header cover

Crociera 8 giorni su un Catamarano con hostess a bordeaux alle Bahamas - Tutto Incluso

Caribbean:

Bahamas

Duration:

7 days - 7 nights

Max number of passengers:

12 people

Available:

-

Boarding from:

Marsh Harbour, Bahamas

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Dario

Member since 2016 -

Organisation

English

Italian

French

avatar placeholder
avatar placeholder
avatar placeholder

8 travellers have already tried this experience

This experience, in a nutshell

Questa vacanza è in promozione!
Contatta il Customer Care Sailsquare al numero 0294752565 per ricevere maggiori informazioni su come ricevere l’offerta personalizzata e procedere con la prenotazione.

NB: Il prezzo indicato è a persona, in cabina doppia.
Prenotazione minima: 2 posti in cabina doppia.


Parti da solo/a? Non ti preoccupare, il nostro Customer Care sarà felice di aiutarti trovando insieme la miglior soluzione per te!
Contattaci qui indicando i dettagli della tua richiesta



Le isole Bahamas con partenza da Marsh Harbour.

Un crociera all'insegna del gran comfort a bordo dello splendido catamarano con equipaggio Lagoon 620 in pensione completa con bevande e alcolici locali.
una crociera veramente comoda , una navigazione tranquilla e un mare da favola che giorno dopo giorno vi attende per un relax estremo..
Marsh Harbour /Marsh Harbour
Appena arrivati all’aeroporto di Marsh Harbour in poco tempo arriverete alla base a Marsh Harbour Marina . Interessante la visita della cittadina in origine il centro spugnatura delle Bahamas prima di diventare un centro agricolo.

Cosa si addice di più alla parola relax che una vacanza alle Bahamas con il suo clima caldo e l’arcipelago di Abaco Island a forma di boomerang che si estende per 130 miglia? Sbarca facilmente tra alcune delle spiagge più belle del mondo con una vacanza in catamaano alla cabina all-inclusive.

L’equipaggio a te dedicato ti guiderà tra le centinaia di isolette, molte disabitate, e ti mostrerà i posti migliori da esplorare, per fare il bagno, lo snorkeling e le immersioni. Tutto è perfetto qui, dall’architettura colorata di Elbow Cay alla spiaggia lunga sette miglia di Great Guana Cay, così come le famose sabbie di Treasure Cay e le profonde baie di Green Turtle Cay.

Le Bahamas sono un paradiso ricco di storia e perfetto per la crociera in barca a vela.


BAHAMAS 8 GIORNI / 7 NOTTE



GIORNO 1
Marsh Harbour Imbarco e Cena a bordo e note nella marina.

GIORNO 2
Marsh Harbour – Great Guana Cay Navigheremo dolcemente verso Great Guana Cay ove ancoreremo fuori in un bel Cayo di Fishers Bay. Great Guana è il regno del Nippers Bar ed il suo altrettanto famoso maiale arrosto Domenicale. Tramonto su bella lunga spiaggia bianca Atlantico, Guana Cay è ideale per fare lunghe passeggiate lungo dei coni di sabbia bianca ritratti in tante iviste patinate di viaggio. Spiaggia , snorkeling, immersioni (a pagamento) o semplicemente camminare lungo la spiaggia - c'è qualcosa per tutti i gusti.

GIORNO 3
Great Guana Cay – Treasure Cay Dopo il pranzo si parte per Treasure Cay che è elencato nella Top 10 spiagge del National Geographic ! La sabbia è incredibile e l’isola dispone inoltre di molti servizi e comfort compresi ottimi bar e ristoranti, così come tennis, golf, nuoto e alcuni negozi.

GIORNO 4
Treasure Cay – Man of War In mattinata si salpa per Man of War. Man of War è un tranquillo ma prospero insediamento ben tenuto. La famiglia di Albury, famosi per le loro barche da lavoro delle Bahamas, continuano a costruire piccoli e grandi vasi . Lo snorkeling si trova sul lato mare dell'isola

GIORNO 5
Man of War – Tahiti Beach – Hope Town L’utilizzo di catamarani permette di scendere dalla barca e guadare attraverso acque cristalline su Tahiti Beach. Le acque cristalline sono poco profonde e la sabbia è molto morbida – non esiste modo migliore per arrivare a una bella spiaggia. Dopo il pranzo, navighiamo fino a Hope Town, che è uno dei più pittoreschi porticcioli nelle Bahamas. Domina la città un antico faro rosso e bianco a strisce faro, che è uno dei soli tre fari a cherosene al mondo e ancora utilizzato dai marinai delle Bahamas. Fornisce inoltre una splendida vista panoramica. Hope Town è un villaggio affascinante, con una vasta scelta di negozi, ristoranti, musei e dimore storiche.

GIORNO 6
Hope Town – Sud d’Abaco Sveglia di prima mattina e poi navigazione verso il sud di Abaco e trovare la nostra isola appartata. Trascorrete il giorno sulla spiaggia o fare snorkeling lungo una ricca barriera e possibilità fare immersioni (a pagamento). Non c'è niente di meglio come avere un'isola tutta per se e dopo godersi uno splendido tramonto.

GIORNO 7
Sud d’Abaco – Matt Lowes Cay – Marsh Harbour Dopo colazione navigheremo verso MArsh Harbour con stop al Matt Lowes Cay per un ultimo snorkeling prima di rientrare alla marina ove probabilmente potrete assistere ad uno spettacolo di musica locale. GIORNO 8 - sabato : Sbarco 08:00 et 10:00. Colazione e Sbarco .


Nota importante :
Itinerario , Tappe e Ed escursioni possono essere variate in relazione a condizioni del mare, variazioni doganali , organizzative , chiusure stagionali . Gli orari di navigazione sono indicativi e soggetti alla condizioni del mare e del vento

No Departures available

experience image 0experience image 1
experience image 2

Boat & Classes of Service

Lagoon 620 - 2019

Type

Catamaran

Length

18.9 m.

Toilets

6

Cabins

6

Our itinerary

Our trip starts here:

Marsh Harbour, Bahamas.

from 18:00

to 18:00

Our trip ends here:

Marsh Harbour, Bahamas.

from 9:00

to 9:00

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Dario

Member since 2016 -

Organisation

English

Italian

French

4.52/5

out of

22

reviews

Boat

Destination

Organiser

avatar placeholder

PRASLIN Dream Premium 8 days - Catamaran ALL INCLUSIVE with hostess/cook

02/19/2024

Klaembt R.

Boot ist ok, missing in the Night AC, during the day it works but in the Night??
avatar image

Dream Grenadines Premium - 8 days on catamaran ALL INCLUSIVE with hostess/cook

02/5/2024

MARIO I.

when I made the reservation I paid for a superior cabin and with the specific request written to you to have a bow cabin. I was assigned a central cabin, I would have liked an official communication from you, informing me of the availability or otherwise of the forward cabin and leaving me the free will to decide whether to accept or not, or withdraw from the contract for which I had paid. commercial and communication incorrectness
avatar placeholder

BORA BORA Dream - 8 days in catamaran ALL INCLUSIVE with hostess / cook

08/6/2023

Giulia M.

-

Italy

Esperienza fantastica, il miglior modo per vedere la Vera polinesia. Lo skipper John e la moglie Heina sono stati disponibili, e la cucina di Heina sublime. La pulizia a bordo efficiente, con cambio biancheria a meta' settimana molto apprezzato. Se avro' l'occasione riscegliero' Questa formula per una nuova destinazione!
avatar image

SILHOUETTE Dream Premium - ALL INCLUSIVE catamaran with hostess / cook

07/11/2023

Alfredo P.

Claude, lo skipper, e Terence, il cuoco-marinaio-pescatore, sono stati davvero bravi, simpatici e disponibili. La barca, un Lagoon di 62 piedi, comodissimo, peccato fosse un po' trasandato, qualche difettuccio qui è lì c'era, ma nulla di fondamentale. Il giro delle isole è stato davvero entusiasmante, ogni giorno qualcosa di nuovo da vedere. Terence ci ha deliziato con pietanze a base di pesce tutti i giorni e sempre cucinato in maniera diversa. Esperianza da fare assolutamente.

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2023 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964