header cover
sailsquare logo

Lampedusa, Sicilia e Malta in Barca a Vela

Italy:

Sicily

Duration:

7 days - 7 nights

Max number of passengers:

8 people

Available:

-

Boarding from:

Marina di Ragusa, RG, Italia

What's included

Cancellation policy

avatar image

Organised by:

Raffaele P.

Member since 2016 -

Private

Italian

English

avatar image
avatar image
avatar placeholder

9 travellers have chosen this experience

This experience, in a nutshell

Una vacanza in barca a vela è vivere il mare in totale relax immergendosi nel silenzio, un bagno al largo, dormire cullati dalle onde, assaporare pesce fresco quando e come si vuole.
Anche quest’anno si desidera offrire a tutti l'occasione di esplorare degli itinerari che conciliano la passione per la navigazione a vela, il turismo culturale e quello enogastronomico, fra incantevoli spiagge, riserve naturalistiche e suggestivi scenari costieri.
Le escursioni via terra permettono di ammirare luoghi intrisi di storia millenaria, di gustare l’eccellenza della cucina e il pregio dei vini di questi territori.
Partiremo dal Porto Turistico di Marina di Ragusa dirigendo la nostra prua sull’arcipelago delle isole Maltesi (Malta, Gozo, Comino) che saranno ammirate in tutta la loro bellezza.
Faremo rotta così verso Linosa e Lampedusa, per poi rientrare a Marina di Ragusa.

No Departures available

Boat & Classes of Service

Dufour 455 Grand Large - 2006

Type

Sailboat

Length

14 m.

Toilets

3

Cabins

4

boat image 0boat image 1
boat image 2
boat image 3

6+

Show all

Our itinerary

Our trip starts here:

Marina di Ragusa, RG, Italia.

Check-in: 5:00 PM

Our trip ends here:

Marina di Ragusa, RG, Italia.

Check-out: 8:00 AM

The organiser reviews

avatar image

Organised by:

Raffaele P.

Member since 2016 -

Private

Italian

English

4.0/5

out of

1

review

Skipper

avatar placeholder

Lampedusa, Sicilia e Malta in Barca a Vela

08/17/2018

DANIELE F.

-

Italy

Una nota negativa: la cambusa fornita dallo skipper e pagata da noi viaggiatori con diversi alimenti scaduti ( tra cui anche nel 2016!). __________________________________________________________________ RISPOSTA DELLO SKIPPER: Ciao Daniele, mi dispiace moltissimo per l'inconveniente. Si trattava di una coca-cola all'interno di un sacchetto, nel gavone, che si era mischiata con la cambusa (fresca) appena comprata. E' stata rimossa subito.

Let's talk Sailsquare!

HuffpostSailing todayYahoo!

Secure payments

MastercardVisaAmerican ExpressApple pay

© 2025 Sailsquare Srl SB • All rights reserved - VAT IT07860990964