header cover

Von Malta nach Lampedusa auf den Routen der Paladine und Kreuzritter - One way - All Inclusive

Malta:

Malta

Dauer:

6 Tage - 7 Nächte

Maximale Passagierzahl:

6 Personen

Verfügbar:

-

Einschiffung ab:

Gozo Ferry Terminal, Triq Ix Xatt, G?ajnsielem, Malta

Was ist inbegriffen

Stornobedingungen

avatar image

Veranstaltet von:

Emanuela & Lorenzo

Mitglied seit 2015 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

avatar image
avatar image
avatar placeholder

5 Reisende haben dieses Erlebnis gebucht

Dieses Erlebnis auf einen Blick

A bordo troverete lo skipper Lorenzo oppure la skipper Emanuela F. con la quale condivido l'imbarcazione, un ketch dell'85 interamente restaurato nel 2014 e con le vele nuove del 2022.

L’equipaggio, oltre a garantire la navigazione in sicurezza, si occupa dei rifornimenti, della cucina e della pulizia e sanificazione degli spazi comuni. E’ gradita la partecipazione degli ospiti alle manovre a vela e al mantenimento degli spazi comuni puliti e in ordine. A bordo vi proporremo ricette a base di pesce freschissimo, prodotti del territorio e vi faremo gustare le specialità delle gastronomie e pasticcerie locali.

Le cabine disponibili per gli ospiti sono tre, 2 doppie con letto grande e 1 tripla con tre cuccette singole. La tripla può essere destinata ad un gruppo di tre persone congiunte, oppure a due singoli che prenotano individualmente (in questo caso la cabina verrà divisa da una tenda).

Crociera settimanale one-way, con rotta Gozo, Malta, Comino, Linosa, Lampedusa, per sperimentare una navigazione d’altura di 70 miglia (da Linosa a Gozo sono circa 13 ore), che ti regala l’emozione di vedere intorno a te solo mare e cielo, di approfondire aspetti tecnici legati alla navigazione, come l’uso della strumentazione di bordo, la regolazione delle vele, l’analisi delle condizioni meteo. 100 miglia in una settimana però non sono molte e ci resterà il tempo di esplorare le spiagge dorate e le imponenti scogliere di Gozo, buttare l'ancora nella Blue Lagoon dai fondali turchesi di Comino, visitare La Valletta, scoprire via mare e via terra Linosa, circumnavigare Lampedusa, ancorando nella caraibica Tabaccara, adiacente alla ben nota Isola dei Conigli.

Kein Abfahrtsdatum verfügbar

Boot & Serviceklassen

Cantiere Alaver Miura 48 Alaver - 1985

Art

Segelboot

Länge

14.65 Meter

Badezimmer

2

Kabinen

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

15+

Alle anzeigen

Unsere Route

Unser Törn startet hier:

Gozo Ferry Terminal, Triq Ix Xatt, G?ajnsielem, Malta.

Einchecken: 18:00

Unser Törn endet hier:

Lampedusa, AG, Italia.

Auschecken: 06:00

Bewertungen zum Veranstalter

avatar image

Veranstaltet von:

Emanuela & Lorenzo

Mitglied seit 2015 -

Einzelperson

Italienisch

Englisch

4.8/5

aus

17

Bewertungen

Veranstalter

avatar image

LETZTE MINUTE! - Lampedusa und Linosa, Inseln auf hoher See - All Inclusive

2.10.2023

Angela Loredana D.

-

Italien

OLTRE OGNI ASPETTATIVA! La vacanza sul TANIMAR è stata un'esperienza unica. Emanuela e Lorenzo ci hanno coccolato e prestissimo c'è stata grande empatia. Gli skipper hanno accolto la nostra richiesta di rimanere la notte in rada più volte durante la settimana ed hanno preparato ottime pietanze con pesce fresco e prodotti tipici del luogo. Anche l'isola di Linosa e la cena a casa di Margaret sono state esperienze autentiche e belle. Non sono mancate lunghe veleggiate (a vele poco gonfie - ahimè - per carenza di vento) ed emozionanti ed unici tramonti conditi da aperitivi ed ottima musica. Se proponete altre rotte io ci torno volentieri sul TANIMAR. Consigliatissima esperienza!
avatar placeholder

Lampedusa und Linosa, Inseln der Hohen See - All Inclusive

28.09.2023

Devis S.

-

Italien

Accoglienza ed ospitalità impeccabili. Cucina tipica in abbondanza con piatti sempre diversi . Buona l'organizzazione nel programmare l'itinerario dell'intera vacanza, in base alle condizioni meteorologiche. Settimana splendida.
avatar image

Lampedusa und Linosa, Inseln der Hohen See - All Inclusive

24.08.2023

Lucia F.

-

Italien

Una settimana splendida! La barca è confortevole, gli skipper professionali sia come navigatori che come chef ????. Una vacanza all’insegna degli splendidi colori del mare, della cultura di Lampedusa e Linosa, di una lentezza saggia e corroborante per lo spirito. Tutto ben organizzato nei trasferimenti da e per l’aeroporto, pernottamenti anche in rada per poter godere a pieno dei paesaggi. Da ripetere su altre rotte per scoprire nuove rotte
avatar image

Lampedusa und Linosa, Inseln der Hohen See - All Inclusive

23.08.2023

Elena O.

-

Italien

Rigenerante! Questa settimana con Emanuela e Lorenzo si può riassumere con questo aggettivo per l'atmosfera rilassante, il cibo sano e vario, le veleggiate nello splendido mare, le conversazioni stimolanti, gli incontri speciali con Giovanni, Magaret e Porto M. Lampedusa e Linosa sono, poi, tra le isole più affascinanti che abbia visitato in questi anni di barca a vela. La barca è comoda e spaziosa e Lorenzo ed Emanuela hanno la voglia di insegnare ai neofiti. Il tutto incluso nel prezzo: cabina, pasti, transfer da e per aeroporto, carburante e porto! Non si può veramente chiedere di più se non ... tornare a veleggiare con loro presto!

Über uns sagt man!

InStyleweltYahoo

Sichere Zahlungen

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - USt-IdNr. IT07860990964