -

Organisation

Italienisch

avatar image
avatar image
avatar image

42 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

NAVIGAZIONI NOTTURNE, RADE NEL BLU', FESTE A BORDO, SERATE a TERRA. Tutto questo e non solo in questa flottiglia di inizio estate tra le isole Pontine!

Si parte mercoledì da Nettuno, imbarco alle 17, i primi che arrivano faranno cambusa (daremo una lista che li può aiutare). La sera, prima del tramonto, si parte. Navigata notturna, di 4 - 5 ore per arrivare a Palmarola, si dormirà li in rada.

Il giorno dopo ci sposteremo tra le cale di Palmarola, la sera di giovedì dormiremo a Ponza in rada, dopo aver visto il sole tramontare da Chiaia di Luna. Scenderemo a terra con il taxi boat e le persone saranno libere di tornare a bordo quando vogliono.

La mattina seguente visiteremo l’arco naturale e Cala Amore, poco dopo pranzo partiremo per Ventotene. In tre ore saremo a Ventotene, dopo un bagno e un aperitivo scenderemo a terra per vedere Ventotene e mangiare tutti insieme in un ristorante del porto.

Il sabato mattina presto, mentre l’equipaggio dorme i nostri skipper salperanno per tornare a ponza, vedere altre cale, pranzare al sole e rilassarci tra le grotte della cattedrale e alla baia del francese. La sera scenderemo a terra e andremo a vedere il tramonto da “le terrazze”. Li si potra mangiare, ballare e cantare al pian bar di fronte a uno dei tramonti più suggestivi dell’’isola.

La domenica mattina salperemo per Palmarola, bagno in una delle cale per ammirare per l’ultima volta le acqua trasparenti di Ponza, pranzo in navigazione e per le 17 circa saremo in porto a Nettuno, pronti per lo sbarco.

Sarà un onore dare il via all'estate insieme a voi!
Le Barche della Flottiglia: Navigheremo su 6 recentissime barche di qualità, ciascuna di 4-6 cabine, 2-3 bagni e di lunghezza tra i 14 e i 15 metri.

- Barche EASY, 5-6 cab - AGGIUNTA NUOVA BARCA!
- Barche PLUS, 4 cab - SOLD OUT

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1
experience image 2

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Nettuno, RM, Italia.

Einchecken: 15:00

Unser Törn endet hier:

Nettuno, RM, Italia.

Auschecken: 17:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

La Flottiglia!

Mitglied seit 2020 -

Organisation

Italienisch

4.66/5

aus

91

Bewertungen

Veranstalter

avatar image

Die Mittelmeerflottille: Capri, Ischia, Procida und die Pontinischen Inseln mit dem KATAMARAN

27.09.2023

Giulia P.

Inizierei con un"CHE MERAVIGLIA LA FLOTTIGLIA!".Il mio viaggio in catamarano è stato un'esperienza emozionante e indimenticabile.Partire con un gruppo di 10sconosciuti poteva sembrare intimidatorio all'inizio ma si è rivelato essere un'avventura straordinaria.Il primo impatto con il catamarano è stato a dir poco WOW.Il nostro skipper, Andrea,ha subito creato un'atmosfera accogliente e la sua conoscenza del mare e delle isole che stavamo per visitare ha reso il viaggio ancora più interessante.Abbiamo visitato isole meravigliose esplorando baie e spiagge ma anche scendendo a terra ogni giorno.Le giornate a bordo erano piene di risate, chiacchiere e brindisi no stop.Nonostante fossimo un gruppo di estranei all'inizio,abbiamo rapidamente legato, condiviso esperienze e storie di vita sotto cieli stellati. Difficile spiegarlo a parole.è stata più di una vacanza.Grazie Andrea per averci accompagnato e grazie La Flottiglia per queste giornate meravigliose che conserverò per sempre nel cuore.
avatar image

Die Mittelmeerflottille: Capri, Ischia, Procida und die Pontinischen Inseln mit dem KATAMARAN

27.09.2023

Licia R.

-

Italien

Ho vissuto un esperienza unic: una vacanza in catamarano con un gruppo di sconosciuti che sono diventati persone che hanno lasciato un segno. Sin dall'inizio, l'energia positiva e l'atmosfera avventurosa eranto tangibili. Esplorando calette incantevoli e acque cristalline, il catamarano ci ha portato in luoghi da cartolina. Ma la cosa che ha reso questo viaggio speciale sono state le persone. Da estranei, siamo diventiati compagni di viaggio, condividendo risate e storie. I pranzi a bordo erano momenti di condivisione profonda. Abbiam ostretto legami indelebili e salutarsi è stato un momento toccante. Questa vacanza è stata emozionante, mi ha nutrito di spirito di avventura e della bellezza delle connessioni umane. Un' esperienza nel cuore per sempre.
avatar image

Flottille zu den Äolischen Inseln: Aufregende Sonnenuntergänge in guter Gesellschaft

12.09.2023

Massimo M.

-

Schweiz

Una bella vacanza incominciata come è incominciata ma finita alla grande! Grazie ad Antonello, perfetto uomo di mare e nostro skipper di questa avventura e parlando di altre barche un grazie anche ad Andrea il bioskipper che tutti vorrebbero come bioskipper! Spero di ritornare presto a bordo con voi!
avatar image

Die Mittelmeerflottille: Capri, Ischia, Procida und die Pontinischen Inseln mit dem KATAMARAN

6.09.2023

Martina A.

Ho visto il mare cambiare colore, faraglioni a guardia dei miei pensieri, ho ballato tra i classici della canzone napoletana e ogni tormentone estivo, ho sofferto il caldo, gli spazi angusti in uno spazio dagli orizzonti liberi, ho apprezzato la pasta al tonno e la simpatia di persone tra loro diverse, ho visto un mare cristallino diventare buio e poi ritrovare la luce da uno spiraglio grande come una noce come a tracciare la via di una guarigione, ho mangiato pesce guardando i pesci e bevuto vino in ristoranti non stellati ma sotto le stelle, mi sono perso e ritrovato intorno agli occhi dello stesso colore del mare, ho bevuto tanto di quel prosecco da maledire il Veneto, ho visto un'alba che mi ha riconciliato con D'Io, ma soprattutto ho viaggiato senza una meta in balia del tempo e del mare e così ho imparato che le cose belle accadono non in una direzione lineare, come una barca con una destinazione, ma in balia del vento dove puoi solo cercare di orientare tue vele.

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964