header cover

Verlassen Sie uns: 2 Boote, um Capraia zu entdecken

Italien:

Toskana

Dauer:

3 Tage - 3 Nächte

Maximale Passagierzahl:

6 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Marina di Pisa, PI, Italia

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Massimiliano C.

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

6 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

Alla scoperta di Capraia, partendo dal porto di Pisa, ottimo marina facilmente raggiungibile sia in treno che in auto con possibilità di parcheggio gratuito.

L'imbarco è previsto nel pomeriggio del giovedì, in modo da poter organizzare la cambusa al supermarket adiacente il porto.
La sera è prevista una cena in un locale caratteristico lungo le sponde dell'Arno ,per avere modo di conoscersi e socializzare anche con l'altro equipaggio che ci accompagnerà in questa avventura . Si, le barche saranno due, un modo più divertente di navigare, tra sfide sia di pesca che a vela.

Il venerdì mattina salperemo verso Capraia, sulla nostra rotta troveremo la Gorgona ancora inaccessibile, se saremo fortunati incontreremo i delfini e nel frattempo caleremo una traina chissà che qualcosa non abbocchi .
La nostra prima sosta in Capraia sarà la bellissima e incontaminata Cala della Mortola, ci rilasseremo nelle sue acque trasparenti e il suo contorno molto selvaggio .
Nel tardo pomeriggio faremo ingresso in porto, che ci avvolgerà nei colori delle sue casette colorate che si affacciano lungo la banchina, i suoi bar, locali dove gustare ottimi aperitivi e negozi .

Il giorno seguente in relax andremo a scoprire Capraia dal mare costeggiando la costa, arriveremo a Cala Rossa, che ci rapirà per i suoi colori intensi. Arriveremo oltre Punta dello Zenobito, la punta più a sud, per scorgere non troppo distante la Corsica. Al rientro potrete scegliere se godervi il relax, andare a visitare il paese che si trova più in alto con le sue strade strette, scalinate, il centro storico che ancora oggi racconta delle invasioni saracene e mostra i segni del vento e del mare.
Possibilità di cenare presso l'ittiturismo dell'isola dove potrete gustare pesce fresco appena pescato.

La domenica mattina ci godremo un risveglio naturale dopodiché faremo di nuovo rotta su Pisa...e Capraia resterà nel cuore!

Le barche sono dotate di acqua calda e anche tv che però non servirà ve lo assicuro ! Le due barche navigheranno in flottiglia permettendoci di divertirci sfidandoci e allargando le nostre conoscenze sia veliche che sociali .

Navigheremo in Flottiglia con Paolo V. . Per vedere il suo equipaggio, clicca qui:
Parti con noi: 2 barche alla scoperta di Capraia

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

experience image 0experience image 1

Boot & Serviceklassen

Canard 43 - 2004

Art

Einrumpfboot

Länge

13.08 Meter

Badezimmer

2

Kabinen

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

9+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Marina di Pisa, PI, Italia.

Einchecken: 17:00

Unser Törn endet hier:

Marina di Pisa, PI, Italia.

Auschecken: 18:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Massimiliano C.

Mitglied seit 2017 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

4.74/5

aus

42

Bewertungen

Veranstalter

avatar image

Lassen Sie mit uns: 2 Boote für einen Spaziergang durch den toskanischen Archipel

27.08.2023

Maddalena C.

-

Italien

La settimana tra isola d'Elba e Capraia è iniziata con imbarco a San Vincenzo, vele spiegate, direzione Elba. Complice il bel tempo Max ha seguito il percorso stabilito e ci ha portati all'esplorazione di posti stupendi, prestando sempre attenzione all'aspetto didattico, spiegando nozioni più o meno approfondite della navigazione in base alle conoscenze dell'equipaggio. Scelte tattiche e spostamenti studiati ci hanno sempre permesso di raggiungere le destinazioni in comodità e godere di postazioni privilegiate oltre che incontrare baccelli di simpatici delfini ed assistere a tramonti spettacolari. Il capitano ha inoltre sfruttato le sue conoscenze autoctone di Capraia ed Elba per suggerirci ottimi ristoranti nel rispetto delle volontà dell'equipaggio. Equipaggio di magnifiche persone ed approdo al porto di chiusura come da accordi hanno contribuito a rendere questa settimana indimenticabile. Insomma, non vedo già l'ora dell'anno prossimo per riprenotare una vacanza in barca con Max!!!
avatar placeholder

Lassen Sie mit uns: 2 Boote für einen Spaziergang durch den toskanischen Archipel

23.08.2023

Ivan G.

-

Italien

È stata una vacanza splendida! Max è stato fantastico: attento a tutte le nostre esigenze, prudente e divertente. La barca era addirittura dotata della macchina per fare il ghiaccio - insostituibile per gli aperitivi in rada! GRAZIE!!!
avatar image

Wochenende, um Capraia zu entdecken

28.07.2023

Ilario A.

-

Italien

Divertimento totale in sicurezza
avatar placeholder

Brücke vom 2. Juni - Segeln Sie mit uns 2 Boote zwischen Korsika und Capraia

8.06.2023

Maura T.

-

Côte d’Ivoire

Fantastico weekend……tutto molto bello….fantastico gruppo, compreso Massimiliano ci siamo fatti. tantissime risate. In navigazione Massimiliano ha cercato di coinvolgere tutti rendendo partecipi le persone che erano interessate al mondo della vela. Peccato solo che non siamo andati in Corsica causa maltempo…..mi toccherà riprenotare ????

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964